Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 436 di 716 PrimaPrima ... 336386426432433434435436437438439440446486536 ... UltimaUltima
Risultati da 6.526 a 6.540 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Ho fatto l’aggiornamento ieri sera da usb, nessun problema!

Anche il mio non trova l'aggiornamento più recente. Aggiorno sul problema del mio pannello: inizialmente dicevo poteva essere una sorta di deposito in una larga zona, forse deodorante ambientale che si è depositato e che non riesco a rimuovere. Guardando bene ora sono sicurissimo si tratti o di condensa dentro il pannello o l'antiriflesso si sia leggermente staccato. Guardando controluce, pannello spento e solo in una certa angolazione dei tondi che sono la parte dello schermo "sana" mentre intorno si avverte il problema dell'antiriflesso. Ripeto, nulla di grave, però non capisco come possa essere successo.

Sta storia degli aggiornamenti è davvero strana. Come è possibile che non sia uscito per tutti quanti....? E che quello sul sito dia problemi di installazione a qualcuno... mah.

Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    Anche il mio non trova l'aggiornamento più recente. Aggiorno sul problema del mio pannello: inizialmente dicevo poteva essere una sorta di deposito in una larga zona, forse deodorante ambientale che si è depositato e che non riesco a rimuovere. Guardando bene ora sono sicurissimo si tratti o di condensa dentro il pannello o l'antiriflesso si sia le..........[CUT]
    Anche se nella normale visione non hai problemi, valuta di chiamare il centro assistenza, nel remoto caso la situazione possa peggiorare col tempo.

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Come è possibile che non sia uscito per tutti quanti....? E che quello sul sito dia problemi di installazione a qualcuno...
    Bisognerebbe sapere se quelli che hanno problemi ad aggiornare magari non hanno un C8 PLA...
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da eragon Visualizza messaggio
    Bisognerebbe sapere se quelli che hanno problemi ad aggiornare magari non hanno un C8 PLA...
    Io ho un 65C8PLA e sul mio tv non c'è traccia dell'aggiornamento cercandolo via OTA...
    LG OLED 65C8PLA - Onkyo 507 + JBL 200.5 - Sky Q - PS4 slim

E' normalissimo ragazzi, quando c'è una release di aggiornamenti su così tanti prodotti viene fatto ad ondate, mica tutti assieme, altrimenti esploderebbero i server...
    Pazientate qualche giorno e arriverà! Non capisco tutta sta fretta.

Citazione Originariamente scritto da eragon Visualizza messaggio
    il mio non è PLA ma LLA, ma l aggiornamento l'ho avuto

Citazione Originariamente scritto da mensanino Visualizza messaggio
    Io ho un 65C8PLA e sul mio tv non c'è traccia dell'aggiornamento cercandolo via OTA...
    In passato avevi gia' fatto degli aggiornamenti on-line oppure questo sarebbe il primo?
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Anche se nella normale visione non hai problemi, valuta di chiamare il centro assistenza, nel remoto caso la situazione possa peggiorare col tempo.
    Faro' così infatti, nulla di grave, anzi, forse piano piano quella condensa (se lo è) sparirà...speriamo

Per chi ha testato quindi macroblocchi spariti?

Sta storia degli aggiornamenti è davvero strana. Come è possibile che non sia uscito per tutti quanti....? E che quello sul sito dia problemi di installazione a qualcuno... mah.
    Probabilmente lo rilasciano a scaglioni, questione di giorni arriverà a tutti, anche a me non lo segnalava, l’ho scaricato dal sito e l’ho fatto con la chiavetta usb

Probabilmente è così. Io quando ho letto qui sul forum che era uscito o subito verificato ed effettivamente c'era e l'ho installato. Arriverà sicuramente per tutti poco alla volta.

Ciao ragazzi vorrei dei consigli utili da parte vostra,dato che non ho il tempo di leggere le 436 pagine.Domani una nota catena di elettronica vende il 55 c8 a 1.300 euro con disponibilità 100 pezzi.Allora io lo userei x la maggior del tempo per giocare con l'xbox one x e x il resto con sky a guardare partite,come si comporta con entrambi?Poi tempo fa ho avuto un lg 55b6v che ho tolto perché aveva dei problemi col bianco e col giallo praticamente ai lati della tv mostrava delle sfumature verde che a me dava molto fastidio.Vi ringrazio in anticipo per i vostri utili consigli

Nessuna fretta di installare la nuova versione, solamente mi sembrava strano che non mi fosse ancora arrivato (ma da come leggo non sono l’unico ) . I precedenti aggiornamenti arrivavano più velocemente .

Pagina 436 di 716 PrimaPrima ... 336386426432433434435436437438439440446486536 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •