Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 431 di 462 PrimaPrima ... 331381421427428429430431432433434435441 ... UltimaUltima
Risultati da 6.451 a 6.465 di 6924

Con il PC da remoto non è sufficiente andare sull'IP, deve essere configurato il router per aprire una porta che punti all'indirizzo Ip della camera. Solitamente queste camere hanno dei software che permettono di fare questo.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Citazione Originariamente scritto da Flavio61 Visualizza messaggio
    Con il PC da remoto non è sufficiente andare sull'IP, deve essere configurato il router per aprire una porta che punti all'indirizzo Ip della camera. Solitamente queste camere hanno dei software che permettono di fare questo.
    da smartphone uso l'app IPC360 ma da remoto con notebook windows come dovrei fare per accedere? pensavo che Kodi si comporta anche come un emulatore android su cui installare l'apk ..... è così?
    LP, CD e musica liquida

Disponibile nuova release Kodi 18.2
    http://mirrors.kodi.tv/releases/windows/
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Citazione Originariamente scritto da nelson1 Visualizza messaggio
    pensavo che Kodi si comporta anche come un emulatore android su cui installare l'apk ..... è così?
    Non mi risulta che esista questa possibilità in Kodi. Dovresti vedere se con la camera viene fornito un software di controllo remoto, in alternativa l'unica soluzione, a mio parere, è agire sul router.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Citazione Originariamente scritto da nelson1 Visualizza messaggio
    da smartphone uso l'app IPC360 ma da remoto con notebook windows come dovrei fare per accedere? pensavo che Kodi si comporta anche come un emulatore android su cui installare l'apk ..... è così?
    il 18 è emulatore arcade non APK, comunque se hai indirizzo del flusso video basta che crei un file m3u col link.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

alla fine, per farla facile, ho installato sul pc windows10 un emulatore android che gestisce anche Googleplay. Scaricata l'app, sembra di avere lo smartphone dentro lo schermo del notebook :-). per ora mi accontento così.
    LP, CD e musica liquida

Niente, continuo ad avere problemi a riprodurre video a 25fps. Tutte le sante volte (e il bello è che per molti video la sorgente non dovrebbe neanche avere quel framerate).

Tempo addietro chiesi consiglio ma mi sa che chi mi aveva dato un suggerimento utile aveva capito che io usassi Kodi su pc, invece lo utilizzo su Smart TV (quella in firma) per riprodurre contenuti da hdd esterno... se qualcuno ha avuto lo stesso problema, o comunque può aiutarmi a capire come sistemarlo, gliene sarei grato.
    Ultima modifica di Slask; 26-04-2019 alle 15:03
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Non funziona auto-switch fps hz sulle TV.
    Solo due device android TV hanno implementato le api nvidia shield e io mi box.
    Il supporto dei soc delle TV Sony per la parte Smart e pessimo.

maledizione
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

l' unico per ottenere il massimo dai tv sony puoi usare solo player quello di sony "video".
    Se vuoi il jukebox usa nova player con player esterno sempre di sony.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Sbaglio o nella versione 18 di KODI non c'è più l'opzione di selezionare il tipo di rendering da usare?
    Se durante la riproduzione premo la "M" di menu e selezione le impostazioni video non mi permette più per esempio di usare il metodo lancoz
    BD players: Panasonic DMP-BDT300 - Popcorn H C-200 - AppleTV 3rd - KODI 15.2 Isengard - Amplificatore: Marantz SR7005 + AirPlay - Diffusori frontali: B&W CM7 - Diffusore centrale: B&W CM Centre 2 - Diffusori posteriori: B&W CM1 - Sorgente audio analogica: Technics SL-Q2 - Testina Pikering XV-15/625E

@Benna80
    Nel caso in cui visualizzi materiale 1080p è normale; prova con materiale SD e vedrai che potrai usare il metodo lancoz.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Sto utilizzando con molta soddissfazione abbinato a madvr all'interno di kodi anche grazie ai vostri consigli,vorrei chiedervi se è possibile come con il player interno fare in modo che un file possa ricominciare da dove ho stoppato e se esiste la funzione forza a 14:9 o 16:9 se un video è 4:3

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Che io sappia non è possibile ripartire con la visione da dove la si è eventualmente interrotta utilizzando player diversi da quello interno.

Non è un problema di Kodi, ma del player utilizzato, se contempla tale possibilità continuerà ad essere disponibile anche usandolo in Kodi.

MPC, ad esempio, non lo prevede.

Per quanto riguarda la possibilità di distorcere orribilmente o tagliare di brutto una immagine in 4:3 (quasi un quadrato) per riempiore completamente un schermo 16:9 (un bel rettangolo) mi pare non esista, per fortuna direi ed anche ci fosse non sarebbe proprio da usare.

Passando da un formato ad un altro diverso da quello riginale del display ci saranno sempre le bande nere, o ai lati o sopra e sotto l'immagine, è normale, non è certo un difetto o una manchevolezza del programma.
    Ultima modifica di Nordata; 05-05-2019 alle 11:50
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Che io sappia non è possibile ripartire con la visione da dove la si è eventualmente interrotta utilizzando player diversi da quello interno.

Non è un problema di Kodi, ma del player utilizzato, se contempla tale possibilità continuerà ad essere disponibile anche usandolo in Kodi.

MPC, ad esempio, non lo prevede.

Per quanto riguarda la possibili..........[CUT]
    La funzione 14:9 la userei solo per le vecchie serie o per i robottoni degli anni '80 solo per togliere un pochino di nero ai lati del 4:3,ma va bene lo stesso,per quelli userò il player interno.

Pagina 431 di 462 PrimaPrima ... 331381421427428429430431432433434435441 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •