Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 163 di 275 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173213263 ... UltimaUltima
Risultati da 2.431 a 2.445 di 4120

Discussione: Tcl c70

Citazione Originariamente scritto da cambridge Visualizza messaggio
    ironia della sorte ho anche uno xiaomi ( e un altro l'ho fatto comprare a un mio conoscente ) e a dirla tutta per buona che sia TCL deve farne ancora così tanta di strada per offrire quello che offre xiaomi. A livello di hardware sono entrambi buoni prodotti ma TCL offre a parità di prezzo prodotti in linea con la concorrenza, Xiaomi ben al di sopr..........[CUT]
    Si, chiaro che Xiaomi é in altro mondo, io ho un mi8, ma visto che purtroppo in Europa i suoi TV non sono ancora arrivati, in voto televisivo TCL é quella che con qualità / prezzo conviene di più.
    PS le rom Xiaomi settimanali sono sempre delle beta, quindi hai una custom rom. Anche se vengono rilasciate via OTA.

Se allo stato attuale con oreo non si riescono a far funzionare hard disk autoalimentati maggiori di 2tb, meglio rimanare con nougat 7.0. Speriamo la tv non si aggiorni in automatico a oreo. Io ho una 50 dp 661 ma il concetto penso sia il medesimo
    Ultima modifica di gianmarco1988; 09-03-2019 alle 11:20

Sul sito polacco sembrerebbe che sia stato rilasciato l'aggiornamento ufficiale alla versione 511. A qualcuno è già partito l'aggiornamento automatico? Qualcuno ne sa niente?

Ciao a tutti, sono un neo possessore di un TLC P66 55", ho letto gran parte di questo topic dedicato al C70 ma non sono riuscito a capire se queste nuove versioni di firmware sono installabili anche sulla mia TV ho sono dedicate solo ai C70. Qualcuno può togliermi questo dubbio?
    Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da LoGoN Visualizza messaggio
    Sul sito polacco sembrerebbe che sia stato rilasciato l'aggiornamento ufficiale alla versione 511. A qualcuno è già partito l'aggiornamento automatico? Qualcuno ne sa niente?
    Al 99% è una bufala

Citazione Originariamente scritto da jimoz Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono un neo possessore di un TLC P66 55", ho letto gran parte di questo topic dedicato al C70 ma non sono riuscito a capire se queste nuove versioni di firmware sono installabili anche sulla mia TV ho sono dedicate solo ai C70. Qualcuno può togliermi questo dubbio?
    Grazie in anticipo
    Si va bene puoi installare

Grazie Gianni!

Confermo. Installata anche su xess x2

Arrivata la versione 511 e anche la successiva 519. Appena ho un attimo installo la 519 e vi dico se hanno finalmente risolto gli annosi problemi che ci affliggono.

Arrivata la versione 511 e anche la successiva 519. Appena ho un attimo installo la 519 e vi dico se hanno finalmente risolto gli annosi problemi che ci affliggono.
    Arrivata dove via ota?

No. Come al solito bisogna scaricare il file e poi fare l'update con la chiavetta. Non so se posso mettere il link al file.

No. Come al solito bisogna scaricare il file e poi fare l'update con la chiavetta. Non so se posso mettere il link al file.
    È gia da un mese che stiamo testando la 519 se leggi indietro c'è il link per scaricarla e i feedback di vari utenti

Citazione Originariamente scritto da ilmaffo Visualizza messaggio
    Ciao, @jorbik grazie per il tuo contributo. Ma mettendo la "modalità sport" accesa.. non va a cambiare totalmente tutte le impostazioni precedenti? a me pompa i colori, la retroilluminazione. è come se fosse una modalità a parte. non capisco inoltre se aggiunge qualche effetto di interpolazione.
    Scusa il ritardo nella risposta, io ho fatto tutte le impostazioni descritte partendo dalla modalità sport accesa, considera che provengo da un Samsung es7000 quindi con colori e contrasto più intensi di questo ma ora mi sono abituato e devo dire che per il mio gusto visivo è ottimo, forse è, che io ho modificato anche il bianco 10 punti partendo,come ho scritto, dalle impostazioni riportate nella recensione presente in questo sito.Se vuoi riporto anche quelle impostazioni.
    Ovviamente le impostazioni sono molto soggettive.
    Ultima modifica di jorbik; 10-03-2019 alle 19:15

Allora scusate la falsa news. Non avevo visto i post

Sono riuscito a installare facilmente la 519 sul P66 e devo dire che ora è tutta un altra cosa rispetto a quando l'ho comprato (aveva la 353), finalmente si può veramente settare secondo i propri gusti e rimanere più che soddisfatti.
    Ora anche le partite di calcio su sky con 4k HDR si vedono da dio mentre prima erano inguardabili.
    Mi sembra anche decisamente più veloce e sono cessati gli inspiegabili spegnimenti random del display.
    Grazie a voi ora posso dire di essere contentissimo dell'acquisto, mentre prima pensavo di aver buttato via i soldi!

Pagina 163 di 275 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173213263 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •