Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 275 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 4120

Discussione: Tcl c70

Ciao a tutti.
    Ho appena acquistato per problemi di spazio il modello da 49 pollici (U49C7026) in offerta su Amazon a 435€ con prime; secondo voi è un buon acquisto o potevo orientarmi su qualcosa di migliore, anche mettendoci su un 250€? Nel caso potrei avvalermi del reso su Amazon.

Inoltre vorrei sapere se secondo voi possono essere validi i consigli sulla calibrazione che vengono dati sull'articolo di Emidio riguardo il 55, essendo comunque pannelli diversi anche se condividono l'elettronica. Nel caso siete a conoscenza di guide sulla calibrazione del 49?
    Ultima modifica di fires89; 27-08-2018 alle 16:45

Citazione Originariamente scritto da gazzagg Visualizza messaggio
    Io ho usato due HD, uno da 120 GB e uno da 500, entrambi senza problemi, di tipo senza alimentazione a parte non ne ho più di quel tipo. Comunque evidentemente l`autoalimentazione è buona (presa usb in alto quella service)
    azz quindi legge anche gli hdd senza alimentazione... ottimo
    purtroppo per vedere film bluray e 4k che pesano 50 60 gb dobbiamo usare per forza hdd e non tutti i tv permettono questo..
    grazie gazzagg

Citazione Originariamente scritto da fires89 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho appena acquistato per problemi di spazio il modello da 49 pollici (U49C7026) in offerta su Amazon a 435€ con prime; secondo voi è un buon acquisto o potevo orientarmi su qualcosa di migliore, anche mettendoci su un 250€? Nel caso potrei avvalermi del reso su Amazon.

Inoltre vorrei sapere se secondo voi possono essere validi i c..........[CUT]
    ora che ce lhai a casa chi meglio di te puo saperlo.. a volte la tv è anche questione di gusto personale nella visione
    cmq tcl ne parlano tutti bene sia nella qualita visiva sia la parte smart quindi hai fatto bene..
    aspettiamo pero la tua recensione :P

Citazione Originariamente scritto da erag0n Visualizza messaggio
    ora che ce lhai a casa chi meglio di te puo saperlo.. a volte la tv è anche questione di gusto personale nella visione
    cmq tcl ne parlano tutti bene sia nella qualita visiva sia la parte smart quindi hai fatto bene..
    aspettiamo pero la tua recensione :P
    Non potrò provarla prima di sabato, ma vi farò sapere il mio parere. Anche perchè si parla moto del 55 e poco del 49, quindi spero di poter essere utile.

Ok

È uscito android8 V475 il firmware si trova nella cartella di gdrive
    Ultima modifica di gianni_66; 28-08-2018 alle 17:05 Motivo: Ok

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    È uscito android8 V475 il firmware si trova nella cartella di gdrive
    provato gia?

Domani mattina installo,sul forum polacco dicono che va bene🤣

Questa è una valutazione di un utente polacco
    Prime impressioni subito dopo l'installazione di A8:

- Il nuovo menu è abbastanza tranquillo. Possono essere personalizzati e trasparenti

- l'ingresso della cuffia funziona come previsto.

- Aggiunte alcune nuove opzioni di immagine, ad es. assenza di sfarfallio o flottazione dell'immagine. A prima vista, non ho notato la differenza nella qualità dell'immagine. Hanno preso lo stile predefinito dell'utente - un po 'di vergogna

- Netflix e yt vanno senza intoppi senza marmellata, ma non ho avuto problemi con esso prima.

- WiFi 5Ghz anche senza problemi, ma ancora non ho avuto un problema con esso.

- Penso che la TV si avvii un po 'più velocemente e il sistema funzioni in modo più fluido, ma forse è solo un effetto placebo

- Finalmente funziona come un indicatore LED sotto l'altoparlante. Quindi, se la TV è spenta, brilla - finora era il contrario, non so perché 😊

- Non ho ancora testato HDR

- La ricerca vocale è più veloce

Ho così tante richieste dopo un'ora di test. In generale, soft per un grande vantaggio rispetto alla v373, ma il possibile babol è ancora davanti a noi 😊

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Domani mattina installo,sul forum polacco dicono che va bene��
    ah va bene.. a noi interessa le app in italia come vanno tipo se hanno sistemato tim vision e altro

Io ho appena provato a mettere Android 8 con il file pkg sul c70, ora è fermo da un po' con il logo rosso "tcl" al centro...ho paura che si sia brikkato

Citazione Originariamente scritto da paolo@@@ Visualizza messaggio
    Io ho appena provato a mettere Android 8 con il file pkg sul c70, ora è fermo da un po' con il logo rosso "tcl" al centro...ho paura che si sia brikkato
    devi aspettare ci vuole tempo..

Ma tu lo hai messo l'8? E normale che stia da mezz'ora con il logo tcl rosso al centro?

Citazione Originariamente scritto da paolo@@@ Visualizza messaggio
    Ma tu lo hai messo l'8? E normale che stia da mezz'ora con il logo tcl rosso al centro?
    io veramente ancora non ho la tv ma ho letto da altri utenti che gli aggiornamenti fa sempre cosi tanto tempo..

Io riscaricherei il firmware e riproverei l'aggiornamento,magari è corrotto il file

Fatto, ricaricato, fa la procedura iniziale con il pop-up dove dice di non spegnerla, carica il firmware perché il led frontale bianco lampeggia, e poi rimane bloccato sul logo rosso tcl...tutte le altre volte nn ha impiegato tutto questo tempo

Pagina 86 di 275 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •