Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 191 di 275 PrimaPrima ... 91141181187188189190191192193194195201241 ... UltimaUltima
Risultati da 2.851 a 2.865 di 4120

Discussione: Tcl c70

Citazione Originariamente scritto da pukos Visualizza messaggio
    Ammetto di non essere a conoscenza di una versione "TV" di aptoide, figata ��
    Questa versione così come quella del Prime Video prelevata da qui effettivamente compaiono correttamente tra le app.
    Però ho un problema: Un telefilm che stavo vedendo, sulla versione prelevata da Aptoide TV, risulta solo in Inglese quando con cert..........[CUT]
    Non è un app ufficiale per le nostre android tv e il suo funzionamento, almeno nel mio caso, è un po’ randomico. Soprattutto con le lingue e l’audio in generale

Citazione Originariamente scritto da LoGoN Visualizza messaggio
    1) Aptoide e prime video si vedono nell'elenco. Se non le vedi hai installato le versioni sbagliate; sicuro di aver installato aptoide TV?
    comunque per vedere tutte le app che non appaiono in automatico installa Sideload Launcher.
    Per caso c'è anche una versione di Chrome che si possa vedere dalla home senza cambiare launcher? Per pukos: la versione di Prime che si vede in home è quella con il logo blu con scritta bianca non con il logo bianco e scritta nera. In questo modo la identifichi subito

Comunque giusto per condividere, Amazon Prime funziona con l'ultimo aggiornamento 528.......ma se collegate delle cuffie Bluethoot l'applicazione manda errore connessione di rete........
    Sono allibito....a volte la tecnologia e veramente strana......
    mi date riscontro se è un mio problema ?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Edmundoo Visualizza messaggio
    Oggi mi si è riaccesa da sola la TV che avevo spento con l'avvio veloce. Firmware v528
    E' successo anche a me con la versione originale e la 519, non ho avuto tempo di approfondire, ma pare che si il problema si presenti o sia più frequente se è attivo il T-LINK , Auto Power ON. Almeno questa è la mia impressione, continuerò a fare delle prove.

Non ho ancora installato la 528, non so se ne vale la pena. Mi funziona tutto, Prime, TIM Vision.
    L'unico problema rilevato è quello relativo alle autoaccensioni con il T-LINK attivo, ma se la 528 ha lo stesso inconveniente, prima di installare tutto di nuovo vorrei capire quali sono le novità. Riscontri?

Citazione Originariamente scritto da porksfree Visualizza messaggio
    E' successo anche a me con la versione originale e la 519, non ho avuto tempo di approfondire, ma pare che si il problema si presenti o sia più frequente se è attivo il T-LINK , Auto Power ON. Almeno questa è la mia impressione, continuerò a fare delle prove.

Non ho ancora installato la 528, non so se ne vale la pena. Mi funziona tutto, Prime, ..........[CUT]
    A me si riaccende saltuariamente anche con la 528. Ho il T-LINK spento mentre ho acceso l'avvio rapido. Se si trovasse come risolvere anche questo problema sarebbe perfetto.

Alla fine ho aggiornato alla 528, al momento non ho notato differenze. Ho seguito le istruzioni nella guida allegata ed aggiornato da Impostazioni->Aggiornamento->Locale.
    Confermo l'impressione che l'autoaccensione sia dovuta o più frequente con il T-Link attivo. Ieri l'ho abilitato ed è già successo due volte.

Ciao a tutti ho appena flashato la 528 e finalmente è tornato ad essere un televisore... speriamo che duri!

Unici due problemi sono:

1. Alcuni apk installati (aptoide e prime video) non sono presenti nell'elenco delle app del launcher. Devo avviarle dall'elenco app del menu d'impostazioni.

2. Come si accede all'elenco delle app in esecuzione (pe..........[CUT]
    Per killare le app scarica e rimappa i tasti con button mapper lo trovi sul play store,io ho rimappato i tasti colorati che non servono a niente,premo rosso apre prime video,verde infinity,giallo dplay,blu raiplay

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Per killare le app scarica e rimappa i tasti con button mapper lo trovi sul play store,io ho rimappato i tasti colorati che non servono a niente,premo rosso apre prime video,verde infinity,giallo dplay,blu raiplay
    Bellissima app! non la conoscevo.
    Ho rimappato anch'io i tasti colorati. Mi puoi indicare come hai fatto per accedere alle app in esecuzione o come si fa per killarle?

Bellissima app! non la conoscevo.
    Ho rimappato anch'io i tasti colorati. Mi puoi indicare come hai fatto per accedere alle app in esecuzione o come si fa per killarle?
    Scegli il tasto home e su pressione prolungata imposti recenti

Scegli il tasto home e su pressione prolungata imposti recenti
    Grazie. Però così vedo le app recenti (finalmente) ma non riesco a killarle.
    Però è già un bel passo avanti

Grazie. Però così vedo le app recenti (finalmente) ma non riesco a killarle.
    Però è già un bel passo avanti
    Io uso il mouse,devo provare ad attivare app pro per 2,99 euro e vedere se killa le app con il telecomando
    Può essere un bug dell'app
    Ultima modifica di gianni_66; 04-05-2019 alle 20:09

Ammetto di non essere a conoscenza di una versione "TV" di aptoide, figata ��
    Questa versione così come quella del Prime Video prelevata da qui effettivamente compaiono correttamente tra le app.
    Però ho un problema: Un telefilm che stavo vedendo, sulla versione prelevata da Aptoide TV, risulta solo in Inglese quando con cert..........[CUT]
    Capita a volte anche a me. Io vado su lingua e riclicco su italiano anche se é già spuntato, e per magia l audio ritorna in italiano.

Io uso il mouse,devo provare ad attivare app pro per 2,99 euro e vedere se killa le app con il telecomando
    Può essere un bug dell'app
    Penso che la finestra che apre con le attività recenti non sia della app ma di sistema, quindi non penso che cambierà con la versione a pagamento. Tra l'altro ho letto che la possibilità di killare le app è stata proprio tolta da google su android 8 e successivi. Ho paura che anche chiudendo le finestre tu non termini le app ma le tolga solo dalla cronologia.

Sì, per killare le app è un po' più complesso. Tenendo premuto Home, si aprono le app, da lì bisogna cercare l'app che si vuole chiudere, tenere premuto col tasto ok, informazioni, termina.

Devo dire che ancora non ne ho avuto bisogno come in passato: su Netflix con la versione vecchia, molto spesso mi crashava l'audio e mi toccava killare l'app o addirittura riavviare la tv. Con la nuova non l'ha mai fatto.

Mi è rimasto il problema che molto spesso l'avvio veloce non funziona e fa il boot, anche se avevo spento la tv pochi minuti prima.
    Probabilmente dovrei fare un ripristino ma non è un grosso problema, e non ho tutta questa voglia di riconfigurare kodi da capo.

Twitch finalmente funziona a dovere.
    Cruchyroll invece continua ad avere i problemi di prima dell'aggiornamento, anche qui probabilmente è più da cancellare e reinstallare che altro.

Non mi dispiace affatto il nuovo menù.

Con l ultima versione del firmware non riesco più a fare funzionare tcast. Anche voi?

Pagina 191 di 275 PrimaPrima ... 91141181187188189190191192193194195201241 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •