Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 133 di 147 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143 ... UltimaUltima
Risultati da 1.981 a 1.995 di 2193

Buongiorno a tutti. Disponibile la v519 su dropbox. Per chi ha fatto aggiornare i DRM dall'assistenza TCL, questa versione dovrebbe permettere il funzionamento senza crash di TimVision e Amazon Prime Video... Fatemi sapere ✌
    https://www.dropbox.com/s/ldx48tbq3b..._sign.pkg?dl=0

Citazione Originariamente scritto da Mabrisko Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti. Disponibile la v519 su dropbox. Per chi ha fatto aggiornare i DRM dall'assistenza TCL, questa versione dovrebbe permettere il funzionamento senza crash di TimVision e Amazon Prime Video... Fatemi sapere ✌
    https://www.dropbox.com/s/ldx48tbq3b..._sign.pkg?dl=0
    I DRM sarebbero? Poi una domanda: in Italia a chi vi appoggiate? Io ho acquistato la tv da stockisti, fortunatamente va tutto bene, ma in caso di bisogno non saprei proprio a chi rivolgermi...ammesso potessi farlo!

Un aggiornamento software che molti hanno fatto in garanzia tramite centro assistenza... Se leggi il forum nei post precedenti, capirai... Il numero di TCL Italia dovrebbe essere +390298129966
    Ultima modifica di Mabrisko; 08-02-2019 alle 11:46

Ma per quale motivo non rendono questo aggiornamento disponibile sul loro sito? È più semplice ed economico far perdere tempo sia al cliente che al tecnico che viene a casa? Boh..

Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    Ma per quale motivo non rendono questo aggiornamento disponibile sul loro sito? È più semplice ed economico far perdere tempo sia al cliente che al tecnico che viene a casa? Boh..
    Perche da remoto non si può fare

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Perche da remoto non si può fare
    Non credo intendesse da remoto. Semplicemente rendere disponibile il software per un'installazione manuale senza il tecnico...

Citazione Originariamente scritto da Mabrisko Visualizza messaggio
    Non credo intendesse da remoto. Semplicemente rendere disponibile il software per un'installazione manuale senza il tecnico...
    Sicuramente pubblicare in rete certificati drm è contro la legge

Rinnovo la mia domanda: per l'assistenza vi rivolgete direttamente al negozio o contattate l'assistenza al telefono?
    Sapete dirmi, in base alle vostre esperienze, dove si trovano i centri assistenza sul territorio nazionale (almeno quelli che conoscete)?

Citazione Originariamente scritto da Marcus82 Visualizza messaggio
    Rinnovo la mia domanda: per l'assistenza vi rivolgete direttamente al negozio o contattate l'assistenza al telefono?
    Sapete dirmi, in base alle vostre esperienze, dove si trovano i centri assistenza sul territorio nazionale (almeno quelli che conoscete)?
    devi chiamare tcl e loro ti mandano il tecnico

Quale è il numero dell'assistenza? Vorrei telefonare per far aggiornare i DRM anche se non ne prime video ne Premium play. Ma chissà...un futuro! Il TV deve essere in garanzia o l'intervento lo fanno comunque? Gratis intendo!

Citazione Originariamente scritto da blumagician Visualizza messaggio
    Quale è il numero dell'assistenza? Vorrei telefonare per far aggiornare i DRM anche se non ne prime video ne Premium play. Ma chissà...un futuro! Il TV deve essere in garanzia o l'intervento lo fanno comunque? Gratis intendo!
    0298129966 se si paga fuori garanzia non lo so.

Qualcuno ha modo di postare nel thread del forum polacco ? vorrei chiedere se hanno risolto o almeno vedere se ci proveranno a risolvere il problema riguardante il bilanciamento del bianco. A me non fa scrivere li.

Citazione Originariamente scritto da GioTheBest Visualizza messaggio
    Qualcuno ha modo di postare nel thread del forum polacco ? vorrei chiedere se hanno risolto o almeno vedere se ci proveranno a risolvere il problema riguardante il bilanciamento del bianco. A me non fa scrivere li.
    Il firmware 519 viene da tcl australia, devi chiedere sul loro forum e non su quello polacco

appena installato, mi pare decisamente un buon firmware. Per adesso mi ha dato meno problemi dei precedenti in fase di installazione e configurazione iniziale. Vedremo come si comporta con l'utilizzo quotidiano. Ero sorpreso per la dimensione del file, più piccolo rispetto ai FW precedenti (1.2G anzichè 1.3G) ma evidentemente devono aver ottimizzato qualcosa nel pkg.
    Ultima modifica di andremales; 10-02-2019 alle 15:11

Non riesco a far partire l'aggiornamento con la procedura solita (tv spenta ed accesa con tasto sulla tv).
    Come hai fatto tu per installarlo?
    Grazie

Pagina 133 di 147 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •