Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 144 di 147 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147 UltimaUltima
Risultati da 2.146 a 2.160 di 2193

La mia è la versione da 43' ma dovrebbe valere anche per le altre, il link del sito ufficiale è questo:
    https://www.tcl.com/it/it/service/se....html/U43P6046
    lo riscrivo anche per me che finisco per dimenticarlo sempre. Comunque qui mette come disponibile la versione v551

Citazione Originariamente scritto da bricia Visualizza messaggio
    che tv hai?
    ma con tua attuale 549 hai problemi di instant on?
    io ho la 55P6046 e anche con la v549 non và l'instant on , infatti ogni volta che spengo con un solo click sul telecomando , una volta che riaccendo , mi carica sempre da capo con la serie di forme e colori per poi arrivare alla scritta android ed accensione.
    La cosa che mi dà fastidio, è che ogni tanto in alto a dx dello schermo compare e scompare per 3/4 volte la scritta della risoluzione della tv, senza cambiare canale o altro, anche mentre gioco alla xbox oppure guardo un film.

Citazione Originariamente scritto da mix7 Visualizza messaggio
    io ho la 55P6046 e anche con la v549 non và l'instant on , infatti ogni volta che spengo con un solo click sul telecomando , una volta che riaccendo , mi carica sempre da capo con la serie di forme e colori per poi arrivare alla scritta android ed accensione.
    La cosa che mi dà fastidio, è che ogni tanto in alto a dx dello schermo compare e scompar..........[CUT]
    Installa la nuova 551 e poi fai un bel reset dal menù nascosto. Io ad ogni update faccio così e l'instant on funziona bene! Per quanto riguarda la comparsa del numero del canale non ci ho fatto caso se con la nuova 551 lo fa ancora.

Citazione Originariamente scritto da pepped03 Visualizza messaggio
    Installa la nuova 551 e poi fai un bel reset dal menù nascosto. Io ad ogni update faccio così e l'instant on funziona bene! Per quanto riguarda la comparsa del numero del canale non ci ho fatto caso se con la nuova 551 lo fa ancora.
    il menu nascosto quale sarebbe? Perche io di solito faccio il ripristino dal menu della tv

Citazione Originariamente scritto da mix7 Visualizza messaggio
    il menu nascosto quale sarebbe? Perche io di solito faccio il ripristino dal menu della tv
    Come procedura per il reset ho seguito questa:

1. Press settings Button

2. Go to System

3. Go to Software update

4. The TV will update its software

5. After the software update, we recommend that you perform a factory reset:

6. Press settings button

7. Go to Picture

8. Go to Contrast

9. Press 9-7-3-5

10. The factory menu will now appear. Select “Reset Shop”, and press the

right arrow on the remote.

11. The TV will now reset. Once the TV is re.set, and the installation menu is

displayed.

Buonasera. Qualcuno ha problemi con l'hdr? Quando vedo qualche cosa su Netflix in HDR l'immagine è scura ed i colori slavati. C'è un modo per risolvere? Ho il fw 551. Grazie a tutti.

Citazione Originariamente scritto da pepped03 Visualizza messaggio
    Come procedura per il reset ho seguito questa:

1. Press settings Button

2. Go to System

3. Go to Software update

4. The TV will update its software

5. After the software update, we recommend that you perform a factory reset:

6. Press settings button

7. Go to Picture

8. Go to Contrast

9. Press 9-7-3-5

10. The factory menu will now appear. ..........[CUT]

Ho provato anche questa, ma niente da fare. l'instant on non funziona!
    fatto shop reset e niente, rimessa v551 e rifatto shop reset, niente. fatto reset di fabbrica dal menu normale della tv e niente...
    arggh..!! che nervoso

Sapete se prime video si può scaricare da qualche parte oppure si può usare solo tramite console o altro?

io installo aptoide e da li prime video.

io installo aptoide e da li prime video.
    Mi potresti dire gentilmente come hai fatto ad installare aptoide?
    Io ho installato filew commander ho installato l'apk trovato in rete ma non riesco a navigare in aptoide una volta aperto ed in più non lo trovo da nessuna parte per rilanciarlo.

per installarlo ho fatto come te anch'io. Mi raccomando sacrica l'apk di aptoide TV. (non quell oper cell)
    Per riaprirlo lo trovi tra le app (ingranaggio in alto a dx, app, app scaricate)
    per muovermi dentro uso un airmouse con chiavetta usb. Cmq dovrebbe essere usabile anche con il telecomando della tv
    Ciao

per installarlo ho fatto come te anch'io. Mi raccomando sacrica l'apk di aptoide TV. (non quell oper cell)
    Per riaprirlo lo trovi tra le app (ingranaggio in alto a dx, app, app scaricate)
    per muovermi dentro uso un airmouse con chiavetta usb. Cmq dovrebbe essere usabile anche con il telecomando della tv
    Ciao
    mi sa che scaricato quello sbagliato infatti dopo mille giri sono riuscito ad installare anche la versione TV grazie molte.
    Per caso hai problemi con i video in hdr? A me quelli di netflix sono scuri con colori slavati.

Non lo so... In questo periodo la TV é sequestrata dalle bimbe.. :-)
    Di sicuro non mi funziona l'instant on.. aaargh..!!

Citazione Originariamente scritto da lele_co Visualizza messaggio
    mi sa che scaricato quello sbagliato infatti dopo mille giri sono riuscito ad installare anche la versione TV grazie molte.
    Per caso hai problemi con i video in hdr? A me quelli di netflix sono scuri con colori slavati.
    È disattivato hdr

https://www.tgcom24.mediaset.it/tgte...-202002a.shtml

Comunque ogni versione è sempre uguale, non cambia nulla, anzi sembra che vada sempre peggio!
    Addirittura con gli aggiornamenti ufficiali: ma i programmatori chi sono, paperino e topolino?!?

L’avvio istantaneo che funziona una volta ogni tanto, tv che spesso si riaccende da sola, la scritta dei canali sulla sinistra che a volte compare e scompare di continuo.

Sotto l’aspetto software sto tcl comincia veramente a snervarmi.

Pagina 144 di 147 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •