Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 134 di 147 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144 ... UltimaUltima
Risultati da 1.996 a 2.010 di 2193

Citazione Originariamente scritto da Baldus91 Visualizza messaggio
    Non riesco a far partire l'aggiornamento con la procedura solita (tv spenta ed accesa con tasto sulla tv).
    Come hai fatto tu per installarlo?
    Grazie
    Hai rinominato il file Update.pkg?

Sì sì, come avevo già fatto altre volte...ho visto che attualmente ho il 500, magari provo a passare a 509 e poi a 519.
    Ad ogni modo, sto facendo così: tv spenta e spina staccata, pennina nella porta nera, attacco la spina tenendo il tasto di accensione premuto. Le altre volte appariva la schermata di update. Sta volta invece la tv parte normalmente...

Non riesco a far partire l'aggiornamento con la procedura solita (tv spenta ed accesa con tasto sulla tv).
    Come hai fatto tu per installarlo?
    Grazie
    stesso modo delle volte precedenti, con TV spenta e alimentazione staccata (ho la ciabatta), accendo la ciabatta tenendo premuto il tasto centrale sotto il led. Non ho nemmeno rinominato il file, sulla chiavetta dove avevo qualche altro file e cartella, il TV riconosce l'estensione pkg e parte l'aggiornamento. Ripeto, a me non ha dato il minimo problema a differenza delle altre volte in cui l'aggiornamento durava un eternità oppure si bloccava sulle "rotelline" di Android TV costringendomi addirittura al riavvio.

Ho risolto. Le pennine che stavo usando erano formattate con lo schema di partizionamento GPT. Cambiato in MBR e l'aggiornamento è stato rilevato

Citazione Originariamente scritto da andremales Visualizza messaggio
    appena installato, mi pare decisamente un buon firmware. Per adesso mi ha dato meno problemi dei precedenti in fase di installazione e configurazione iniziale. Vedremo come si comporta con l'utilizzo quotidiano. Ero sorpreso per la dimensione del file, più piccolo rispetto ai FW precedenti (1.2G anzichè 1.3G) ma evidentemente devono aver ottimizzat..........[CUT]
    Ce l'hai fatta .

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Ce l'hai fatta .
    ma sì, l'aggiornamento non era la prima volta che lo facevo. E' questa storia dei DRM che mi fa incavolare
    Tra l'altro questa 516 sembra molto ben funzionante.... vedremo nei prossimi giorni.
    Ultima modifica di andremales; 10-02-2019 alle 23:08

Scusate l'ignoranza ma per chi come me che non ha ricevuto nessun aggiornamento dei DRM, conviene installare questo aggiornamento, mettendo conto che sia un aggiornamento ben riuscito e funzionante?

non è una risposta che si può dare così su due piedi senza sapere le tue "condizioni al contorno" attuali. Se ti trovi bene e non senti il bisogno di modifiche, lascia stare tutto così com'è. Se non sei soddisfatto del comportamento del tuo attuale firmware (qual'è?) puoi provare ad aggiornare. C'era la serie intermedia dei 3xx con Android 7 che era penosa in quanto a rallentamenti e pesantezza del firmware. Android 8 è su un altro pianeta, anche se le ultime versioni qualche baco qua e là lo avevano sempre. Questo 519 mi pare ottimo, per quel poco che ho visto oggi. Ma aggiornare se non si è pratici (anche se di per sè non è complicato) è sempre un rischio.
    PS tra l'altro questo aggiornamento porta le ultimissime modifiche di Android TV introdotte da Google, come descritto qua:
    https://www.androidpolice.com/2019/0...gle-sans-font/
    Ultima modifica di andremales; 11-02-2019 alle 08:54

Citazione Originariamente scritto da andremales Visualizza messaggio
    ma sì, l'aggiornamento non era la prima volta che lo facevo. E' questa storia dei DRM che mi fa incavolare
    Tra l'altro questa 516 sembra molto ben funzionante.... vedremo nei prossimi giorni.
    519 intendi.....

oops sì, 519

Messo anch'io tutto ok ! Hanno aggiunto il menù di Alexa però manca la skill, speriamo tcl si sbrighi a pubblicarla in italiano perché c'è solo in inglese e tedesco.

Ma riguardo a Prime Video...funziona? A me dà errore di connessione al momento di far partire i video!
    Davvero è un errore di connessione oppure è la manifestazione della mancanza di drm e compagnia bella?

tu hai i DRM aggiornati Gho57 ? Ti funzionano TIMvision e Prime Video ?
    Ma riguardo a Prime Video...funziona? A me dà errore di connessione al momento di far partire i video!
    Davvero è un errore di connessione oppure è la manifestazione della mancanza di drm e compagnia bella?
    mancanza di DRM.

Come si verifica?
    Tim vision non ho provato, Prime video mi fa come ho scritto sopra

Come si verifica?
    Tim vision non ho provato, Prime video mi fa come ho scritto sopra
    Se hai installato la V519 e non ti funziona tim e amazon sono i drm da aggiornare.non si può verificare.

Pagina 134 di 147 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •