Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 107 di 169 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157 ... UltimaUltima
Risultati da 1.591 a 1.605 di 2526

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    Ma l'avete vista questa meraviglia?!? https://www.blu-ray.com/movies/Kimag...212654/#Review

la qualità video in HD è semplicemente Fantastica!

chi detiene i diritti dell'edzione integrale (ridoppiaggio Dynit con le voci originali) dell'edizione home-video di "Kimagure Orange Road"..?
    il ridoppiaggio è di Dynit che curò l'edizione VHS, poi Yamato ha preso i diritti e ne ha fatto uscire la versione DVD.
    L'edizione HD è stata comunque trasmessa in streaming un annetto fa su Netflix Giapponese, vedo più probabile quindi una trasmissione in streaming su Netflix anche qui da noi, piuttosto che un'uscita su supporto ottico.

Per tutti i girellari, arriva il primo volume di The Great Mazinger in blu ray https://www.amazon.it/dp/B07S6PQSDP/...v_ov_lig_dp_it

Forse se ne era già parlato, ma con la funzione "ricerca" del Forum non riesco a trovare il thread corretto, per cui mi scuso in caso.

Qualcuno ha idea se esce, ed in caso quando, il cofanetto in BD di Lupin III "L'avventura Italiana" che era andato in onda su Italia1 di dimenica sera qualche mese fa oramai ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN Visualizza messaggio
    Forse se ne era già parlato, ma con la funzione "ricerca" del Forum non riesco a trovare il thread corretto, per cui mi scuso in caso.

Qualcuno ha idea se esce, ed in caso quando, il cofanetto in BD di Lupin III "L'avventura Italiana" che era andato in onda su Italia1 di dimenica sera qualche mese fa oramai ?
    quella che è stata trasmessa qualche mese fa è la serie successiva ambientata in francia (con uno dei finali più sconvolgenti della storia)
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

Citazione Originariamente scritto da Doc_zero Visualizza messaggio
    quella che è stata trasmessa qualche mese fa è la serie successiva ambientata in francia (con uno dei finali più sconvolgenti della storia)
    Mi ricordo bene che si chiamava "l'avventura Italiana" ed ha una Fiat500 bianca se non sbaglio, addirittura si sposa con una ragazza (nobile?) ed è per Toscana, Ligura ed altre regioni ..... forse è più di qualche mese fa allora.

Quella a cui fai riferimento Tu mi sfugge in questo momento, ma mi hai messo una certa curiosità

Anyway, dei cofanetti BD di queste serie, si sa qualcosa ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Appena letto .... non credo di averla vista ... si tratta di Lupin III "Ritorno alle origini", o anche Lupin III parte V dove la "parte IV" è apunto l'Avventura Italiana. Non la ricordo per lo meno.

Ho letto anche di questa cosa sconvolgente nel finale. Geniale !

Una delle tante promesse di Yamato. Bho, uscirà quando uscirà, se uscirà...

Mi ricordo bene che si chiamava "l'avventura Italiana" ed ha una Fiat500 bianca se non sbaglio, addirittura si sposa con una ragazza (nobile?) ed è per Toscana, Ligura ed altre regioni ..... forse è più di qualche mese fa allora.

Quella a cui fai riferimento Tu mi sfugge in questo momento, ma mi hai messo una certa curiosità

Anyway, ..........[CUT]
    in italia è la quarta serie, in francia è la quinta ed è tutta incentrata su truffe telematiche, hacking, ecc

https://it.wikipedia.org/wiki/Lupin_...ntura_italiana

https://it.wikipedia.org/wiki/Lupin_...o_alle_origini
    Ultima modifica di Doc_zero; 03-06-2019 alle 11:08
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

... Ma Dynit quando si decide a far uscire la serie Z Gundam (anche solo in DVD ), dato che è uscita 7 anni fa in edicola e poi è sparita dai radar?
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    ... Ma Dynit quando si decide a far uscire la serie Z Gundam (anche solo in DVD ), dato che è uscita 7 anni fa in edicola e poi è sparita dai radar?
    Bella domanda. Aspetto anche io. Prego anche per Gundam ZZ, ma non lo faranno mai.

A me piacerebbe, dato che adesso l'hanno sdoganato abbastanza e la diatriba con la Sunrise è finita da anni, che cominciassero a proporre tutte le serie di Gundam, perchè negli anni le ho solo viste a scrocco subbate in ita e mi piacerebbe vederle tradotte e soprattutto con una qualità A/V decente e non dei DIVX ultracompressi.
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Sfondi un portone, ma ormai non ci credo e prendo quel che viene proposto di volta in volta.

Vorrà dire che mi affiderò nuovamente alla rete per riguardarmeli

Come sempre.

Ho letto che Gundam NT ha venduto molto bene in jap, l'altra settimana il BD era primo in classifica con quasi 500K copie vendute, spero che almeno questo lo importino.

Pagina 107 di 169 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •