Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 131 di 152 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141 ... UltimaUltima
Risultati da 1.951 a 1.965 di 2272

Discussione: SONY KD-65 AF8

Citazione Originariamente scritto da playstop Visualizza messaggio
    Ho letto che fanno taratura solo su apparecchi comprati dal loro, purtroppo.
    Prova con Francesco De Angelis, trovi email e cellulare sul sito Audioquality, lavora soprattutto a Milano oltre che a Bologna, poi so che si sposta anche fuori.
    misteripley's black living theater
    Vpr
    JVC
    NX9🖤 Schermo Adeo EleganceTensio113" Tv Sony AF8 65” Sorgenti Panasonic UB9000 - AppleTV 4K - SkyQ 4K - Sony PS5 Sinto Denon X6500H Diffusori B&W F. 703.S2 - C. HTM71.S2 - B. M1 Sub Sunfire HRS10 - B&W PV1D Diffusori wi-fi B&W Zeppelin Wireless - AudioPro C10MkII Cuffie B&O H9 - B&W PX7 - P5 Accessori Monster PowerCenter750G - OpticalFiberUNIVE/G&BL/Monster - APC Gruppi di continuità Lista dei desideri Laser

Citazione Originariamente scritto da mripley Visualizza messaggio
    Prova con Francesco De Angelis, trovi email e cellulare sul sito Audioquality, lavora soprattutto a Milano oltre che a Bologna, poi so che si sposta anche fuori.
    Ok, Grazie!

Citazione Originariamente scritto da mripley Visualizza messaggio
    non ho ancora avuto modo di fare hard reset, con normale reset di fabbrica ho risolto per 24 ore poi ha ricominciato a fare così, è uno dei bug noti di Oreo da forum su sito Sony, alcuni risolvono altri no, appena faccio reset aggiorno. È anche vero che ora con Sky ho tutti i canali del digitale terrestre sul decoder e si vedono anche molto meglio,..........[CUT]
    Grazie, immagino che facendo reset perdiamo tutte le impostazioni?

Citazione Originariamente scritto da paolodiroma Visualizza messaggio
    Grazie, immagino che facendo reset perdiamo tutte le impostazioni?
    Ovviamente si, in un'ora rimetti tutto a posto, app ed il resto, reset compreso.
    Vpr
    JVC
    NX9🖤 Schermo Adeo EleganceTensio113" Tv Sony AF8 65” Sorgenti Panasonic UB9000 - AppleTV 4K - SkyQ 4K - Sony PS5 Sinto Denon X6500H Diffusori B&W F. 703.S2 - C. HTM71.S2 - B. M1 Sub Sunfire HRS10 - B&W PV1D Diffusori wi-fi B&W Zeppelin Wireless - AudioPro C10MkII Cuffie B&O H9 - B&W PX7 - P5 Accessori Monster PowerCenter750G - OpticalFiberUNIVE/G&BL/Monster - APC Gruppi di continuità Lista dei desideri Laser

Salve a tutti ragazzi🙂 Avrei bisogno di un paio d'informazioni da chi possiede questa fantastica tv. Ho letto che l'AF8 aveva un ABL aggressivo che a volte andava a scurire troppo l'immagine. È davvero così? Se lo è la cosa è stata risolta via firmware oppure no?
    Lo chiedo perché l'anno scorso ho acquistato un Samsung 55Q9FN che purtroppo mi ha deluso. Togliendo altri difetti minori su cui ci si può passare sopra, il motion plus genera artefatti e vibrazioni a volte pesantie e il ocal dimming affoga i dettagli nelle scene scure. Vorrei passare ad un oled Sony o Panasonic, ma non potendo spendere troppo mi chiedevo se valesse la pena prendere un 55AF8 o aspettare parecchi mesi quando il nuovo 55AG8 calerà di prezzo. Prenderei il 55AF9, se non fosse che l'nclinazione proprio non la supporto, è più forte di me. Grazie 1000 ragazzi🙂
    Ultima modifica di pellicano21; 14-05-2019 alle 13:32 Motivo: Errore ortografico

Salve a tutti, voi come impostate il vostro af8 quando guardate partite di calcio su sky?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    Salve a tutti ragazzi🙂 Avrei bisogno di un paio d'informazioni da chi possiede questa fantastica tv. Ho letto che l'AF8 aveva un ABL aggressivo che a volte andava a scurire troppo l'immagine. È davvero così? Se lo è la cosa è stata risolta via firmware oppure no?
    Lo chiedo perché l'anno scorso ho acquistato un Samsung 55Q9FN che purtroppo ..........[CUT]
    Nessun problema di abbassamento luminosità dopo l'ultimo aggiornamento, nessun problema di illuminazione zone perché è un oled, il concetto di aspettare che si abbassi il prezzo del modello successivo può essere fatto all'infinito, comprala e godine perché è un prodotto maturo, finora il più bello nella linea, gli inclinabili non riesco neanche a guardarli tanto mi infastidiscono, li trovo orrendi, la mia TV è a mezzo metro dal muro con staffa estensibile ed è stupenda anche dietro!
    Per me è la TV perfetta, definitiva.
    Ricorda che il discorso dei neri che affogano dipende dalla qualità di tanti fattori, sorgente, segnale, qualità del master, troppe variabili per generalizzare, importante ricordare che i TV di questa fascia vanno regolati ad ogni cambio canale, sorgente, disco ecc.. altrimenti va bene anche un cassone da 350 euro con il quale vedi tutto con le stesse impostazioni.
    Vpr
    JVC

Grazie 1000 delle info ripley.
    Si sono consapevole che i neri che affogano possono dipendere da vari fattori, ma le TV Lcd le conosco abbastanza e di FALD negli anni ho provato più di qualcuno. Sul Q9FN purtroppo non si tratta di contenuti o settaggi ma proprio di un problema insito nella tv. Difetto che assieme a quello del motion plus non troppo performante sono ormai noti a molti possessori di Qled FALD.
    Comunque sono contento di sapere che l'ABL aggressivo è stato risolto, a questo punto potrei pensare seriamente di prendere L'AF8. L'AG9 forse è sottolineo forse potrebbe apportare qualche miglioramento d'immagine, ma essendo uscito da poco L'AF9 non penso che Sony faccia uscire un AG8 che va ad eguagliare o superare l'AF9, non avrebbe troppo senso perché prenderebbero quasi tutti L'AG8 e non venderebbero l'AF9. Oltretutto mi sa che su AG8 e AG9 non sarà presente nemmeno l'HDMI 2.1.

Approfitto della tua gentilezza per un altra domanda, sempre se puoi rispondermi a riguardo ovviamente: con la tv ci giochi anche? Pensi che giocando 4/5 ore di seguito il burn-in possa essere realmente un fenomeno da considerare?

Mi hai convinto ripeto, mi sa che allora vado di AF8.
    Avevo visto alcune videocompative tra AF8 e AF9 dove l'AF9 sembrava avere un maggior dettaglio nelle zone scure delle immagini. Inoltre avendo un miglior processore immagino che l'AF abbia una marchetta in piu sull'upscaling e sulla resa dell'HDR/Dolby Vision. Dell'audio non mi interessa particolarmente perché ho un impianto esterno, che pur essendo un entry level (Denon AVR X1200W, Indiana Line Tesi 260 ecc.. ) Per film e giochi mi va bene. Tra l'altro via firmware ha avuto il supporto Dolby Atmos e Dolby Vision. Comunque sia l'AF9 è inclinato, e a meno che non sia possibile posizionarlo anche normalmente ma non credo, la tv inclinata proprio non mi va giu🙂
    Ci sarebbe anche il Panasonic GZ950, che dovrebbe arrivare a 2000€ circa e mi sa che monterà l'HDMI 2.1. Temo però che il Motionflow di Sony come interpolazione sia ancora inarrivabile, cosa che un po' mi frena sui Panasonic.
    Ultima modifica di pellicano21; 14-05-2019 alle 16:33

Grazie 1000 delle info ripley.
    Si sono consapevole che i neri che affogano possono dipendere da vari fattori, ma le TV Lcd le conosco abbastanza e di FALD negli anni ho provato più di qualcuno. Sul Q9FN purtroppo non si tratta di contenuti o settaggi ma proprio di un problema insito nella tv. Difetto che assieme a quello del motion plus non troppo..........[CUT]
    Dimenticavo che il motionflow funziona benissimo così come nei videoproiettori Sony, è impeccabile in qualsiasi modalità, certo in alta qualche piccolo artefatto lo fa ma chi lo usa in alta?!
    Si ci gioco abbastanza anche se uso di più il Vpr, nessuno effetto burn in perché c'è la funzione di spostamento pixel che ovvia un pó il problema, vedo Sky con il logo del canale per giorni interi e nessun problema.
    L'AF9 e a seguire hanno in più un reality creation che lavora meglio differenziando le zone; è senz'altro un algoritmo interessante che aiuta in alcune occasioni ed è il migliore secondo me tra le TV, ma vero è che non farà mai il lavoro di un processore dedicato, anche economico come il Dvdo mini o il Darbee, quindi non lo considero un fattore per prendere il modello successivo.
    Vai con l'ordine non pensarci
    Cmq con la PS4 pro la qualità dell'immagine è qualcosa di superlativo, non tornerei mai ad un LCD neanche regalato, e ho amato molto i pregi di quella tecnologia; il nero assolto crea dipendenza, faccio fatica anche a guardare il videoproiettore che ho in firma nonostante sia un riferimento per rapporto di contrasto e livello del nero, infatti sto trattando totalmente l'ambiente in modo da godermelo a pieno perché il confronto up and down con l'AF8 è impietoso al momento.
    Vpr
    JVC

Vorrei fare una piccola considerazione che spero possa tornare utile alle persone che come me erano indecise se acquistare o meno questa tv. Sono 7 mesi che possiedo la af8 65 e prima del acquisto avevo letto tutte le pagine del forum ed avevo mille dubbi e perplessità visto anche il costo. Ora posso dire che è stato il miglior acquisto fatto, che il confronto con le altre tav che ho in casa è impietoso e che più la guardo e più l’asticella delle esigenze visive si alza. Ed è proprio qui che nasce il problema. Vedendo molto bene si tende a ricercare quelle piccole pecche che leggendo qua e là si è scoperto esistere ma che con qualsiasi altra tv non ci sarebbe passato nemmeno per l’ Anticamera del cervello di guardare. Quindi ritengo che come qualsiasi dispositivo non possa essere privo di qualche difetto ma posso anche dire che la ricomprerei un milione di volte e se avete la possibilità non pensateci troppo e compratela, ne rimarrete entusiasti. Ps: son dovuto partire velocemente da casa e la play è rimasta x quattro ore in pausa in immagine fissa.. lo schermo non ha nulla impresso quindi si può vivere in pace ����

A proposito di Sky Q e connessioni, ho parlato oggi con Audioquality e quello che è saltato fuori è che le connessioni via rame anche di cavi costosi e non lunghi (mi ha parlato di un cliente loro che ha avuto problemi con un cavo di 2 mt da 400€) sono un terno al lotto. Io ho lo stesso problema di luminosità bassa anche con Apple TV, torna tutto a posto dopo aver fatto, tramite il menù audio/video, la verifica della conenssione HDMI )finché non si ripresenta il problema. In buona sostanza se vi funziona tutto è solo perché casualmente la vs combinazione cavo/dispositivo è stata azzeccata (leggasi "c**o") e l'unica soluzione certa è un cavo HDMI in fibra.

Grazie 1000 ragazzi mi state togliendo gli ultimi dubbi che avevo, uno tra i quali giocando molto è il burn-in. Se il burn-in non è così frequente come tanti allarmisti dicono e il problema dell'ABL è stato risolto, direi che posso passare il Q9FN a mio cugino e prendermi un bel oled. Ero un po' indeciso su Sony e Panasonic, ma essendo un po' ingordo l'interpolazione del movimento mi sa che vado di Sony e vado in piedi. Dovrò solo decidere se andare di AF8 o se vale la pena i parecchi soldi in più per il nuovo AG9. Certo è che se l'AG9 non dovesse montare l'HDMI 2.1 mi sa che tanto vale andare di AF8. Anche perché se non ho capito male mi sa che i pannelli saranno gli stessi del 2018🙂

Secondo voi se e quando sul nostro TV? Mi riferisco principalmente all'app AppleTV.
    https://www.dday.it/redazione/30881/...Yt2oAKtWXrHJLU

Dovrebbe arrivare entro l'estate, ma sembra solo sui modelli 2019 https://www-smartworld-it.cdn.amppro...2-homekit.html
    Sui Samsung è stato aggiunto da poche settimane, o almeno sui modelli di fascia alta. A me personalmente non serve. Invece del supporto ad Airplay avrei voluto che Samsung sul mio Q9FN avesse risolto i problemi del moto e del local dimming🙂

Dovrebbe arrivare entro l'estate, ma sembra solo sui modelli 2019 https://www-smartworld-it.cdn.amppro...le.com&_tf=Da%..........[CUT]
    Posso essere d'accordo con te per quel che riguarda Airplay, che immagino possa aver bisogno di modifiche hardware, ma sull'app AppleTV, non vedo che problema possa esserci a metterla nel play store, sempre ammesso che non ci siano veti da parte di Google.

Pagina 131 di 152 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •