Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 136 di 147 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146 ... UltimaUltima
Risultati da 2.026 a 2.040 di 2193
  1. #2026
    Data registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    26

    ciao a tutti
    anche sul mio u65x90 stesso discorso, firmware v.519 a bordo e aggiornamento V8-T658T01-LF1R810 fatto dal tecnico (che mi ha lasciato anche il file) e le 2 app in questione non funzionano, inoltre i drm controllati prima e dopo sono sempre livello L1 quindi non so se effettivamente fa upgrade widevine key. Forse mi cambiano scheda madre, vediamo.
    Ultima modifica di endyone; 20-03-2019 alle 20:58

  2. #2027
    Data registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    110
    Citazione Originariamente scritto da endyone Visualizza messaggio
    ciao a tutti
    anche sul mio u65x90 stesso discorso, firmware v.519 a bordo e aggiornamento V8-T658T01-LF1R810 fatto dal tecnico (che mi ha lasciato anche il file) e le 2 app in questione non funzionano, inoltre i drm controllati prima e dopo sono sempre livello L1 quindi non so se effettivamente fa upgrade widevine key. Forse mi cambiano scheda ma..........[CUT]
    Ma il tecnico ha aggiornato il firmware o ha fatto l'aggiornamento dal menu di servizio?

  3. #2028
    Data registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    26
    Citazione Originariamente scritto da Mabrisko Visualizza messaggio
    Ma il tecnico ha aggiornato il firmware o ha fatto l'aggiornamento dal menu di servizio?
    no ha aggiornato dal menu normale, menu-informazione-aggiornamento locale. il file zip ce l ho ma dal menu di servizio non so come si fa partie. insieme al file che gli ha mandato tcl c'è anche un pdf con i relativi passaggi da fare ed è specificato che serve x risolvere il prob app timvision e prime! ma non funzionano.
    Ultima modifica di endyone; 20-03-2019 alle 22:09

  4. #2029
    Data registrazione
    May 2018
    Messaggi
    549
    Citazione Originariamente scritto da endyone Visualizza messaggio
    no ha aggiornato dal menu normale, menu-informazione-aggiornamento locale. il file zip ce l ho ma dal menu di servizio non so come si fa partie. insieme al file che gli ha mandato tcl c'è anche un pdf con i relativi passaggi da fare ed è specificato che serve x risolvere il prob app timvision e prime! ma non funzionano.
    Condividi con noi i file e pdf

  5. #2030
    Data registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    26
    no prob lo carico su un cloud e lo metto a disposizione se puo aiutare.

  6. #2031
    Data registrazione
    May 2018
    Messaggi
    549
    Citazione Originariamente scritto da endyone Visualizza messaggio
    no prob lo carico su un cloud e lo metto a disposizione se puo aiutare.
    Si caricalo su un cloud e condividilo

  7. #2032
    Data registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    26
    eccolo nello zip c'è anche il pdf con le istruzioni.
    Ultima modifica di Franco; 30-03-2019 alle 14:07

  8. #2033
    Data registrazione
    May 2018
    Messaggi
    549
    Citazione Originariamente scritto da endyone Visualizza messaggio

    eccolo nello zip c'è anche il pdf con le istruzioni.
    Grazie scarico
    Ultima modifica di Franco; 30-03-2019 alle 14:07

  9. #2034
    Data registrazione
    May 2018
    Messaggi
    549
    Citazione Originariamente scritto da endyone Visualizza messaggio
    no ha aggiornato dal menu normale, menu-informazione-aggiornamento locale. il file zip ce l ho ma dal menu di servizio non so come si fa partie. insieme al file che gli ha mandato tcl c'è anche un pdf con i relativi passaggi da fare ed è specificato che serve x risolvere il prob app timvision e prime! ma non funzionano.
    Prova fare un ripristino di fabbrica

  10. #2035
    Data registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    26
    nel pdf èspecificato dinon fare nessun reset.

  11. #2036
    Data registrazione
    May 2018
    Messaggi
    549
    Citazione Originariamente scritto da endyone Visualizza messaggio
    nel pdf èspecificato dinon fare nessun reset.
    Anche a m'è mi hanno installato la 810 un mese fa e io il reset l'ho fatto

  12. #2037
    Data registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    26
    Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Anche a m'è mi hanno installato la 810 un mese fa e io il reset l'ho fatto
    ma le appfunzionano?

  13. #2038
    Data registrazione
    May 2018
    Messaggi
    549
    Citazione Originariamente scritto da endyone Visualizza messaggio
    ma le appfunzionano?
    A me mi funzionano però mi hanno aggiornato anche drm

  14. #2039
    Data registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    26
    Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    A me mi funzionano però mi hanno aggiornato anche drm
    e come hanno aggiornato i drm?
    hai un file?

  15. #2040
    Data registrazione
    May 2018
    Messaggi
    549

    Citazione Originariamente scritto da endyone Visualizza messaggio
    e come hanno aggiornato i drm?
    hai un file?
    I drm si aggiornano dal menu service e il file c'è la il tecnico in non li ho.quello che ti posso dire e di informare il supporto tcl che l'intervento non è andato bene,comunque prova fare un ripristino


Pagina 136 di 147 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •