Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 107 PrimaPrima ... 253132333435363738394585 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 1598

sì ma il grosso dei titoli francesi non funzionanti sono quelli distribuiti dalle label locali e replicati presso la QOL, azienda ad oggi fallita. i dischi distribuiti dalle major sono molti meno, benché presenti. nel primo post di questo thread c'è tutto cmq. Minority report l'ho messo in stand by list per il momento, vorrei capire un attimo sta cosa della scena del ragno. è in prossimità del cambio layer? qualcun'altro a cui non funziona (sempre nello stesso punto)?
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Ho controllato quasi tutto il disco di "Minority Report" - con particolare attenzione al capitolo dei ragni - e non ho ravvisato nessun problema. Funziona perfettamente . appena posso darò una controllata al disco di "Sherlock Holmes". Riguardo al caso segnalato di "Allied" e alla tipologia del problema, considerato che il disco è molto recente, è possibile si tratti di una incompatibilità del disco con il lettore.

Anche il mio Minority report, prima edizione prima stampa sembra funzionare perfettamente.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Pure Sherlock Holmes ora da problemi?

Minutaggio della scena incriminata di minority report? Cosí controllo anche io grazie.

Citazione Originariamente scritto da ingegnere Visualizza messaggio
    Pure Sherlock Holmes ora da problemi?
    Controllata mia copia. Tutto OK. Per scrupolo anche "Allied". Nessun problema.
    Ultima modifica di grunf; 15-02-2019 alle 17:54

Controllato anch'io la mia copia di minority Report, funziona perfettamente per fortuna.

Citazione Originariamente scritto da Evanescence90 Visualizza messaggio
    Minutaggio della scena incriminata di minority report? Cosí controllo anche io grazie.
    Il disco si incasina qui, 01:18:10...

Saluti,
    Erik Il Rosso

Ciao Erik. Per completare il quadro. Che lettore blu ray hai?

Citazione Originariamente scritto da grunf Visualizza messaggio
    Ciao Erik. Per completare il quadro. Che lettore blu ray hai?
    Sony BDP-S790...

Saluti,
    Erik Il Rosso

Citazione Originariamente scritto da Erik Il Rosso Visualizza messaggio
    Il disco si incasina qui, 01:18:10
    Grazie Erik...provato ora minority e va tutto bene.

Appena visionato THE THING (prima versione UK de LA COSA): tutto perfetto sul mio lettore Sony VB201D

lettore sostituito in garanzia, riprovato i film problematici, confermo tutto ok, liscio senza problemi

Citazione Originariamente scritto da Bonny84 Visualizza messaggio
    lettore sostituito in garanzia, riprovato i film problematici, confermo tutto ok, liscio senza problemi
    A quali titoli ti riferisci?

batman vs superman e wonder woman

Pagina 35 di 107 PrimaPrima ... 253132333435363738394585 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •