Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 124 di 147 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134 ... UltimaUltima
Risultati da 1.846 a 1.860 di 2193

Problema risolto con aggiornamento ad 8.0 Grazie del supporto

Ciao a tutti,uso Sky go attraverso side load launcher,suggerito qui sul forum,ma da un paio di giorni non c’È modo di accedere,chiede sempre aggiornamenti. Qualcuno ha questo problema è ha risolto?grazie

Buongiorno a tutti.
    Ho un U49P6046. All'atto dell'acquisto funzionava tutto perfettamente, poi ci deve essere stato qualche aggiornamento automatico (lo deduco vedendo che alcuni menù, tipo quello delle informazioni sui programmi e quello sulle impostazion,i sono cambiati) e non mi funziona più l'avvio rapido (ovvero funziona solo qualche volta e quando funziona non mi accende automaticamente la soundbar collegata via HDMI ARC). Al momento sopra c'è android 7 (v373). A qualcuno è capitato lo stesso problema e/o avete suggerimenti da dare? Grazie in anticipo!

Citazione Originariamente scritto da isolano73 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ho un U49P6046. All'atto dell'acquisto funzionava tutto perfettamente, poi ci deve essere stato qualche aggiornamento automatico (lo deduco vedendo che alcuni menù, tipo quello delle informazioni sui programmi e quello sulle impostazion,i sono cambiati) e non mi funziona più l'avvio rapido (ovvero funziona solo qualche volta e ..........[CUT]
    Stesso problema con audio esterno. Si accende il dispositivo ma non viene inviato l'audio. Devi disattivare e attivare ad ogni accensione il t-link dalle impostazioni. Oppure puoi provare a disattivare sempre il t-link e accendere manualmente la soundbar e vedere se viene inviato l'audio dalla tv.

Citazione Originariamente scritto da GioTheBest Visualizza messaggio
    Stesso problema con audio esterno. Si accende il dispositivo ma non viene inviato l'audio. Devi disattivare e attivare ad ogni accensione il t-link dalle impostazioni. Oppure puoi provare a disattivare sempre il t-link e accendere manualmente la soundbar e vedere se viene inviato l'audio dalla tv.
    Grazie Gio, io ho verificato che questo succede quando funziona l'avvio rapido (a te funziona?), mentre il più delle volte quando fa l'avvio lentro la soundbar viene accesa...vorrei capire se questa problemativa dell'avvio rapido che non funziona capita solo a me e se magari può esserci qualcosa per provare a risolverla

Citazione Originariamente scritto da torolu Visualizza messaggio
    Io uso sky go da quando ho comprato la tv! Serve l'apk per tablet, Sideload launcher per usare le app mobile, ed un mouse (o il telecomando con puntatore) visto che l'interfaccia è pensata per essere touch. Funziona solo sotto WiFi (Se collegata in lan dà errore).
    Guardare per credere:
    https://www.dropbox.com/sh/flx6lijju...ACpGJSr77pwGwS..........[CUT]

Ciao,per caso riesci ancora ad usare skygo? Si è bloccato settimana scorsa e continua a chiedere aggiornamenti. Sai niente? Grazie ciao

Citazione Originariamente scritto da FabioTasch Visualizza messaggio
    Ciao,per caso riesci ancora ad usare skygo? Si è bloccato settimana scorsa e continua a chiedere aggiornamenti. Sai niente? Grazie ciao
    Ciao, no non funziona più. Cercando in rete sembrerebbe che Sky abbia aggiornato tutte le app e che serva l'ultima versione per poter funzionare, ma non ho provato.

Citazione Originariamente scritto da torolu Visualizza messaggio
    Ciao, no non funziona più. Cercando in rete sembrerebbe che Sky abbia aggiornato tutte le app e che serva l'ultima versione per poter funzionare, ma non ho provato.
    Ah ok,fammi sapere se trovi qualcosa!! Grazie coao

Buongiorno a tutti. Ho contattato l'assistenza TCL per il noto problema con TimVision (i trailer si vedono e i film no). L'operatore ha aperto una pratica e un tecnico dovrebbe venire a casa mia per eseguire un aggiornamento software e risolvere il problema. Qualcuno del forum lo ha già fatto e sa se si risolve il medesimo problema con Prime Video? Io ho tolto l'abbonamento a Prime e non potrò controllare...

Buongiorno ragazzi. Sto cercando il modo di aggiornare il mio TCL P6046 da android 7.0 al nuovo Oreo, ma non ne vengo a capo. Ho scaricato il file Update.pkg, ma non so quale sia la procedura per impartire il comando al tv e aggiornare. Ho cercato anche all'interno della discussione quale fosse la procedura, ma niente.
    Ultima modifica di giammo2009; 03-11-2018 alle 13:41

Citazione Originariamente scritto da giammo2009 Visualizza messaggio
    Buongiorno ragazzi. Sto cercando il modo di aggiornare il mio TCL P6046 da android 7.0 al nuovo Oreo, ma non ne vengo a capo. Ho scaricato il file Update.pkg, ma non so quale sia la procedura per impartire il comando al tv e aggiornare. Ho cercato anche all'interno della discussione quale fosse la procedura, ma niente.
    Metti il file in una chiavetta USB nella radice (in nessuna cartella) e inseriscila nella porta di servizio (non in quella 3.0). Accendi la TV tramite il tasto centrale posto sotto lo stesso, tenendolo premuto fino a quando non esce la scritta che sta iniziando l'aggiornamento...

Citazione Originariamente scritto da Mabrisko Visualizza messaggio
    Metti il file in una chiavetta USB nella radice (in nessuna cartella) e inseriscila nella porta di servizio (non in quella 3.0). Accendi la TV tramite il tasto centrale posto sotto lo stesso, tenendolo premuto fino a quando non esce la scritta che sta iniziando l'aggiornamento...
    Ho esattamente eseguito questa procedura, anche staccando la tv dall'alimentazione e provando entrambe le porte usb. La tv si accende normalmente..

Ho esattamente eseguito questa procedura, anche staccando la tv dall'alimentazione e provando entrambe le porte usb. La tv si accende normalmente..
    Chiavetta USB formattata in FAT32...
    Eventualmente cambia chiavetta.

Citazione Originariamente scritto da Mabrisko Visualizza messaggio
    Chiavetta USB formattata in FAT32...
    Eventualmente cambia chiavetta.
    Formattato sempre in FAT32 e provato con 3 chiavette usb diverse. Nada.
    Devo forse disattivare l'avvio rapido?

Formattato sempre in FAT32 e provato con 3 chiavette usb diverse. Nada.
    Devo forse disattivare l'avvio rapido?
    Sì, disattivalo.

Pagina 124 di 147 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •