Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 108 PrimaPrima ... 243031323334353637384484 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 1606

lettore mandato in garanzia, confido in una sostituzione senza ulteriori problemi, vi tengo aggiornato

Citazione Originariamente scritto da Bonny84 Visualizza messaggio
    lettore mandato in garanzia, confido in una sostituzione senza ulteriori problemi, vi tengo aggiornato
    Che lettore era?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

sony x-800

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    di dischi visti in precendza finora non ho avuto riscontri negativi, ma ho avuto alcuni problemi di rproduzione con alcuni dischi, visionati per la prima volta negli ultimi due anni sul mio lettore Panasonic in firma, firmware mai aggiornato anche se non è quello iniziale ovviamente:

1) Kill volume I (edizione disney), al caricamento del menu ja..........[CUT]
    Quindi i panasonic sono proprio allergici al java. Ma mi preoccupa sta cosa di Minority Report. Mi puoi dire il minuto esatto, così lo dico ad un amico che c'è l'ha e gli chiedo di controllare.

Citazione Originariamente scritto da beatle Visualizza messaggio
    oggi anch'io ho fatto una controllata generale a tutti i BD che posseggo,incriminati in questa discussione..I Tredici Spettri,Super 8,La Cosa,Iron Man e Cloverfield..fortunatamente a distanza di molti anni,funzionano tutti ancora perfettamente..e il cambio dei capitoli e immediato
    Controllate anche le mie copie. Funzionano tutte.

Delle volte é una incompatibilità tra lettore e disco non é colpa dei dischi che non funzionano. È giusto controllare ma i dischi veramente difettosi fino ad oggi sono molto pochi alla fine.

a questo punto credo sia questione di fortuna che mi funzionino ancora..anche se devo dire che l'unico che mi e capitato difettoso,ovvero,operazione valkiria,il lettore inizia a girare a vuoto..cioe,si capisce subito che qualcosa non va'...mentre gli altri che ho provato,partono all'istante,in modo veloce e silenzioso..poi da quello che ho capito,i 13 spettri dovrebbe essere uno dei piu' incriminati..infatti ogni tot di mesi lo provo per vedere se tutto va bene..
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Preso ritorno al futuro 2 nuovo singolo e questo funziona. La serigrafia é diversa dal primo cofanetto ed é stampato 2015 sul disco nuovo mentre sul vecchio é scritto 2010...come mai é stato ristampato? Brutta cosa buttare un blu-ray oramai illeggibile.

Citazione Originariamente scritto da Evanescence90 Visualizza messaggio
    come mai é stato ristampato?
    La prima tiratura non dura in eterno, prima o poi si esaurisce. E quando questo succede, prima o poi, se c'è forte richiesta, l'editore ristampa nel corso degli anni, modificando anche grafica se gli aggrada. Ritorno al futuro è stato ristampato diverse volte da quando è uscito in BD. Niente di strano.

Confermo problema con il terzo disco di ritorno al futuro. Il mio pioneer BDP-320 mi dice proprio “disco illeggibile”. Gli altri sembrano funzionare ma non ho avuto tempo di guardarli per intero. Appena posso controllo minority report

edit: il terzo disco riporta IFPI 074A

Minority report funziona. Anche la scena dei ragni. È marchiato IFPL LY26
    Ultima modifica di Fr4gZ0n3; 14-02-2019 alle 08:49

Citazione Originariamente scritto da Fr4gZ0n3 Visualizza messaggio
    terzo disco di ritorno al futuro.

edit: il terzo disco riporta IFPI 074A

.[CUT]

Codice IFPI della SONOPRESS . Per "fortuna" niente di nuovo. Stasera do una controllata a "Minority Report"...

Salve,
    a suon di cercare una "Marcio" l'ho beccato pure io...

"Minority Report": quando arriva la scena in cui lanciano i ragni per terra dopo poco il video e l'audio va a singhiozzo ed appare il marcatore del capitoto sulla TV senza che sia premuto nessun tasto...

Confermo anche che "Allied - Un'ombra Nascosta" in due tentativi in due giorni diversi al primo tentativo non e' partito mentre al secondo poi e' andato...
    Speriamo non si blocchi il film perche' l'ho comprato da pochissimi giorni...

Ciao,
    Erik Il Rosso

Quindi ufficiale Minority Report lista nera? Porca miseria, muoiono come mosche...

Segnalo anche primo disco della terza stagione di Sherlock. La riproduzione si interrompe dopo i primi minuti del secondo episodio. Sempre disco SONOPRESS (IFPI L021)

in Francia è un'ecatombe...i titoli che hanno smesso di funzionare sono centinaia...
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Pagina 34 di 108 PrimaPrima ... 243031323334353637384484 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •