Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 136 di 147 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146 ... UltimaUltima
Risultati da 2.026 a 2.040 di 2193
  1. #2026
    Data registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    26

    ciao a tutti
    anche sul mio u65x90 stesso discorso, firmware v.519 a bordo e aggiornamento V8-T658T01-LF1R810 fatto dal tecnico (che mi ha lasciato anche il file) e le 2 app in questione non funzionano, inoltre i drm controllati prima e dopo sono sempre livello L1 quindi non so se effettivamente fa upgrade widevine key. Forse mi cambiano scheda madre, vediamo.
    Ultima modifica di endyone; 20-03-2019 alle 20:58

  2. #2027
    Data registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    110
    Citazione Originariamente scritto da endyone Visualizza messaggio
    ciao a tutti
    anche sul mio u65x90 stesso discorso, firmware v.519 a bordo e aggiornamento V8-T658T01-LF1R810 fatto dal tecnico (che mi ha lasciato anche il file) e le 2 app in questione non funzionano, inoltre i drm controllati prima e dopo sono sempre livello L1 quindi non so se effettivamente fa upgrade widevine key. Forse mi cambiano scheda ma..........[CUT]
    Ma il tecnico ha aggiornato il firmware o ha fatto l'aggiornamento dal menu di servizio?

  3. #2028
    Data registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    26
    Citazione Originariamente scritto da Mabrisko Visualizza messaggio
    Ma il tecnico ha aggiornato il firmware o ha fatto l'aggiornamento dal menu di servizio?
    no ha aggiornato dal menu normale, menu-informazione-aggiornamento locale. il file zip ce l ho ma dal menu di servizio non so come si fa partie. insieme al file che gli ha mandato tcl c'è anche un pdf con i relativi passaggi da fare ed è specificato che serve x risolvere il prob app timvision e prime! ma non funzionano.
    Ultima modifica di endyone; 20-03-2019 alle 22:09

  4. #2029
    Data registrazione
    May 2018
    Messaggi
    549
    Citazione Originariamente scritto da endyone Visualizza messaggio
    no ha aggiornato dal menu normale, menu-informazione-aggiornamento locale. il file zip ce l ho ma dal menu di servizio non so come si fa partie. insieme al file che gli ha mandato tcl c'è anche un pdf con i relativi passaggi da fare ed è specificato che serve x risolvere il prob app timvision e prime! ma non funzionano.
    Condividi con noi i file e pdf

  5. #2030
    Data registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    26
    no prob lo carico su un cloud e lo metto a disposizione se puo aiutare.

  6. #2031
    Data registrazione
    May 2018
    Messaggi
    549
    Citazione Originariamente scritto da endyone Visualizza messaggio
    no prob lo carico su un cloud e lo metto a disposizione se puo aiutare.
    Si caricalo su un cloud e condividilo

  7. #2032
    Data registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    26
    eccolo nello zip c'è anche il pdf con le istruzioni.
    Ultima modifica di Franco; 30-03-2019 alle 14:07

  8. #2033
    Data registrazione
    May 2018
    Messaggi
    549
    Citazione Originariamente scritto da endyone Visualizza messaggio

    eccolo nello zip c'è anche il pdf con le istruzioni.
    Grazie scarico
    Ultima modifica di Franco; 30-03-2019 alle 14:07

  9. #2034
    Data registrazione
    May 2018
    Messaggi
    549
    Citazione Originariamente scritto da endyone Visualizza messaggio
    no ha aggiornato dal menu normale, menu-informazione-aggiornamento locale. il file zip ce l ho ma dal menu di servizio non so come si fa partie. insieme al file che gli ha mandato tcl c'è anche un pdf con i relativi passaggi da fare ed è specificato che serve x risolvere il prob app timvision e prime! ma non funzionano.
    Prova fare un ripristino di fabbrica

  10. #2035
    Data registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    26
    nel pdf èspecificato dinon fare nessun reset.

  11. #2036
    Data registrazione
    May 2018
    Messaggi
    549
    Citazione Originariamente scritto da endyone Visualizza messaggio
    nel pdf èspecificato dinon fare nessun reset.
    Anche a m'è mi hanno installato la 810 un mese fa e io il reset l'ho fatto

  12. #2037
    Data registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    26
    Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Anche a m'è mi hanno installato la 810 un mese fa e io il reset l'ho fatto
    ma le appfunzionano?

  13. #2038
    Data registrazione
    May 2018
    Messaggi
    549
    Citazione Originariamente scritto da endyone Visualizza messaggio
    ma le appfunzionano?
    A me mi funzionano però mi hanno aggiornato anche drm

  14. #2039
    Data registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    26
    Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    A me mi funzionano però mi hanno aggiornato anche drm
    e come hanno aggiornato i drm?
    hai un file?

  15. #2040
    Data registrazione
    May 2018
    Messaggi
    549

    Citazione Originariamente scritto da endyone Visualizza messaggio
    e come hanno aggiornato i drm?
    hai un file?
    I drm si aggiornano dal menu service e il file c'è la il tecnico in non li ho.quello che ti posso dire e di informare il supporto tcl che l'intervento non è andato bene,comunque prova fare un ripristino


Pagina 136 di 147 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •