Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 103 di 122 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113 ... UltimaUltima
Risultati da 1.531 a 1.545 di 1823

Citazione Originariamente scritto da mimmox Visualizza messaggio
    ragazzi sembra non funzionare più l'audio via Bluetooth, l'app riconosce le cuffie ma l'audio non viene veicolato come prima. Io ho usato Bluetooth pair avete qualche altra apk da provare? potete provare se a voi va'
    No è risaputo che non va. A me che usavo il firmware dell'803, già da prima non andava. Ora con questo aggiornamento hanno unificato i firmware del 9002 con quelli della serie 803 del 2018 e non funziona più il trick per far riconoscere le cuffie o altri dispositivi Bluetooth purtroppo...servirebbe qualche smanettone che riuscisse a fare il root di sta benedetta tv...

Citazione Originariamente scritto da memeliv Visualizza messaggio
    No è risaputo che non va. A me che usavo il firmware dell'803, già da prima non andava. Ora con questo aggiornamento hanno unificato i firmware del 9002 con quelli della serie 803 del 2018 e non funziona più il trick per far riconoscere le cuffie o altri dispositivi Bluetooth purtroppo...servirebbe qualche smanettone che riuscisse a fare il root di..........[CUT]
    e che cavolo...è proprio il caso di dire..."mai una gioia" a questo punto meglio l'altro, laggava ma almeno funzionava tutto.
    Va beh dai almeno con i firmware allineati abbiamo la certezza che lo supportino per molto tempo...
    Grazie per l'informazione!
    speriamo in qualche smanettone

Citazione Originariamente scritto da djsteve Visualizza messaggio
    Io sto avendo problemi dopo l'aggiornamento fatto oggi con le app video, tipo vlc, archos...l'hard disk viene rilevato, ma poi quando vado su unita esterna mi da un errore su archos e su vlc invece si mette a girare x la ricerca, ma rimane cosi e nn fa niente, mentre il lettore interno funziona bene! Ho provato un po di tutto, ho rifatto installa ..........[CUT]
    si esatto.android oreo non legge ntfs...e non solo in questa tv!

Qualcuno ha avuto problemi con Sky Q? Il decoder Sky nn mi riconosce la tv come hdr hlg, ma solo in 4k senza hdr. Eppure L hlg è supportato dal tv. Qualcuno sa se bisogna attivarlo da qualche parte?
    Grazie

Ah...grazie della info. Sono andato a leggere un po di articoli al riguardo ed ho capito che è una questione di licenze...spero che in ogni caso trovino una soluzione e riavere la possibilità di usare le app come prima dell'aggiornamento. Io cmq ho mandato una email alla philips, cosi giusto x vedere cosa mi rispondono...
    Ultima modifica di djsteve; 09-03-2019 alle 07:09

Ciao Masti, ho avuto lo stesso problema: devi andare nelle impostazioni della TV, impostazioni generali, ultra hdmi, hdm1 e 2, e selezionare "Ottimale" al posto di "Standard".

Citazione Originariamente scritto da Malaigo80 Visualizza messaggio
    Ciao Masti, ho avuto lo stesso problema: devi andare nelle impostazioni della TV, impostazioni generali, ultra hdmi, hdm1 e 2, e selezionare "Ottimale" al posto di "Standard".
    Grazie mille. Io però su quella opzione ho hdmi 3 e 4 e posso scegliere solo standard o off. Perché?

Edit. Ho risolto. Per settore il tv le stessa deve avere una trasmissione 4k hdr nello stesso momento. Se è in alta risoluzione in quel momento, nulla. Infine una volta ricevuto il segnale 4k hdr, la tv stessa consiglia di utilizzare le porte 1/2. Una volta utilizzate queste, è possibile e consigliabile selezionare ottimale.( lo suggerisce anche la tv).
    Ultima modifica di masti; 09-03-2019 alle 21:35

Aiuto! Non funziona più il telecomando! Ho installato una app per la gestione delle app in background e ora non funziona più il telecomando! Funzione solo il tasto accendi e spegni, il telecomando Android tv per iPhone non funziona, l’app telecomando Philips funziona solo per scegliere l’app da aprire, volume, e canale tv e basta. Non ho modo di usare i tasti direzionali e premere ok neppure col joystick dietro la tv. Ho tolto la corrente per un minuto come detto sul sito Philips ma niente. Come faccio un Reset della tv senza usare i tasti direzione?

il problema presumo ti sia comparso dopo l'aggiornamento, se non ricordo male si deve aggiornare anche il firmware del telecomando (almeno a me la tv stessa al precedente aggiornamento ha detto di aggiornare il telecomando) in ogni caso se a casa hai un qualsiasi telecomando di un tv recente dovrebbe funzionare sul philips puoi provare ad usare quello.

No, il tv l'ho aggiornato 4 giorni fa, le app funzionavano ma stamattina all'accensione si sono viste righe colorate verticali e poi tutto si è bloccato come detto sopra. Non funziona neanche il joystick dietro la tv. Ci vorrebbe una procedura di reset automatica da fare all'accensione della tv o via usb

scusate ma voi siete mai riusciti ad attivare la funzione wifi smart screen per vedere la tv su dispositivi iOS? grazie

sembra essere uscito un firmware che sistemi un po di cose.

Changelog TPM171E_107.000.230.000 - Data: 2019/03/11

Software basato su Android Oreo 8.0.0
    Supporto per dispositivi OLED Android con doppio sintonizzatore (803/903)
    Miglioramenti per registrazioni PVR dual tuner
    Miglioramenti per le proporzioni delle immagini in VoD
    Miglioramenti per USB formattato NTFS con app per riproduttori video

Citazione Originariamente scritto da djalvin Visualizza messaggio
    Aiuto! Non funziona più il telecomando! Ho installato una app per la gestione delle app in background e ora non funziona più il telecomando! Funzione solo il tasto accendi e spegni, il telecomando Android tv per iPhone non funziona, l’app telecomando Philips funziona solo per scegliere l’app da aprire, volume, e canale tv e basta. Non ho modo di us..........[CUT]
    tranquillo è successo pure a me devi rifare l'accoppiamento

Confermo l'uscita dell'aggiornamento che risolve i bug del precedente...
    Domanda, voi dopo l'aggiornamento a Oreo avete fatto anche l'update software del telecomando?

Citazione Originariamente scritto da tomobiki Visualizza messaggio
    sembra essere uscito un firmware che sistemi un po di cose.

Changelog TPM171E_107.000.230.000 - Data: 2019/03/11

Software basato su Android Oreo 8.0.0
    Supporto per dispositivi OLED Android con doppio sintonizzatore (803/903)
    Miglioramenti per registrazioni PVR dual tuner
    Miglioramenti per le proporzioni delle immagini in VoD
    Miglioramenti per USB..........[CUT]
    o dove lo hai trovato?

Pagina 103 di 122 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •