| 
        
 | 
    
				Risultati da 1.531 a 1.545 di 1825
			
		- 
	08-03-2019, 14:54 #1531
					
					
						Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Aug 2018
 - Messaggi
 - 67
 
No è risaputo che non va. A me che usavo il firmware dell'803, già da prima non andava. Ora con questo aggiornamento hanno unificato i firmware del 9002 con quelli della serie 803 del 2018 e non funziona più il trick per far riconoscere le cuffie o altri dispositivi Bluetooth purtroppo...servirebbe qualche smanettone che riuscisse a fare il root di sta benedetta tv...
 - 
	08-03-2019, 15:10 #1532
					
					
						Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Oct 2018
 - Messaggi
 - 55
 
e che cavolo...è proprio il caso di dire..."mai una gioia"
 a questo punto meglio l'altro, laggava ma almeno funzionava tutto. 
Va beh dai almeno con i firmware allineati abbiamo la certezza che lo supportino per molto tempo...
Grazie per l'informazione!
speriamo in qualche smanettone
 - 
	08-03-2019, 21:54 #1533
					
					
						Senior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Dec 2010
 - Messaggi
 - 219
 
 - 
	08-03-2019, 22:38 #1534
					
					
						Junior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Nov 2012
 - Messaggi
 - 26
 
Qualcuno ha avuto problemi con Sky Q? Il decoder Sky nn mi riconosce la tv come hdr hlg, ma solo in 4k senza hdr. Eppure L hlg è supportato dal tv. Qualcuno sa se bisogna attivarlo da qualche parte?
Grazie
 - 
	08-03-2019, 22:58 #1535
					
					
						Junior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Oct 2018
 - Messaggi
 - 27
 
Ah...grazie della info. Sono andato a leggere un po di articoli al riguardo ed ho capito che è una questione di licenze...spero che in ogni caso trovino una soluzione e riavere la possibilità di usare le app come prima dell'aggiornamento. Io cmq ho mandato una email alla philips, cosi giusto x vedere cosa mi rispondono...
Ultima modifica di djsteve; 09-03-2019 alle 08:09
 - 
	08-03-2019, 22:59 #1536
					
					
						Senior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Aug 2007
 - Messaggi
 - 252
 
Ciao Masti, ho avuto lo stesso problema: devi andare nelle impostazioni della TV, impostazioni generali, ultra hdmi, hdm1 e 2, e selezionare "Ottimale" al posto di "Standard".
 - 
	09-03-2019, 21:18 #1537
					
					
						Junior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Nov 2012
 - Messaggi
 - 26
 
Grazie mille. Io però su quella opzione ho hdmi 3 e 4 e posso scegliere solo standard o off. Perché?
Edit. Ho risolto. Per settore il tv le stessa deve avere una trasmissione 4k hdr nello stesso momento. Se è in alta risoluzione in quel momento, nulla. Infine una volta ricevuto il segnale 4k hdr, la tv stessa consiglia di utilizzare le porte 1/2. Una volta utilizzate queste, è possibile e consigliabile selezionare ottimale.( lo suggerisce anche la tv).Ultima modifica di masti; 09-03-2019 alle 22:35
 - 
	10-03-2019, 09:42 #1538
					
					
						Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Mar 2008
 - Messaggi
 - 59
 
Aiuto! Non funziona più il telecomando! Ho installato una app per la gestione delle app in background e ora non funziona più il telecomando! Funzione solo il tasto accendi e spegni, il telecomando Android tv per iPhone non funziona, l’app telecomando Philips funziona solo per scegliere l’app da aprire, volume, e canale tv e basta. Non ho modo di usare i tasti direzionali e premere ok neppure col joystick dietro la tv. Ho tolto la corrente per un minuto come detto sul sito Philips ma niente. Come faccio un Reset della tv senza usare i tasti direzione?
 - 
	10-03-2019, 10:46 #1539
					
					
						Junior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Jul 2009
 - Messaggi
 - 13
 
il problema presumo ti sia comparso dopo l'aggiornamento, se non ricordo male si deve aggiornare anche il firmware del telecomando (almeno a me la tv stessa al precedente aggiornamento ha detto di aggiornare il telecomando) in ogni caso se a casa hai un qualsiasi telecomando di un tv recente dovrebbe funzionare sul philips puoi provare ad usare quello.
 - 
	10-03-2019, 11:16 #1540
					
					
						Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Mar 2008
 - Messaggi
 - 59
 
No, il tv l'ho aggiornato 4 giorni fa, le app funzionavano ma stamattina all'accensione si sono viste righe colorate verticali e poi tutto si è bloccato come detto sopra. Non funziona neanche il joystick dietro la tv. Ci vorrebbe una procedura di reset automatica da fare all'accensione della tv o via usb
 - 
	11-03-2019, 01:31 #1541
					
					
						Junior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Mar 2019
 - Messaggi
 - 1
 
scusate ma voi siete mai riusciti ad attivare la funzione wifi smart screen per vedere la tv su dispositivi iOS? grazie
 - 
	11-03-2019, 09:15 #1542
					
					
						Senior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - May 2010
 - Località
 - Gaeta
 - Messaggi
 - 235
 
sembra essere uscito un firmware che sistemi un po di cose.
Changelog TPM171E_107.000.230.000 - Data: 2019/03/11
Software basato su Android Oreo 8.0.0
Supporto per dispositivi OLED Android con doppio sintonizzatore (803/903)
Miglioramenti per registrazioni PVR dual tuner
Miglioramenti per le proporzioni delle immagini in VoD
Miglioramenti per USB formattato NTFS con app per riproduttori video
 - 
	11-03-2019, 10:14 #1543
					
					
						Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Aug 2018
 - Località
 - Augusta Perusia
 - Messaggi
 - 76
 
 - 
	11-03-2019, 12:18 #1544
					
					
						Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Aug 2018
 - Messaggi
 - 67
 
Confermo l'uscita dell'aggiornamento che risolve i bug del precedente...
Domanda, voi dopo l'aggiornamento a Oreo avete fatto anche l'update software del telecomando?
 - 
	11-03-2019, 13:09 #1545
					
					
						Senior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Dec 2010
 - Messaggi
 - 219
 
 

            
        
		
		
		

				
				
				
				
			
