Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 205 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 3061

Discussione: Samsung Q90R

Appena arrivato e montato a parete ho usato la stessa staffa no gam di Samsung che già avevo per il Q9FN si stasera lo testo gomorra 4 in hdr 4k

Aggiorna prima al firmware 1066...io ed un altro utente abbiamo avuto tangibili miglioramenti.

si aggiorna e poi fai partire qualcosa in 4k hdr a questo punto imposta i dati di rtings sul tv e facci sapere come va!!!
    SCHERMO: polar star 120 SCREEN ELITE , digifast 4k hdr, VPR JVC N7 , sintoamplificatore anthem mrx 1120, casse mk sound n°5 k7 + n°2 k4 con doppio sub dynaudio e atmos n° indian line, ps4 pro,xbox one x, samsung q90r.

Citazione Originariamente scritto da riccardo mauro Visualizza messaggio
    Appena arrivato e montato a parete ho usato la stessa staffa no gam di Samsung che già avevo per il Q9FN si stasera lo testo gomorra 4 in hdr 4k
    Metti foto di quanto sta staccato dalla parete?
    Vorrei pure io vedere Gomorra stasera, ho abbonamento NowTV VODAFONE per qualche mese ma non c'è app per questo TV?
    Ultima modifica di undertherain; 03-05-2019 alle 16:01

Allora....fatto tutti i test...ora sto con retroilluminazione a 15,luminosità 1 contrasto 36 nitidezza 0 colore 25.
    Attendo riscontri.

piu o meno anch io sto cosi, ieri ho provato a calibrare con calman enthusiast ma il programma non mi va piu me l hanno disattivato,perchè hanno creato calman home per ogni tv cè il suo apposta,adesso vedo se riesco a recuperarlo.
    SCHERMO: polar star 120 SCREEN ELITE , digifast 4k hdr, VPR JVC N7 , sintoamplificatore anthem mrx 1120, casse mk sound n°5 k7 + n°2 k4 con doppio sub dynaudio e atmos n° indian line, ps4 pro,xbox one x, samsung q90r.

Si...sta cosa di Cayman Home l'avevo letta ma mi sembra assurdo disattivare l'altra versione.

Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    Metti foto di quanto sta staccato dalla parete?
    Vorrei pure io vedere Gomorra stasera, ho abbonamento NowTV VODAFONE per qualche mese ma non c'è app per questo TV?
    Come faccio a postare le foto ? Non sono capace ��

HO VISTO GOMORRA 4 SU SKY 4K HDR SULLE SCENE CHIARE MOLTO MEGLIO DEL q9FN SULLE SCURE NON SO SE LE IMPOSTAZIONI ERANOSBABLIATE MA NON MI E PIACIUTO

@ Riccardo

Se non hai aggiornato al firmware 1066,poi inserito i settaggi di RTings e corretto come riportato nel mio post sopra e confermato dall'utente Raptors84 allora si...potrebbe essere troppo scuro.Il raffronto col modello vecchio però puoi farlo solo tu...io non l'ho posseduto.

Edit...la risposta alla tua domanda

Ultima modifica di Fabietto27; 04-05-2019 alle 10:44

Grazie mille
    Citazione Originariamente scritto da Fabietto27 Visualizza messaggio
    @ Riccardo

Se non hai aggiornato al firmware 1066,poi inserito i settaggi di RTings e corretto come riportato nel mio post sopra e confermato dall'utente Raptors84 allora si...potrebbe essere troppo scuro.Il raffronto col modello vecchio però puoi farlo solo tu...io non l'ho posseduto.

Edit...la risposta alla tua domanda

[video=youtube;4tr..........[CUT]

Aggiornato alla 1066.0 con USB.
    Non ho fatto reset e già avevo configurazione RTings, anche se vorrei postarla per capire se davvero ho configurato tutto come devo.

Sono nuovo ma non penso proprio ci siano problemi a postarla

Citazione Originariamente scritto da Fabietto27 Visualizza messaggio
    Sono nuovo ma non penso proprio ci siano problemi a postarla
    Sì certo, intendevo che mi devo mettere a scriverla e postarla, almeno vediamo se è tutto preciso.
    Comunque a me dopo la configurazione i colori piacciono di più, mi sembrano più naturali come li avevo sull'OLED, prima sparavano troppo.
    Qualcuno mi aveva chiesto di vedere stagione 8 episodio 3 dal minuto 39 del Trono di Spade per avere un commento della visione su Q90R, ma mica l'ho trovato in 4K HDR.
    Ultima modifica di undertherain; 04-05-2019 alle 16:01

Pagina 8 di 205 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •