Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 513 di 559 PrimaPrima ... 13413463503509510511512513514515516517523 ... UltimaUltima
Risultati da 7.681 a 7.695 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Ho resettato il router, navigo ad una velocità al tv di 44 Mega. Testati sul tv
    Non ho ancora provato un altro account.

Citazione Originariamente scritto da gpmc Visualizza messaggio
    Si sa niente della disponibilità della skill per il controllo vocale con Alexa?
    Bella domanda... la sto aspettando anch'io
    TV: Sony Bravia Oled 65 AG9 - BD Player: Sony UBP-X700 - Console: NINTENDO Switch - SKY: SKY-Q BLACK

estensione di garanzia SONY BRAVIA... il grande mistero!

Manca poco alla scadenza dei 360 giorni dall'acquisto del mio A1, e vorrrei attivare l'estensione di garanzia SONY +3
    Mi secca che in realtà possano coprirmi sono un anno oltre i due imposti per legge, e ad un prezzo altissimo (195 euro) ma data la natura "delicata" della TV e il suo prezzo sia da nuova che da usata, avere un anno in più di copertura mi darebbe maggiore tranquillità.

Qui inizia il problema... come acquistarla? nessuno in Italia sembra saperlo, e quei scampoli di informazioni portano a un fantomatico acquisto telefonico (assurdo nel 2019)
    Domanda: qualcuno è riuscito nell'intento e può quindi darmi la sua esperienza e le informazioni per procedere?

Citazione Originariamente scritto da Designer Visualizza messaggio
    estensione di garanzia SONY BRAVIA... il grande mistero![CUT]
    Devi passare per il centro di assistenza della tua città

Citazione Originariamente scritto da Designer Visualizza messaggio
    estensione di garanzia SONY BRAVIA... il grande mistero!
    In effetti!
    La mia esperienza, per quel che vale...quando la acquistai quasi 2 anni fa, online approfittando di un NO IVA, inizialmente non aggiunsi l'estensione di garanzia, pensando di farla in un secondo momento..e invece presso la catena dove conclusi l'acquisto, non mi permisero più di aggiungerla, rimandandomi ad altre catene.
    Da quello che ho realizzato, mi sembrò che Sony non vendeva più estensioni di garanzia ufficiali, nemmeno al telefono, e quindi in pratica si era rimandati al venditore, che in pratica ti vende la SUA copertura assicurativa, e quindi ognuno fa come gli pare.
    Ad esempio chiesi al Trony, che vende la sua (si chiamava Estendo), ma a me non la faceva perchè non avevo comprato da loro.
    Alla fine me la vendette un negozio affiliato Expert....con un costo simile a quello che hai citato.
    Ora forse la situazione è diversa, questo è quello che avevo ricavato io, spero ti possa aiutare.
    TV Sony 55A1HT Denon X1500, Velodyne CHT-8Q, Wharfedale Diamond SW-150 + casse Indiana Line
    Lettore BluRay Panasonic UB820, Sony BDP s790 Altro ATV 4k

Io ho fatto l’assicurazione fino a 4 anni al mediaword

Io ho fatto l'estendo, alla comet. Aggiunge 3 anni ai 2 normali che fa sony. Credo di avergli dato ca. 250 euro
    TV: Sony Bravia Oled 65 AG9 - BD Player: Sony UBP-X700 - Console: NINTENDO Switch - SKY: SKY-Q BLACK

Citazione Originariamente scritto da DanieleNeo Visualizza messaggio
    Io ho fatto l'estendo, alla comet. Aggiunge 3 anni ai 2 normali che fa sony. Credo di avergli dato ca. 250 euro
    Stessa cosa io ma da Unieuro sempre 250 Euro
    Ultima modifica di polve; 11-06-2019 alle 14:11

Al MW sono stati molto chiari. Se tra il terzo e quarto anno si rompe il tv, nemmeno lo aggiustano ma ti fanno un tv stessa marca di pari valore

Prosegue il fitto mistero legato all'estensione di garanzia ufficiale SONY.
    Ho chiamato il numero di Milano per l'assistenza e un operatore mi ha informato che l'estensione esiste ma non viene venduta direttamente da SONY, è quindi necessario passare per i canali dei rivenditori ufficiali. Mi ha inoltre allertato di prestare attenzione al tipo di garanzia offerto in quanto spesso i rivenditori spingono per vendere garanzie proprie o di terze parti.
    Ho quindi avuto il nome del centro assistenza e riparazione più vicino alla mia zona e ho chiamato per acquistare questa fantomatica garanzia.
    Il rivenditore, guarda caso, alla mia richiesta esplicita di "estensione di garanzia ufficiale" mi ha fornito l'offerta per una garanzia cito testualmente "altri 3 anni con stessa garanzia della casa madre come quando acquisti il tv nuovo" che ovviamente non è ufficiale SONY. euro chiesti: 240
    Vorrei quella originale SONY per un ovvio motivo: se il pannello improvvisamente ha problemi di burn-in, si formano macchie o zone gravemente disomogenee ho bisogno della tranquillità di una azienda che senza fare storie sa di diver sostituire la TV (anche se con una ricondizionata) e non tentare di ripararla o non volerlo fare perché si ritiene che la TV non abbia una vera rottura. Purtroppo la bellezza dell'OLED passa anche da una sua "fragilità" difficile da controllare negli anni.

Saluto il topic in quanto finalmente sono riuscito a vendere il mio 65" A1 e liberarmi dell'odiosissimo e infamissimo dimming introdotto col firmware di marzo 2018. Buon proseguimento a tutti.

Citazione Originariamente scritto da memi75 Visualizza messaggio
    Saluto il topic in quanto finalmente sono riuscito a vendere il mio 65" A1 e liberarmi dell'odiosissimo e infamissimo dimming introdotto col firmware di marzo 2018. Buon proseguimento a tutti.
    Scusa, siccome pure io non ne posso più, e sto per fare la stessa cosa, se non sono indiscreto, su quale TV OLED ti sei indirizzato?

Lg 65" E9. Mai scelta fu migliore. Superiore all'A1 sotto tutti i punti di vista, e ovviamente privo dell'odiosissimo difetto.

Evidentemente A1 che avevi te, aveva un problema grosso di dimming, che non tutti hanno allo stesso modo mi pare. Sto problema, nella mia unità, mai avuto.. anche perché E9 non brilla proprio per luminosità

E9 in Hdr e Dolby Vision è 5 spanne sopra ad A1 per luminosità. Sul discorso dimming non torno, perché da diverse testate online è stato misurato empiricamente e, se uno vuole informarsi, si può sapere tutto. Dai tempi di intervento alla percentuale di luce persa nel processo. Ogni parola in più è sprecata.

Pagina 513 di 559 PrimaPrima ... 13413463503509510511512513514515516517523 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •