Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 105 di 168 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155 ... UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.575 di 2517

grazie Alberto

Per quanto riguarda le edizioni 4k , qualcuno ha mai provato l'acquisto delle edizioni straniere?
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Citazione Originariamente scritto da coder7 Visualizza messaggio
    Se si vede bene o no...c'è anche il doppiaggio fedele ?
    P.S. ma questo uscito ora, quindi, è solo una ristampa ?
    Ovviamente il master è il migliore in circolazione, una eccellente scansione che cattura tutti i particolari dei cell, tra cui graffi vari ecc... Ovviamente, la definizione è ballerina e dipende dalle scene, ma in generale è un lavoro ottimo. Alcuni qui dentro lamentano un'eventuale filtratura per eliminare la grana da 16 mm, supporto su cui fu stampato nel 1979. Io su questa questione la vedo in maniera diversa, ma ognuno il suo. E' comunque il meglio che Sunrise ha tirato fuori ed è un gran bel vedere. Si, tra le quattro tracce presenti, c'è anche il doppiaggio del 1980 per i nostalgici. Due tracce sono dedicate al doppiaggio come si deve (5.1 e 2.0 stereo, mentre il giapponese e il suddetto doppiaggio 1980 sono in dual mono 2.0, tutto dts hd master audio ovviamente. Nei dischi 4 e 5, tuttavia, un disclaimer riporta, prima di arrivare al menù, che un totale di 4 episodi (non ricordo quali) non hanno il doppiaggio del 1980 (o perché andati perduto o mai doppiati, non ho indagato sulla faccenda) e c'è quindi una traccia muta al loro posto. Sempre per i nostalgici, al posto dell'opening ed ending originali, nella traccia del 1980 è presente la sigla italiana (ovviamente nel doppiaggio del 2004 c'è l'opening ed ending giapponese). Si, questa edizione è una ristampa economica, che riduce a 5 dischi invece degli originali 8+1 ed elimina tutto il materiale cartaceo ed eventuali contenuti extra presenti nei dischi. Quindi si ha solo la serie e basta. La riduzione di dischi non comporta alcuna perdita di qualità nella compressione. L'edizione comprende comunque un booklet con la descrizione dei mezzi, personaggi e del mondo della serie. Direi che è tutto.

Citazione Originariamente scritto da kabuby77 Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda le edizioni 4k , qualcuno ha mai provato l'acquisto delle edizioni straniere?
    Ma perché è uscito gundam 79 in 4k all'estero? O dici anime in generale? Se è la seconda io non ho mai provato niente, ma tieni conto che non esistono ancora anime "real" 4k e non so come sia applicato l'HDR su materiale del genere.

Citazione Originariamente scritto da kabuby77 Visualizza messaggio
    Anime in edizione estera ne ho presi più di qualcuno, con traccia ITA o meno, ma non ho nulla in UHD 4K che ricordi.
    Già avere degli ottimi BD è una manna dal cielo .....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Evanescence90 Visualizza messaggio
    Quando ho tempo scrivo a Dynit per sapere su Valiant.
    Mi hanno risposto questo

Gentile cliente,

effettivamente alcune copie di Valiant Blu-ray potrebbero essere difettose, purtroppo non ci è dato sapere quali.

Nel caso, possiamo inviarle gratuitamente il disco sostitutivo.

Prova a contattarli anche tu e sentire cosa ti dicono del tuo disco difettoso....ma si blocca solo nei primi minuti o anche il resto del film non va per niente?
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Grazie Heat. Io al blocco del film e del lettore ho tolto il disco e non sono andato avanti saltando quel punto. Proverò a contattarli domani anche se é da qualche mese che l'ho acquistato.

Non sapevo dell'edizione, per altro statunitense, del film "remake di un pezzo della serie" di Hokuto no Ken del 1986. Qui per altro in una versione sia 4:3 che 16:9. Un risultato molto interessante.

https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...128651&i=7&l=1
    https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...128648&i=4&l=1
    https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...128644&i=0&l=1
    https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...128646&i=2&l=1

Nel frattempo è uscito il trailer di Cowboy Bebop - knockin on heaven's door

Ultima modifica di ingegnere; 06-03-2019 alle 01:34

Provati Daitarn3 e Gundam ed hanno entrambi gran qualità. Scritto a Dynit per Valiant e mi hanno risposto che mi invieranno il disco sostitutivo. Professionali a dir poco se fossero tutti cosí attente al cliente...

Provati Daitarn3 e Gundam ed hanno entrambi gran qualità. Scritto a Dynit per Valiant e mi hanno risposto che mi invieranno il disco sostitutivo. Professionali a dir poco se fossero tutti cosí attente al cliente...
    TOP, davvero ! Buonissimo a sapersi.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

È scritto in blu-ray...io mi baso più su l'annuncio di Yamato. Staremo a vedere.
    Ti rispondo io molto velocemente.
    Settimana prossima inizieranno a preparare i master per l'authoring di grande mazinga in BD e i sub li ho già consegnati tutti quanti.
    Z Sarà l'unico ad essere nativo in quanto toei ha rifatto tutti i master come si deve.
    Per la data di uscita bisogna aspettare l'annuncio da Anime Factory.

PS: non passo praticamente mai dai forum quindi non avevo visto la domanda.

Quindi mazinga Z sarà da master hd e il grande mazinga da master sd giusto? Gran bella notizia grazie mille.
    Ultima modifica di Evanescence90; 11-03-2019 alle 06:29

Esattamente, come ha detto Nausicaa, solo MAzinga Z è real HD. Poi ci sono gli episodi cinematografici dei vari robot, ma sono un caso a parte. Che io sappia la Toei non ha intenzione di tornare indietro sui suoi passi purtroppo e lo Z e i mediometraggi cinematografici rimarranno gli unici in vero HD di tutto il lotto.

Citazione Originariamente scritto da Nausicaa Visualizza messaggio
    Ti rispondo io molto velocemente.
    Settimana prossima inizieranno a preparare i master per l'authoring di grande mazinga in BD e i sub li ho già consegnati tutti quanti.
    Z Sarà l'unico ad essere nativo in quanto toei ha rifatto tutti i master come si deve.
    Per la data di uscita bisogna aspettare l'annuncio da Anime Factory.
    Mi accodo ai ringraziamenti per le info.
    Come di dice ? Meglio che niente, e dato che lo Z era il più vecchio e sicuramente quello che avrebbe giovato di più di un rifacimento in HD ottimo che i master siano stati rifatti. Ottima notizia

Un risultato interessante quello di La Città delle Bestie Incantatrici (Toei) che sicuramente farà arrabbiare Alpy

https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...129119&i=5&l=1
    https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...129114&i=0&l=1
    https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...129116&i=2&l=1

Pagina 105 di 168 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •