Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 452 di 716 PrimaPrima ... 352402442448449450451452453454455456462502552 ... UltimaUltima
Risultati da 6.766 a 6.780 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da shinzune Visualizza messaggio
    Scusa mi diresti quale è il programma esatto di sure su playstore c'è ne una marea
    Telecomando Universale SURE....cercalo così su playstore (Sure Universal ltd.)

ho riprovato più volte, non so perchè non le trova non è che è danneggiato il bluetooth del tv?

Io ho deciso di ritornare alla versione precedente perché prevalentemente utilizzo materiale 4K con il mio oppo 205 e visione programmi televisivi esclusivamente via satellite in HD e 4k (tivusat)....la nuova versione, a mio modestissimo parere, ne peggiora la visione....questioni di gusti ed occhi

Grazie ora controllo e poi vi farò sapere ora si deve lavorare

Spero di non sbagliare a postare qui....da ieri sono in possesso di un C8. Sapete se esiste una guida o avete un link a cui fare riferimento per impostare la TV appena installata? Insomma, tutti i settaggi da fare per avere il meglio da questo pannello. Non so che firmware abbia ma non ho ancora aggiornato e non vorrei correre il rischio di ritrovarmi con un firmware buggato.

Citazione Originariamente scritto da Macaryus Visualizza messaggio
    Spero di non sbagliare a postare qui....da ieri sono in possesso di un C8. Sapete se esiste una guida o avete un link a cui fare riferimento per impostare la TV appena installata? Insomma, tutti i settaggi da fare per avere il meglio da questo pannello. Non so che firmware abbia ma non ho ancora aggiornato e non vorrei correre il rischio di ritrova..........[CUT]
    io ho calibrato da qui https://www.avmagazine.it/forum/140-...sto-oled-tv-lg

Citazione Originariamente scritto da Gabriele93 Visualizza messaggio
    Proprio quello che cercavo, grazie.

Ragazzi ma siete sicuri che ancora vadano bene i settaggi della serie 2016?

Citazione Originariamente scritto da richiroby Visualizza messaggio
    Buon giorno a tutti, ho preso la Sony fdr-ax53, nelle impostazioni di qualità ripresa 4K si puo' impostare 100 mbps o a 60 mbps. Ho fatto dei filmati di prova, alcuni a 60 altri a 100. Ieri sera li ho messi sul mio Synology. Tramite DLNA quelli registrati a 60mbps li vedo senza problemi, quelli registrati a 100mbps vano tutti a scatti. Se invece l..........[CUT]
    Nessuno utilizza DLNA ? Se non riesco a sistemare mi tocca prendere un ssd esterno da lasciare sempre connesso alla tv.
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Citazione Originariamente scritto da Domy82 Visualizza messaggio
    Buongiorno ragazzi in giornata vorrei acquistare questa tv.Potete darmi dei consigli?io guardo molte partite su sky come si comporta e soprattutto chi gioca molto ai videogiochi come me può darmi dei pareri?ho letto da qualche parte che con fifa 19 si notano delle scie e altri effetti strani.Grazie
    non ho fifa19 ma sto giocando a Metro Exodus su xbox one x in HDR ed è un qualcosa di sbalorditivo.
    Non effettuerò il nuovo aggiornamento anche se sono molto in contrasto in quanto vedo anche molti contenuti in hd/sd ma preferisco salvaguardare il gaming e l'effetto wow in HDR (che con l'update sembra essere stato svilito).
    A questo punto spero in nuovo firmware più "equilibrato" anche se qui si aprirebbe un mondo di considerazioni tra pannelli che oltretutto non sono tutti uguali tra loro, soprattutto con quelli di produzione >Ott/Nov 18. E cio è dimostrato dai commenti contrastanti di molti utenti post aggiornamento...
    Ultima modifica di chris1982; 27-03-2019 alle 11:23

Citazione Originariamente scritto da chris1982 Visualizza messaggio
    non ho fifa19 ma sto giocando a Metro Exodus su xbox one x in HDR ed è un qualcosa di sbalorditivo.
    Non effettuerò il nuovo aggiornamento anche se sono molto in contrasto in quanto vedo anche molti contenuti in hd/sd ma preferisco salvaguardare il gaming e l'effetto wow in HDR (che con l'update sembra essere stato svilito).
    A questo punto spero i..........[CUT]
    Mi verrebbe voglia di comprare la One x per Metro e Halo, devono essere entrambi da spaccamescella in 4k nativo...

Citazione Originariamente scritto da damiconi1 Visualizza messaggio
    Io ho deciso di ritornare alla versione precedente perché prevalentemente utilizzo materiale 4K con il mio oppo 205 e visione programmi televisivi esclusivamente via satellite in HD e 4k (tivusat)....la nuova versione, a mio modestissimo parere, ne peggiora la visione....questioni di gusti ed occhi
    Hai fatto bene. Confermo che con il 4k era meglio prima. Io ho scaricato il firmware gentilmente messo a disposizione da te e per il quale ti ringrazio molto e lo terrò da parte per il futuro (se nel frattempo LG non rilascerà ulteriori update migliorativi). Fino a che farò un uso misto della tv tra 4k e 1080p, questo firmware è una manna dal cielo. Quando il mio utilizzo sarà rivolto prevalentemente al 4k sicuramente farò il downgrade perché la versione .15 coi 4k era davvero superlativa.

Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    Mi verrebbe voglia di comprare la One x per Metro e Halo, devono essere entrambi da spaccamescella in 4k nativo...
    Ed allora devi prenderne una. Io ho una One X e sto aspettando la remastered di Halo Reach (sarà inclusa nella collection) in 4K HDR... già piango

chris1982 ti ringrazio per il tuo parere,sto cercando di capire perché la maggior parte del tempo lo trascorro a giocare.Tempo fa ho avuto il b6v e non ha aveva problemi di scie o altro.Lo venduto perché aveva problemi col giallo e bianco si notavano delle sfumature verdi ai lati.Hai avuto modo di visualizzare dei test di colori sul c8?

Citazione Originariamente scritto da damiconi1 Visualizza messaggio
    se non sbaglio la versione 4.10.30 del firmware è installata per tv destinati al mercato britannico....
    Mentre la versione del tv è quella destinata al mercato UE OLED55C8PLA

Pagina 452 di 716 PrimaPrima ... 352402442448449450451452453454455456462502552 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •