Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 190 di 275 PrimaPrima ... 90140180186187188189190191192193194200240 ... UltimaUltima
Risultati da 2.836 a 2.850 di 4120

Discussione: Tcl c70

Ho appena scoperto che anche dal sito ufficiale TCL (https://www.tcl.eu/it/prodotti/uhd-p60-U43P6046) andando verso la fine della pagina e clikkando su SOFTWARE (nella sezione DOCUMENTI) si può scaricare la release 528 (MT58_Android O_V528.zip) con all'interno due file:
    Software update procedure by user menu MT58.pdf e V8-T658T01-LF1V528.zip
    Ultima modifica di andrewxxx; 01-05-2019 alle 09:14

Citazione Originariamente scritto da Edmundoo Visualizza messaggio
    Oggi mi si è riaccesa da sola la TV che avevo spento con l'avvio veloce. Firmware v528
    Purtroppo questa mattina anche a me. Sembra essere l'unico problema rimastomi.
    Non riesco a capire da cosa possa essere causato: Forse aggiornamenti software che risvegliano la TV?

A me succede quasi solo quando lascio attaccato un hard disk esterno. Prima mi è andato in modalità provvisoria e poi una volta spento si è riacceso da solo. Solo con la 373 non mi succedeva. Appena comprato aveva la 353 ed era molto peggio

Ripropongo la domanda, Ciao a tutti, per i possessori della 528 come se la cava con gli eventi sportivi, intendo con le immagini in movimento veloce?
    Grazie per le risposte.

Citazione Originariamente scritto da andrewxxx Visualizza messaggio
    Ho appena scoperto che anche dal sito ufficiale TCL (https://www.tcl.eu/it/prodotti/uhd-p60-U43P6046) andando verso la fine della pagina e clikkando su SOFTWARE (nella sezione DOCUMENTI) si può scaricare la release 528 (MT58_Android O_V528.zip) con all'interno due file:
    Software update procedure by user menu MT58.pdf e V8-T658T01-LF1V528..........[CUT]
    Ho controllato ed anche per il c70 è stato aggiornato il file da scaricare con il 528 https://www.tcl.eu/it/prodotti/uhd-c70-u65c7006 quindi è proprio ufficiale.

Citazione Originariamente scritto da jorbik Visualizza messaggio
    Ripropongo la domanda, Ciao a tutti, per i possessori della 528 come se la cava con gli eventi sportivi, intendo con le immagini in movimento veloce?
    Grazie per le risposte.
    Il pannello è quello. Un firmware non può cambiare le sue caratteristiche di base. C'è sempre la funzione sport che diminuisce il lag

Citazione Originariamente scritto da Edmundoo Visualizza messaggio
    Il pannello è quello. Un firmware non può cambiare le sue caratteristiche di base. C'è sempre la funzione sport che diminuisce il lag
    Grazie Edmundoo per la risposta, ma la differenza tra alcuni firmware anche se piccola esiste, per esempio sia io che Gianni_66 abbiamo provato la 810 ed entrambi abbiamo visto, per la nostra percezione, un miglioramento nelle definizione dei colori ed un peggioramento nelle immagini in movimento per questo siamo tornati alla 519, ecco perchè chiedo come si comporta la 528.
    Ultima modifica di jorbik; 01-05-2019 alle 21:03

Citazione Originariamente scritto da jorbik Visualizza messaggio
    Grazie Edmundoo per la risposta, ma la differenza tra alcuni firmware anche se piccola esiste, per esempio sia io che Gianni_66 abbiamo provato la 810 ed entrambi abbiamo visto, per la nostra percezione, un miglioramento nelle definizione dei colori ed un peggioramento nelle immagini in movimento per questo siamo tornati alla 519, ecco perchè chied..........[CUT]
    Io ho provato tutti gli ultimi firmware e non noto differenze. Con oreo c’è la nuova voce “immagini in movimento “. L’hai provata? Secondo me è il bfi ed effettivamente nei giochi veloci aiuta, ma scurisce un po’ l’immagine

Ho un problema dopo l'aggiornamento... Vedo il dtt ed ogni tanto appare la lista canali sulla sx Trasparente e poi sparisce mmm a nessuno?

Passato ieri mattina da 810 a 528 scaricata dal sito TCL. Purtroppo penso a causa del fatto che sia stato riscontrato come downgrade di FW ha fatto la reimpostazione di fabbrica.
    Per adesso non ci sono stati problemi nel riavvio e non si è posto il problema della sovraimpressione del canale per alcune portanti (a me lo faceva non solo con i canali Discovery ma anche con RAI in HD).
    Uniche cose che ho modificato rispetto a prima sono state le app installate: cambiato file explorer (da ES ad X-plore) e non installata TVTapp
    Ultima modifica di Edo71; 02-05-2019 alle 15:45

Citazione Originariamente scritto da zabb Visualizza messaggio
    Ho un problema dopo l'aggiornamento... Vedo il dtt ed ogni tanto appare la lista canali sulla sx Trasparente e poi sparisce mmm a nessuno?
    A me è successo una volta

Ciao a tutti ho appena flashato la 528 e finalmente è tornato ad essere un televisore... speriamo che duri!

Unici due problemi sono:

1. Alcuni apk installati (aptoide e prime video) non sono presenti nell'elenco delle app del launcher. Devo avviarle dall'elenco app del menu d'impostazioni.

2. Come si accede all'elenco delle app in esecuzione (per killarle in caso di problemi). Prima tenevo premuto "la casetta", ora quella shortcut apre l'elenco delle app del launcher.

Avete soluzioni?

Grazie

P.S. Su Aliexpress sono di nuovo disponibili i telecomandi con il supporto vocale a 15€

Citazione Originariamente scritto da pukos Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ho appena flashato la 528 e finalmente è tornato ad essere un televisore... speriamo che duri!

Unici due problemi sono:

1. Alcuni apk installati (aptoide e prime video) non sono presenti nell'elenco delle app del launcher. Devo avviarle dall'elenco app del menu d'impostazioni.

2. Come si accede all'elenco delle app in esecuzione (pe..........[CUT]
    1) Aptoide e prime video si vedono nell'elenco. Se non le vedi hai installato le versioni sbagliate; sicuro di aver installato aptoide TV?
    comunque per vedere tutte le app che non appaiono in automatico installa Sideload Launcher.

2) Che io sappia non si può più

Si può killare le app andando in impostazioni- app - scegliere la app dalla lista- tasto termina

Citazione Originariamente scritto da LoGoN Visualizza messaggio
    1) Aptoide e prime video si vedono nell'elenco. Se non le vedi hai installato le versioni sbagliate; sicuro di aver installato aptoide TV?
    comunque per vedere tutte le app che non appaiono in automatico installa Sideload Launcher.

2) Che io sappia non si può più
    Ammetto di non essere a conoscenza di una versione "TV" di aptoide, figata ��
    Questa versione così come quella del Prime Video prelevata da qui effettivamente compaiono correttamente tra le app.
    Però ho un problema: Un telefilm che stavo vedendo, sulla versione prelevata da Aptoide TV, risulta solo in Inglese quando con certezza sulla versione normale (ma anche su altre tv e smartphone) è presente anche in Italiano.

Ovviamente ho provato a cambiare la lingua, sia del programma che nelle impostazioni dell'app Prime Video... cosa mi sfugge?

Grazie!

Pagina 190 di 275 PrimaPrima ... 90140180186187188189190191192193194200240 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •