Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 205 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 3061

Discussione: Samsung Q90R

Citazione Originariamente scritto da Dario1970 Visualizza messaggio
    No, questo è il primo contenuto 4k che vedo con il nuovo firmware.
    Cmq verificherò nei prossimi giorni, ho visto solo gli ultimi 10 minuti della partita.
    Facci sapere...

Si esatto, ho già letto di questo problema su altri tv con Sky Q ma non ricordo dove.

Io ho problemi con PS4 pro e Xbox one x sia in modalità fame che normale fifa 19 scatta

Citazione Originariamente scritto da Dario1970 Visualizza messaggio
    No, questo è il primo contenuto 4k che vedo con il nuovo firmware.
    Cmq verificherò nei prossimi giorni, ho visto solo gli ultimi 10 minuti della partita.
    Se non ricordo male quando fa così devi andare nelle impostazioni di Sky Q e mettere profondità colore a 8 bit invece di 10.E comunque controlla si avere attivata la modalità Plus sulle porte hdmi del tv.

si pure io ho problemi con i giochi su ps4 pro in particolare pes 2019,sui corner va a scatti ho contattato samsung e aspetto risposta per un eventuale firmware che sistemi il movimento,
    per fabietto che ha il mio stesso modello da 55 sabato ho fatto dei test e ho sistemato i 2 punti con calman e sonda i risultati sono questi provali poi dimmi solo sui 2 punti
    io ordine sul menu 2 punti
    35
    -4
    -3
    -8
    -1
    2
    provalo poi se non ti piace ritorni con rtings fai una prova a me sui giochi sembra giusto
    SCHERMO: polar star 120 SCREEN ELITE , digifast 4k hdr, VPR JVC N7 , sintoamplificatore anthem mrx 1120, casse mk sound n°5 k7 + n°2 k4 con doppio sub dynaudio e atmos n° indian line, ps4 pro,xbox one x, samsung q90r.

Ti ringrazio tantissimo.Solo una cosa...il 35 è riferito a quale valore?Stasera provo.

dovrebbe essere rosso gain,cmq è solo una prova che io sto testando e mi sembra in ps4 pro game hdr molto buono però non è ufficiale perche magari la mia sonda a qualche problema appena ho un attimo di tempo riprovo non con la i1display pro ma con la spyder 5 elite per avere un riscontro.
    però ti ripeto nel workflor hdr10 di calman nella schermata 2 punti mi da giuste queste impostazioni.
    magari piu avanti prendo il pacchetto calman samsung con autocal e poi vi faro sapere.
    SCHERMO: polar star 120 SCREEN ELITE , digifast 4k hdr, VPR JVC N7 , sintoamplificatore anthem mrx 1120, casse mk sound n°5 k7 + n°2 k4 con doppio sub dynaudio e atmos n° indian line, ps4 pro,xbox one x, samsung q90r.

Ma secondo te,per uno come me che non ha mai fatto calibrazione con sonde....ho sempre usato settings trovati in internet con qualche aggiustamento ad occhio....varrebbe la pena di prendere una sonda e provare?Dai tutorial che ho visto mi sembra non proprio una cosa immediata.Grazie.

Altro piccolo problema, con Huawei P30 Pro non riesco a effettuare il Mirrorlink, il TV non viene visto dal cell, nessun problema con Samsung Tab S4

Sulle porte HDMI è abilitata la modalità Plus, stasera se riesco a vedere Liverpool Barcelkona faccio delle prove, sui film in 4k HDR con Sky Q il problema non si presenta.

@Raptors84

Ho fatto un salto a casa per una prova al volo....ma con 35 di red gain mi vira tutto sul rosso...anche i menù diventano rossicci.Domanda stupida....Non è che hai scritto sbagliato il 35?Grazie e scusa ancora.

Citazione Originariamente scritto da RAPTORS84 Visualizza messaggio
    si pure io ho problemi con i giochi su ps4 pro in particolare pes 2019,sui corner va a scatti ho contattato samsung e aspetto risposta per un eventuale firmware che sistemi il movimento,
    per fabietto che ha il mio stesso modello da 55 sabato ho fatto dei test e ho sistemato i 2 punti con calman e sonda i risultati sono questi provali poi dimmi solo..........[CUT]
    Con il 65 Q9FN con fifa 19 sia ps4 pro che Xbox one x in modalità film senza attivare modalita’ Game. Andava alla grande senza scatti ...
    Ora scatta con qualsiasi modalità attiva

Citazione Originariamente scritto da Fabietto27 Visualizza messaggio
    @Raptors84

Ho fatto un salto a casa per una prova al volo...
    Sei il migliore...

lascia stare il menu che vira al rosso prova un gioco o un film in hdr e modifica i 2 punti piu sulla voce bt2020 -2 e colore da 25 a 30
    ma fallo entrare in modalita 4k hdr però non sdr

urge un aggiornamento per il movimento non sono l unico che nota scatti scrivete alla samsung cosi da far presente piu volte lo stesso problema magari con l aggiornamento aggiustano perchè prima del 1066 non avevo questi problemi

Pagina 10 di 205 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •