Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 434 di 716 PrimaPrima ... 334384424430431432433434435436437438444484534 ... UltimaUltima
Risultati da 6.496 a 6.510 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Non dipende dal tv. Molti utenti Netflix in passato si sono lamentati della qualità video di Daredavil. Ti confermo che la qualità non è il massimo.

Citazione Originariamente scritto da fabius1 Visualizza messaggio
    in quale data hai fatto la richiesta
    Io il 19/12 e ancora niente. Se non sbaglio il rimborso dovrebbe avvenire a 90 gg dalla convalida quindi dovremmo esserci.

Citazione Originariamente scritto da coter Visualizza messaggio
    Salve, ho notato che questa sera rai 4k trasmette, vorrei chiedere se è normale che il tv non va in modalita hdr ?
    uso una cam c+ tivusat telesystem, firmware del tv aggiornato oggi.
    4K ed HDR non sono sinomimi, ma due cose separate. Con il 4K vedi più dettagli (devi avvicinarti a ca un metro per evidenziarlo), con HDR vedi un maggior estensione della luminosità e dei colori.
    RAI si limita a trasmettere in 4K.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da Emme900 Visualizza messaggio
    Io il 19/12 e ancora niente. Se non sbaglio il rimborso dovrebbe avvenire a 90 gg dalla convalida quindi dovremmo esserci.
    io il 3 e ancora niente... quindi

FW 04.10.31 uscito sul sito italiano.

1. Improvement
    1) Improved issue of external AV Receiver "Not Supported" error when playing Dolby Atmos content.
    2) To improve issue of Macro Block Noise.
    LG OLED55C8PLA Pol.05/18 (Sw 05.50.10) - SkyQ hw : 32B192 + 2 Mini hw : 32D01 SW : Q200.000.28.00L (5ighpf4) - XBOX SERIES X - PS5 - Onkyo Ht-S6305 (TX-SR508 - Casse 5.1 HTP-638) - Philips 32PFL8404H/12 - 22PFL5604H/12 (Fw026.078)

Citazione Originariamente scritto da alex12345 Visualizza messaggio

1. Improvement
    1) Improved issue of external AV Receiver "Not Supported" error when playing Dolby Atmos content.
    Visto ieri sera. Stasera lo scarico e aggiorno!

Buongiorno, ieri mi è arrivato il televisore in questione preso su Amazon. Ho subito riscontrato un problema, nello schermo presentava una pellicola che ho tolto dopo un'oretta dove il tv era già stato acceso diverse volte e mi sono accorto togliendola, naturalmente dopo avere spento la tv, che lo schermo presenta in controluce degli aloni a chiazze sparse per tutta la superficie ma visibili solo in controluce con stanza al buio e luce artificiale accesa, potete togliermi il dubbio se anche il vostro è così? Per quanto riguarda la visione nessun problema si vede perfetto e non implica niente questa cosa a quanto pare ma un pò mi preoccupa visto che ho un altro oled a casa e non presenta questo "problema", purtroppo ho provato a fare delle foto ma non si riesce a vedere nulla. Il dubbio che mi sorge non è che magari l'adesivo della pellicola è stato in qualche modo assorbito dallo schermo riscaldando da accesso ma è assurdo oppure quando io ho spento il tv e la pellicola togliendola ha fatto di carica elettrostatica?
    Inoltre che rodaggio/calibrazione andrebbe fatta inizialmente?
    La data di produzione del tv è 11/2018 ed è stato prodotto in polonia.
    Grazie a chi mi risponderà

Citazione Originariamente scritto da Gabriele93 Visualizza messaggio
    Buongiorno, ieri mi è arrivato il televisore in questione preso su Amazon. Ho subito riscontrato un problema, nello schermo presentava una pellicola che ho tolto dopo un'oretta dove il tv era già stato acceso diverse volte e mi sono accorto togliendola, naturalmente dopo avere spento la tv, che lo schermo presenta in controluce degli aloni a chiazz..........[CUT]
    Io aloni non ne ho, da spento se guardò il riflesso della stanza vedo delle deformazioni ma nella visione non ho nessun tipo di problema, comunque con Amazon per i resi non ci sono problemi te lo cambiano senza problemi

io il 3 e ancora niente... quindi
    Arrivato il rimborso!

in quale data hai fatto la richiesta
    10 dicembre
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

Citazione Originariamente scritto da belzebuth Visualizza messaggio
    10 dicembre
    e arrivato anche a me era ora sono stato proprio l ultimo.... finalmente adesso posso dire con certezza di aver pagato il mio e8 1440 euri sono contento !!!!! lo reputo un buon prezzo anche in considerazione del pagamento a tasso zero in 20 rate con cui quasi non sento il peso dell acquisto del nuovo tv .... e adesso anche fw nuovo per i macro molto bene !!!! ... pero non lo trovo piu in ota non lo metteranno piu devo scaricarlo per forza dal sito ??? chi sa qualcosa ....

Citazione Originariamente scritto da artax09 Visualizza messaggio
    Io aloni non ne ho, da spento se guardò il riflesso della stanza vedo delle deformazioni ma nella visione non ho nessun tipo di problema, comunque con Amazon per i resi non ci sono problemi te lo cambiano senza problemi
    Cosa intendi per deformazioni? il problema che già è stato reso una volta perchè arrivato rotto e sinceramente è una seccatura doverlo riconsegnare nuovamente

Citazione Originariamente scritto da alex12345 Visualizza messaggio

1. Improvement
    Ah ecco, volevo giusto sapere cosa avessero aggiornato!
    Cacchio, non pensavo "già" il problema dei macro blocchi, ottimo se hanno sistemato, anche se ci sarà da aspettare i vari test (aspetto sicuramente quelli di Vincent Teoh).

In ogni caso aggiornato già ieri io, però stamattina mi è successa una cosa stranissima quando l'ho acceso: appena acceso è partito con l'audio molto alto e tutto distorto, si sentivano le parole ma distorte e con un suono acutissimo, tipo quando le cuffie fanno interferenza e producono un fischio acuto che non si abbassava abbassando il volume, quindi ho spento e riacceso e poi non si sentiva proprio più alcun suono!

Citazione Originariamente scritto da Obshot Visualizza messaggio
    Se non erro, in Generale ---> Informazioni Tv
    Aggiornato alla 4.10.31
    Grazie, si comunque ho visto aveva fatto aggiornamento automatico

Citazione Originariamente scritto da Super Nik Visualizza messaggio
    mi è successa una cosa stranissima quando l'ho acceso: a..........[CUT]
    Anche io ho avuto problemi di audio dopo l'aggiornamento. Stamattina ho acceso il tv e niente audio. L'uscita cuffie e quella ottica erano a posto ma dal tv niente... Dopo il terzo riavvio è tornato tutto regolare.

Pagina 434 di 716 PrimaPrima ... 334384424430431432433434435436437438444484534 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •