Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 107 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 1598

bonny ma per curiosità, batman vs superman prima ti funzionava sui due lettori in questione? o non lo avevi mai provato?

ps ragazzi per curiosità ho controllato il sito dei cugini francesi e loro si erano già accorti dal 2017 che il primo cofano di ritorno al futuro non funzionava e cmq loro sono riusciti a farselo cambiare:

http://bluraydefectueux.com/forum/vi....php?f=5&t=455
    Ultima modifica di barrett; 04-02-2019 alle 19:42
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Per quello che vale, le mie copie nel cofano funzionano tutte e 3 senza problemi.
    Ultima modifica di SALVA1; 04-02-2019 alle 20:26
    < - Free Bird - >

Ragazzi perché non ci uniamo e tutti noi insieme, che non ci funzionano piú le copie mandiamo ognuno la sua e-mail alla universal? Per lo squalo, e.t. e alien3 ci ascoltarono. Qualcuno può scrivere l'indirizzo non ricordo quale fosse.

Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio
    e fatalità warner stampa in sonopress come dicevo poc'anzi. tuttavia mi parrebbe impossibile che la cosa salti fuori dopo un anno o poco più... so che i dischi da 100gb sono cmq problematici per alcuni lettori ma sui cambi di strato, il fatto che neanche parta il disco è davvero allarmante...
    ohhhhh madonna SANTA !!!! siamo finiti !!
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Citazione Originariamente scritto da Evanescence90 Visualizza messaggio
    Ragazzi perché non ci uniamo e tutti noi insieme, che non ci funzionano piú le copie mandiamo ognuno la sua e-mail alla universal? Per lo squalo, e.t. e alien3 ci ascoltarono. Qualcuno può scrivere l'indirizzo non ricordo quale fosse.
    In quel caso il problema era immediato all'uscita. Qui parliamo di edizioni del 2010...

Io direi invece di unirci insieme e chiedere alla majors e Label i motivi per cui accadono questi fatti di illegibilita' dei dischi.
    Si diceva che se trattati bene duravano per sempre. Se avessero detto che hanno una scadenza penso nessuno avrebbe collezionato dvd e bluray

Concordo in pieno con Emilbu.
    Ultima modifica di cinemaniaco; 05-02-2019 alle 15:43
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ TUTTI
    Citazione Originariamente scritto da Evanescence90 Visualizza messaggio
    Ragazzi perché non ci uniamo e tutti noi insieme
    Perfettamente liberi di farlo, ma non in questa discussione.

Se lo ritenete potete aprire una discussione apposita in cui lanciare la proposta e mettervi d'accordo sulle modalità.

Ricordatevi comunque di rispettare il regolamento, specialmente di non lanciare accuse o sospetti vari.

L'ultimo interventi di Cinemaniaco, appena qui sopra, cui rivolgo l'invito a modificare il proprio intervento, è un esempio di come NON comportarsi, a meno che si abbiano prove incontrovertibili (o non si voglia essere sospesi/bannati).
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da cinemaniaco Visualizza messaggio
    Concordo in pieno con Emilbu.
    EDIT - non avevo letto il messaggio di Nordata, quindi niente cofnerma per ora sui nuovi dischi di Batman in 4K. Comunque ho controllato e anche nel mio cofanetto di Ritorno al futuro il 2 e il 3 sono illeggibili anche se esteticamente perfetti. Con il primo capitolo nessun problema.
    Ultima modifica di Nordata; 05-02-2019 alle 16:19
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da Locutus2k Visualizza messaggio
    EDIT - non avevo letto il messaggio di Nordata
    Avendolo poi letto potevi però modificare il tuo messaggio, ho provveduto io, per il futuro però fai più attenzione.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Posso chiedere che problema potrebbero avere i dischi 4K del cofanetto di Batman?
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio
    bonny ma per curiosità, batman vs superman prima ti funzionava sui due lettori in questione? o non lo avevi mai provato?

[URL="http://blu..........[CUT]
    no sinceramente non l'avevo mai confrontato, mi era venuto voglia di riguardarlo e scoperto il fattaccio , ho voluto provarlo, adesso passo in rassegna anche gli altri BD100, tra cui Blade Runner 2049, visto che ho letto su alcuni forum che sta iniziando a dare qualche problemuccio.....

2049 4K l'ho controllato ora e non sembra avere problemi.....per ora.

Ciao, anche a me, Ritorno Al Futuro, dischi 2 e 3 illeggibili

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    ...che problema potrebbero avere i dischi 4K del cofanetto di Batman?
    Penso si riferiscano al fatto che al cambio tra secondo e terzo strato spesso (non sempre) si piantano mandando in tilt il lettore, almeno è ciò che succede alla mia copia...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Pagina 32 di 107 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •