Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 168 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 2517

Il master è quello giapponese

...Conoscendo Dynit ,che lavora Sempre in maniera Ineccepibile il Master é di sicuro quello Giapponese,(Non a caso compare il logo Bandai Visual ) in ogni caso a me arrivano Entrambi fra un paio di giorni, sia l'Absolute Edition che GITS Innocence, cosí vedremo ed analizzeremo per bene il tutto
    Ultima modifica di jesse-james; 31-10-2012 alle 13:59
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Mi sono venuti dei dubbi perchè sul gruppo facebook di anime in BD lo paragonano a quello incluso con la versione UK (che è praticamente un upscale).

Attendo qualcuno che possa verificare coi propri occhi, mi fido molto di più del vostro commento tecnico.

questa cosa terrorizza anche me, praticamente la versione originale del primo Ghost in the shell è l'unica cosa che mi interessa di questa grossa, costosa (e ridondante) uscita. In linea di principio non si vede perché la versione originale dovrebbe essere di qualità inferiore alla 2.0 (se non per una filosofia "alla Lucas"), ma ormai mi aspetto di tutto.
    Quindi aspetto di essere ben sicuro delle recensioni prima di comprare questo assurdamente costoso cofanetto.

Mi sono arrivati stamattina: innocence e l'Absolute.

Pensavo di guardarli domani ma vi serve qualche info in particolare procedo con la visione considerando che le mie conoscenze tecniche sono nulle se ci riesco risponderò

faresti la felicità di molti se ci dicessi la tua sulla qualità di entrambi i film, con una particolare attenzione per la versione "classica" del primo film. Grazie.

A me piacerebbero le anime riversate nei bluray in 720 x 576 cosi' da avere in un solo disco tutta la serie completa, se non mi sbaglio hanno fatto cosi con heidi (non ne sono sicuro)

Citazione Originariamente scritto da Nardo Visualizza messaggio
    Mi sono venuti dei dubbi perchè sul gruppo facebook di anime in BD lo paragonano a quello incluso con la versione UK (che è praticamente un upscale).
    Davvero? Mi pare davvero stano da Dynit. Stasera li ho cercati ma non li ho trovati.

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    A me piacerebbero le anime riversate nei bluray in 720 x 576 cosi' da avere in un solo disco tutta la serie completa
    Ma anche no guarda, il BD non è nato per questo...
    Ultima modifica di phoenix_81; 31-10-2012 alle 19:24

Il blu ray e' solo un supporto piu' grande del dvd ed e' sbagliato associarlo al video HD.
    I blu ray , i dvd, e i cd sono soltanto supporti di archiviazione di testi, musiche,video e programmi.

Citazione Originariamente scritto da mp3dom Visualizza messaggio
    Il master è quello giapponese
    Ehmm, toc toc...
    Ribadisco che il master è quello giapponese Bandai Visual. Quello MangaUK era un upscale 60i da composito. Questo è un 23.98p ed è lo stesso usato per l'edizione giapponese. Forse la 'morbidezza' dell'immagine ha tratto in inganno chi l'ha guardato, ma è così il film. Nessun filtro (di alcun tipo) è stato utilizzato.

Resto a disposizione ovviamente se qualcuno ha altre domande di carattere più o meno tecnico.
    Ultima modifica di mp3dom; 31-10-2012 alle 21:02

Allora visionato rapidamente Ghost originale. Il video è molto molto buono, in alcuni passaggi, in particolare all'inizio, mi è sembrato perdesse un po di dettaglio ma forse è solo un impressione mia. Nel complesso ottima qualità video gli do un 8/10.

Il nuovo doppiaggio non mi è piaciuto per niente. Alcune voci troppo strane altre troppo simili tra loro. Sicuramente sarà una questione di abitudine ma comunque consiglio di mettere direttamente il doppiaggio originale che imho resta il migliore.

resto a disposizione...

...Perfetto e invece Ghost In The Shell Innocence ? Gli hai dato un'occhiata ? Suppongo anche questo stesso Master Giapponese Bandai Visual, che te ne pare ?
    ...A me comunque arrivano venerdì..e non vedo l'ora di vederli..
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Bene, mi sono messo il cuore in pace. Allora Absolute tutta la vita!

Tra l'altro ho anche la versione giapponese (che a questo punto posso rivendere serenamente) e se il video è lo stesso confermo l'ottima qualità.

Una cosa che non ho capito è perchè quando ridoppiano mi devono stravolgere tutto :S

tipo "il signore dei pupazzi" diventa "il burattinaio" ma perchè? "mimetizzazione termottica" non lo dicono più e molti dialoghi sono tutti cambiati :S bà! doppiaggio originale rulez!

comunque l'Absolute edition merita e guardarsi Ghost in hd su un bel plasmone, raga uno spettacolo!

Pagina 57 di 168 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •