|
|
Risultati da 2.776 a 2.790 di 4120
Discussione: Tcl c70
-
27-04-2019, 18:28 #2776
Senior Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549
-
27-04-2019, 18:30 #2777
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2019
- Località
- Novara
- Messaggi
- 137
-
27-04-2019, 18:31 #2778
Senior Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549
-
27-04-2019, 18:42 #2779
Io sono passato dalla 810 a questa. Non vedo miglioramenti nel video, ma diciamo che per me la qualità è buona.
Con prime che non penso sia in 4K i film sono perfetti, meglio che i 4k di Netflix ad occhio.
Appena comprata la TV soffriva agli angoli di zone molto chiare che mi avevano fatto anche temere di dover restituire la TV. Con queste ultime versioni invece ho un nero uniforme in tutto lo schermo e colori molto naturali impostando su cinema senza ulteriori regolazioni.
Per il momento direi che per me è perfetta. L'unica cosa che non ho testato è se impostando l'accensione rapida capiti ancora che ogni tanto si accenda da sola, naturalmente sempre nel cuore della notte.
-
27-04-2019, 18:59 #2780
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
Amazon prime è anche in 4k ma sulla nostra tv non va oltre il 1080.
-
27-04-2019, 19:01 #2781
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2019
- Località
- Novara
- Messaggi
- 137
-
27-04-2019, 19:08 #2782
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2019
- Località
- Novara
- Messaggi
- 137
-
27-04-2019, 19:10 #2783
Senior Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549
-
27-04-2019, 19:11 #2784
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2019
- Località
- Novara
- Messaggi
- 137
-
27-04-2019, 19:13 #2785
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
Io faccio un semplice riavvio e spingo il piccolo joystick posteriore.
-
27-04-2019, 19:17 #2786
Member
- Data registrazione
- Mar 2013
- Messaggi
- 80
Grazie Gianni per il feedback
-
27-04-2019, 19:18 #2787
Senior Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549
-
27-04-2019, 20:01 #2788
-
27-04-2019, 21:04 #2789
Member
- Data registrazione
- Nov 2015
- Messaggi
- 55
Ciao, scusa, una precisazione: quando hai comprato la tv? Hai richiesto l'uscita del tecnico per aggiornare i DRM tramite chiavetta? Lo chiedo per capire se funziona a chi l'ha comprata recentemente (o a chi ha richiesto l'aggiornamento tramite tecnico) o se davvero per tutti. Grazie!
-
27-04-2019, 21:06 #2790