Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 205 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 3061

Discussione: Samsung Q90R

Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    Io lo tengo al minimo... sono nero dipendente... anche se dopo nuovo firmware di giorni fa la situazione è nettamente migliorata secondo me.
    OGGI PROVO ANCHE IO SU BASSO

Citazione Originariamente scritto da riccardo mauro Visualizza messaggio
    OGGI PROVO ANCHE IO SU BASSO
    Diciamo che per i film... il nero secondo me cambia davvero poco rispetto all'OLED.
    Ovvio... niente cieli stellati...

Citazione Originariamente scritto da RAPTORS84 Visualizza messaggio
    io lato game nessun rallentamento va che è perfetto da quando ho attivato in game la voce che ho postato nei post indietro
    ANCHE A ME MA NON MI PIACE EFFETTO CHE HA SEMBRA UNA FORZATURA ...MI SPIEGO MEGLIO HAI VISTO CHE ANDANDO POI NEI MENO LA RETROILLUMINAZIONE BALLA E NON MI SEMBRA NORMALE PER UN TV TOP CON IL KS 9000 E IL Q9FN QUESTI PROBLEMI NON LI AVEVO NEMMEMO IN MODALITA NORMALE..SPERO CHE SI SISTEMI CON AGGIORNAMENTI FUTURI

Diciamo che per i film... il nero secondo me cambia davvero poco rispetto all'OLED.
    Ovvio... niente cieli stellati...
    SI SONO D'ACCORDO

Io lo tengo al minimo... sono nero dipendente... anche se dopo nuovo firmware di giorni fa la situazione è nettamente migliorata secondo me.
    Si si....infatti spero che esca una recensione fatta col 1066...sarebbe più consona allo stato attuale del firmware.

Citazione Originariamente scritto da Fabietto27 Visualizza messaggio
    Si si....infatti spero che esca una recensione fatta col 1066...sarebbe più consona allo stato attuale del firmware.
    Concordo totalmente!!!

Citazione Originariamente scritto da riccardo mauro Visualizza messaggio
    ragazzi buongiornoio al momento sono molto contento del mio Q90r per la visione sia hd e 4k,invece lato ps4 e xbox one x no perche su fifa 19 in entrambi i casi ci sono rallentamenti sia in modalita game e anche modalita standard

Anche se i titoli sportivi non rientrano nei miei gusti e non li gioco, so che i giochi di calcio in particolare FIFA, hanno problemi di rallentamenti, scie e roba del genere. Ricordo che FIFA 2014 o 2015 su un Philips di un mio amico era invocabile per quante scie aveva. Quella tv/serie in questione non brillava per la qualita del movimento, ma mentre gli altri titoli erano decenti FIFA era osceno🙂
    Io non mi farei problemi. Il mio Q9FN non mi soddisfa su altri fronti ma sul lato gaming va alla grande. Su PC giocare in 2k maxato, con freesync attivo a 80/100 GPS è una gioia. Infatti quando cambierò tv il freesync penso che mi mancherà🙂
    Per completezza d'informazioni gioco con una AMD Vega 64.

Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    Be' si si deve avere una sonda e il programma. Poi se si è esperti ok, ma in quel caso in teoria sonda e programma si hanno già, oppure ci si deve affidare ad un tecnico esperto che ha tutto. Se ricordo bene, 5/6 anni fa un mio amico per far calibrare un Panasonic ZT60 pagò 400€, ma prendila con le pinze perché potrei ricordare male. Una volta poi ..........[CUT]
    ok capito più o meno. Voi cosa pensate di fare? LA calibrate per conto vostro o chiamate un tecnico?

Citazione Originariamente scritto da Gatsu1988 Visualizza messaggio
    ok capito più o meno. Voi cosa pensate di fare? LA calibrate per conto vostro o chiamate un tecnico?
    Perchè esiste uno che te lo fa?

Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    Anche se i titoli sportivi non rientrano nei miei gusti e non li gioco, so che i giochi di calcio in particolare FIFA, hanno problemi di rallentamenti, scie e roba del genere. Ricordo che FIFA 2014 o 2015 su un Philips di un mio amico era invocabile per quante scie aveva. Quella tv/serie in questione non brillava per la qualita del movimento, ma me..........[CUT]
    scusa ti rompo ancora che impostazioni usate per il game? Bisogna modificare qualcosa nella modalità gioco? Mentre per i film in 4k che impostazioni usate? Giusto per farmi un idea

Perchè esiste uno che te lo fa?
    se ho capito bene si

se ho capito bene si
    Sto male... e quanto costa...?

scusa ti rompo ancora che impostazioni usate per il game? Bisogna modificare qualcosa nella modalità gioco? Mentre per i film in 4k che impostazioni usate? Giusto per farmi un idea
    Partendo col presupposto che penso che ognuno ha le proprie preferenze, e di conseguenza i miei settaggi potrebbero non soddisfare te. Io in modalità game il local dimming e il contrasto dinamico li tengo su alto, quindi attenuazione locale e ottimizzazione contrasto su alto. Toni colore caldo 1, spazio colore auto e game motion plus come di default. Con i toni colore e ottimizzazione contrasto vedi tu, ma in genere nei giochi il local dimming su alto credo sia meglio.

io avrei una altra domanda. Ma il piedistallo del q90r è normale che sia inclinato all'indietro ? Perché di profilo la tv sta inclinata all'indietro non dritta 90 gradi rispetto al piedistallo. é normale o c'è qualcosa di strano? E poi è normale che il pannello sia un po' curvo se lo vedi di profilo?
    E poi non so voi ma non c'è' più l'app plex da scaricare: per quale motivo? Nei modelli precedenti c'era?

io avrei una altra domanda. Ma il piedistallo del q90r è normale che sia inclinato all'indietro ? Perché di profilo la tv sta inclinata all'indietro non dritta 90 gradi rispetto al piedistallo. é normale o c'è qualcosa di strano? E poi è normale che il pannello sia un po' curvo se lo vedi di profilo?
    E poi non so voi ma non c'è' più l'app plex da s..........[CUT]
    Guarda... io appena posso vado di SAMSUNG No Gap Mount e via, davvero flette troppo questa TV.

Pagina 18 di 205 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •