Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 203 di 275 PrimaPrima ... 103153193199200201202203204205206207213253 ... UltimaUltima
Risultati da 3.031 a 3.045 di 4120

Discussione: Tcl c70

vi ricordate come resettare la nvram ?

L'app ha ripreso a funzionare in maniera normale, ora arriva ai canonici 1080p.

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Amazon Prime vi funziona bene? A me rimane in bassa risoluzione , la connessione funziona bene da Speed test "analiti" mi da 98mbps e su netflix il 4k funziona senza problemi.
    Anche a me é andata male. Ora sembra essersi rimesso a posto.

La mia è TV ora sta funzionando, l'altro giorno però dopo aver usato il mediaplayer incorporato per guardare dei video che avevo su chiavetta non mi tornava più sulla visione canali TV. Quando andavo su sorgente e scieglievo TV restava nero e non mi faceva fare niente. Ho dovuto spegnere di brutto staccando la corrente e incrociare le dita. Alla riaccensione è tornato tutto alla normalità. Dopo quello che mi è accaduto sono un po' in apprensione. Ottima la notizia dell'App Prime Video ufficiale. Quasi quasi aspetto e non installo quella da Aptoide.

Ciao ragazzi. Mi serve una mano. Ho la TCL C70 e vorrei vedere i canali satellitari. Sul tetto ho una parabola Sky che mi è rimasta anche se non sono piu abbonato a Sky e non ho piu il decoder nero quello HD di Sky. Ho provato a collegare il cavetto che viene dalla parabola direttamente alla TV e ho provato a sintonizzare i canali satellitari ma non trova nessun canale. Sembra che dalla parabola non arrivi il segnale. Come posso fare? Devo Riprendere un decoder Sky per vedere i canali satellitari non a pagamento? Grazie per l’aiuto.
    Ultima modifica di Illucio; 14-07-2019 alle 12:07

Ragazzi, salve a tutti, ho una tv tcl 40 pollici comprata meno di un mese fa, all'improvviso il pannello ha iniziato a mostrare i colori in maniera sfocata, con prevalenza di verdi, una cosa stranissima.
    Vorrei aggiornare il firmware tramite pendrive, non ho idea di come fare sinceramente, anche perchè il menù della tv è molto scarno.
    Modello: 40ES560
    Codice modello:F6
    versione software: V8-R41KT01-LF1V139.006118
    qualcuno potrebbe aiutarmi???

Citazione Originariamente scritto da byrons79 Visualizza messaggio
    Anche a me é andata male. Ora sembra essersi rimesso a posto.
    In serata aveva ricominciato a dare problemi .

Citazione Originariamente scritto da Illucio Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi. Mi serve una mano. Ho la TCL C70 e vorrei vedere i canali satellitari. Sul tetto ho una parabola Sky che mi è rimasta anche se non sono piu abbonato a Sky e non ho piu il decoder nero quello HD di Sky. Ho provato a collegare il cavetto che viene dalla parabola direttamente alla TV e ho provato a sintonizzare i canali satellitari ma no..........[CUT]
    Non uso la tv satellitare ma credo che tu debba impostare sulle proprietà antenna sat o unicable o scr.

Citazione Originariamente scritto da miky818 Visualizza messaggio
    Ragazzi, salve a tutti, ho una tv tcl 40 pollici comprata meno di un mese fa, all'improvviso il pannello ha iniziato a mostrare i colori in maniera sfocata, con prevalenza di verdi, una cosa stranissima.
    Vorrei aggiornare il firmware tramite pendrive, non ho idea di come fare sinceramente, anche perchè il menù della tv è molto scarno.
    Modello: 40ES..........[CUT]
    ragazzi vi prego aiutatemi

Per un problema del genere è meglio che chiami l'assistenza tcl 0298129966

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Per un problema del genere è meglio che chiami l'assistenza tcl 0298129966
    grazie, provo

Sono cose delicate non possiamo permetterci di consigliare cose che potrebbero essere deleterie.

il numero dell'asssitenza tcl squilla a vuoto da 1 ora, uff

il numero dell'asssitenza tcl squilla a vuoto da 1 ora, uff
    Forse stanno in formazione ridotta per le ferie.

Citazione Originariamente scritto da Illucio Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi. Mi serve una mano. Ho la TCL C70 e vorrei vedere i canali satellitari. Sul tetto ho una parabola Sky che mi è rimasta anche se non sono piu abbonato a Sky e non ho piu il decoder nero quello HD di Sky. Ho provato a collegare il cavetto che viene dalla parabola direttamente alla TV e ho provato a sintonizzare i canali satellitari ma no..........[CUT]
    ho provato per curiosità qualche settimana fa e ha funzionato correttamente, devi però selezionare il satellite/satelliti corretto e ri-sintonizzare

Pagina 203 di 275 PrimaPrima ... 103153193199200201202203204205206207213253 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •