Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 134 di 152 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144 ... UltimaUltima
Risultati da 1.996 a 2.010 di 2272

Discussione: SONY KD-65 AF8

Io Sky non ce l'ho, ma da quanto ho letto in giro per la rete Sky ha problemi del genere più o meno con tutte le marche/tv Ultra-HD. Con il Q9FN e Qled in generale ad esempio aveva problemi con l HLG che appunto scuriva molto le immagini. A quanti ne so i problemi sono stati risolti o per lo meno diminuiti via firmware.

Non con tutte, io ho un panasonic e con Sky tutto funziona tranquillamente, nessun calo di luminosità ecc

Citazione Originariamente scritto da playstop Visualizza messaggio
    Certo che ho regolato ogni ingresso a seconda della situazione (HD HDR DOLBYVIONI 4K etc). Resta il fatto che Gomorra, per quanto tu possa regolarla, rimane sempre troppo scura e poco dettagliata, basta fare una comparativa della stessa scena con le stesse regolazioni tra HDR e HD. Cosa che, ripeto, non succede con le app del tv. Infatti sono cur..........[CUT]
    Non si può dare un giudizio sul televisore basandosi su una serie. Gomorra penso sia scura in HDR per tutti i televisori perché probabilmente la curva HDR è stata fatta con il c**o in aggiunta a una compressione indecente come da standard Sky, alla tecnologia HLG che è la peggiore per l'HDR e non ultima la scelta di regia con un uso massiccio di colori caldi che non aiuta.

Vale lo stesso per titoli come Passangers? La Torre Nera? A me no, non so a voi.

Se è scura per tutti i titoli HDR di Sky allora il problema può essere il Sony, se no il problema (come è molto più probabile) è la sorgente.

L'esempio di Netflix è lampante, prima dell'aggiornamento era tutto un artefatto con neri indecenti e luminosità non eccelsa, ma era un problema di tutti i contenuti HDR (peggiore in alcuni titoli, dovuti alla sorgente, ma comunque comune), quindi è stato necessario l'aggiornamento è adesso è ottima.
    VPR: BenQ W4000i Schermo: Adeo Prestige 16:9 Reference Grey 113" TV: Sony AF8 65 Pre: Anthem AVM-70 Finale m/c ToneWinner AD7300PA + Rotel RB-956 Casse 7.2.6 : Front Klipsch RP-8000F Center Klipsch RP-504C Surround Klipsch PRO-18 RPW Atmos Klipsch DS-180CDT Sub Doppio XTZ 12.17 Edge Sorgenti Pana DP-UB820 - Sky Q Platinum - Nvidia Shield TV Pro - Rega P3 + AT120E + Mini A2D

Ma infatti secondo me l'HDR non può fare da riferimento per capire la qualità di una TV, o almeno non ancora. Personalmente mi baso mi ancora molto sulla resa dell SDR e sull'upcaling in generale, e in questo da quanto leggo qui e su altri forum mi sembra che l'AF8 si comporti molto bene.

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Non con tutte, io ho un panasonic e con Sky tutto funziona tranquillamente, nessun calo di luminosità ecc
    Col Pana microscatti sul 24p ne noti?

Citazione Originariamente scritto da Samu1 Visualizza messaggio
    Non si può dare un giudizio sul televisore basandosi su una serie.[CUT]
    Ho preso quella perché è la cosa più lampante, e ciò non toglie che in hd si vede praticamente meglio, come ho già detto in altri post il materiale 4k di Sky è altalenante, la Torre Nera si vede correttamente, Proud Mary, ad esempio, è inguardabile.

Citazione Originariamente scritto da playstop Visualizza messaggio
    Ho preso quella perché è la cosa più lampante, e ciò non toglie che in hd si vede praticamente meglio, come ho già detto in altri post il materiale 4k di Sky è altalenante, la Torre Nera si vede correttamente, Proud Mary, ad esempio, è inguardabile.
    Il fatto che in HD si veda meglio è relativo. Ci sono supporti fisici in cui il Blu Ray si vede meglio dell'UHD. Se fai danni con l'HDR e hai problemi di compressione è quasi ovvio che il 4K si vedrà peggio dell'HD.

Ripeto che non si può giudicare "Sky" come se fosse tutto uguale. Ogni contenuto ha il suo master e un lavoro per applicare l'HLG deve essere fatto. E' come dire che un Blu Ray fatto male indica che il televisore o il lettore siano scarsi, no è il blu ray che è fatto male.
    VPR: BenQ W4000i Schermo: Adeo Prestige 16:9 Reference Grey 113" TV: Sony AF8 65 Pre: Anthem AVM-70 Finale m/c ToneWinner AD7300PA + Rotel RB-956 Casse 7.2.6 : Front Klipsch RP-8000F Center Klipsch RP-504C Surround Klipsch PRO-18 RPW Atmos Klipsch DS-180CDT Sub Doppio XTZ 12.17 Edge Sorgenti Pana DP-UB820 - Sky Q Platinum - Nvidia Shield TV Pro - Rega P3 + AT120E + Mini A2D

Si infatti l'HDR/HLG deve migliorare ancora parecchio. Sempre sperando che non tirino fuori un altro standard HDR ma che si dedichino ad ottimizzare solo l'HDR10 e il Dolby Vision.

Buon pomeriggio. Ho visto sul sito Sony che hanno rilasciato il nuovo Aggiornamento del firmware alla versione 6.6510.
    Qualcuno l'ha già eseguito?? Buona giornata

Buongiorno, chiedo un favore a voi possessori se potete rispondermi gentilmente, dovessi comprare l'af8 c'è la possibilità di cambiare la base e montarlo su una base da tavolo (non staffa a muro) tipo universale e se si che tipo di vesa utilizza?? ho un problema di collocazione per cui ho bisogno che il pannello sia almeno 7-8 cm sollevato dal mobile e mi chiedevo se fosse possibile utilizzare una base universale anche se l'estetica va a farsi un po' benedire. grazie a tutti.

Ciao io ho fatto questo aggiornamento pochi giorni fa e posso dirti che hanno sistemato il problema che riguardava i canali, praticamente il ritorno al canale precedente che si stava guardando ora è preciso non va più su canali a caso.

Questo quale?

Citazione Originariamente scritto da mripley Visualizza messaggio
    Questo quale?
    Credo intenda quello riportato da pulcri poco sopra, cioè : "nuovo Aggiornamento del firmware alla versione 6.6510."

Ops, ottima notizia! Evito hard reset allora!
    misteripley's black living theater
    Vpr
    JVC
    NX9🖤 Schermo Adeo EleganceTensio113" Tv Sony AF8 65” Sorgenti Panasonic UB9000 - AppleTV 4K - SkyQ 4K - Sony PS5 Sinto Denon X6500H Diffusori B&W F. 703.S2 - C. HTM71.S2 - B. M1 Sub Sunfire HRS10 - B&W PV1D Diffusori wi-fi B&W Zeppelin Wireless - AudioPro C10MkII Cuffie B&O H9 - B&W PX7 - P5 Accessori Monster PowerCenter750G - OpticalFiberUNIVE/G&BL/Monster - APC Gruppi di continuità Lista dei desideri Laser

A me non da nessun aggiornamento disponibiłe

Pagina 134 di 152 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •