Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 390 di 716 PrimaPrima ... 290340380386387388389390391392393394400440490 ... UltimaUltima
Risultati da 5.836 a 5.850 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da Starfighter Visualizza messaggio
    Aggiungo una domanda: ieri sera durante l'installazione della TV c'era un passaggio in seguito all'aggiunta del decoder di SKY dove mi chiedeva probabilmente di impostare il telecomando di SKY, ma forse ho saltato il passaggio ed infatti il telecomando di SKY funziona ma ad esempio il volume posso solo cambiarlo dal telecomando principale, dove posso riprogrammarlo?
    Nessuno?

Nessuno?
    Il telecomando di Sky Q puo' essere programmato per controllare volume, spegnimento e ingresso AV del C8, ovviamente pero' via IR.
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

strana dinamica dei prezzi il c8 e sempre fermo a 1450 mentre l e8 e sceso fino a 1580 a questo punto i prezzi sono piu veri e non pompati come a listino e la scelta diventa difficile fra i due modelli ... 130 forse si possono considerare adesso da spendere in piu .... il rovescio della medaglia e la stabilita del c8 nonostante la venuta prossima della serie 2019 che non promette un calo di prezzi ... non vorrei che faccia la stessa fine della serie 2017

Citazione Originariamente scritto da angelsoft Visualizza messaggio
    Burning dal vero!!! Sono andato all'Uniero per chiedere lumi sugli acquisti online (ormai sono prossimo al click definitivo sul C8 65 pollici) e mi sono fermato poi al centro commerciale li vicino (Auchan di Brescia) dove avevano in vendita un LG 556V (a 1499 euro). Quindi un pannello del 2016 che ne avrà viste di tutti i colori. Ma il burning era..........[CUT]
    Non so ma forse i pannelli del 2016, cioè di quasi 3 anni fa, non avevano gli accorgimenti anti burn-in che ci sono oggi.. Penso al lavaggio automatico che fa il Tv.. Boh, lo voglio sperare anche perché è vero che nei negozi i Tv sono maltrattati , ma cmq immagino su quel Tv abbiano girato di continuo immagini in movimento e non statiche quindi sarebbe cmq troppo sensibile al difetto

Citazione Originariamente scritto da eragon Visualizza messaggio
    Il telecomando di Sky Q puo' essere programmato per controllare volume, spegnimento e ingresso AV del C8
    E quello di Sky normale? Mi dà le funzioni di Sky (cambio canale, registrazione programmi ecc.) ma ad esempio non mi fa cambiare il volume della tv

Ho comprato resident evil 2 su ps4, in hdr anche a voi le scene scure sono grigie?
    Mi spiego, l’ho appena iniziato sono arrivato nella centrale di polizia andando subito a destra ed entrando nella saracinesca ci sono una serie di corridoi senza luce e il personaggio si muove con la torcia in mano. Al di fuori della luce della torcia tutto il resto lo vedo grigio e non scuro come dovrebbe essere? Sbaglio qualcosa ? Ho verificato che la console sia impostata in rgb limitato e di conseguenza la tv con nero basso, tutti i filtri disattivati e uso la modalità gioco hdr. Nel gioco ho impostato la luminosità hdr come descritto da loro quindi il quadrato bianco quasi tutto a destra e poi il rosso e il blu lunghi uguali...

E quello di Sky normale? Mi dà le funzioni di Sky (cambio canale, registrazione programmi ecc.) ma ad esempio non mi fa cambiare il volume della tv
    Prova a programmare il telecomando con tutti i codici per i TV LG:
    1206 1868 1347 2210 1451 0904 1691 0206
    0065 2769 1333 1870 1796 1692 0742 1665
    1174 0634 1280 1749 1293 1353 0857 1176
    0851 0584 0743 1709 1962 0726 1219 1746
    2093 2085 1887 1888 1260 1177

http://www.sky.it/content/dam/sky/as...elecomandi.pdf

Io ho tenuto un vecchio telecomando LG del 2005 e con quello tutti comandi principali funzionano compreso il volume, per cui non dovrebbero esserci incompatibilita' con i telecomandi di MySky di qualche anno fa.
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Estensione garanzia Unieuro per TV 65c8. Per 3 anni aggiuntivi. Costo 279 euro! La commessa mi diceva che con questa garanzia viene coperta anche la garanzia in caso di pixel difettosi che altrimenti non verrebbero considerati come motivo di sostituzione del pannello. E' una bella cifra! Voi come avete fatto con la garanzia e cosa effettivamente copre?? Io avevo letto che LG inviava un tecnico a casa. E' vero. Grazie per i suggerimenti.

Citazione Originariamente scritto da artax09 Visualizza messaggio
    Ho comprato resident evil 2 su ps4, in hdr anche a voi le scene scure sono grigie?
    Mi spiego, l’ho appena iniziato sono arrivato nella centrale di polizia andando subito a destra ed entrando nella saracinesca ci sono una serie di corridoi senza luce e il personaggio si muove con la torcia in mano. Al di fuori della luce della torcia tutto il resto..........[CUT]
    Prova a giocare in modalità cinema o technicolor .. E nelle impostazioni del gioco quando ti fa settare la colorimetria ricorda di rimanere bello basso con le linee appena appena percepibili

Burning dal vero!!! Sono andato all'Uniero per chiedere lumi sugli acquisti online (ormai sono prossimo al click definitivo sul C8 65 pollici) e mi sono fermato poi al centro commerciale li vicino (Auchan di Brescia) dove avevano in vendita un LG 556V (a 1499 euro). Quindi un pannello del 2016 che ne avrà viste di tutti i colori. Ma il burning era..........[CUT]
    Guarda, io ho venduto un Panasonic GT30 ad un amico; inutile dire che era intonso, perfetto. Dopo nemmeno un anno dalla vendita ho pianto dalle condizioni in cui l’ho visto, condizioni che lui proprio nemmeno nota o comunque non crea alcun fastidio

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Prova a giocare in modalità cinema o technicolor .. E nelle impostazioni del gioco quando ti fa settare la colorimetria ricorda di rimanere bello basso con le linee appena appena percepibili
    In altre modalità diverse da gioco non si rischia di aumentare i tempi di risposta? Oppure semplicemente disattivando tutti i filtri si ottiene lo stesso risultato della modalità gioco?

Citazione Originariamente scritto da artax09 Visualizza messaggio
    In altre modalità diverse da gioco non si rischia di aumentare i tempi di risposta? Oppure semplicemente disattivando tutti i filtri si ottiene lo stesso risultato della modalità gioco?
    Anche quando nn risolvi nulla,è un effetto del gioco quando si usa la torcia,L unico consiglio che ti do è di togliere L effetto grana,metti la luminosità hdr(Del gioco) al massimo e nel secondo menu dove regoli chiaro scuro,metti piu scuro

Estensione garanzia Unieuro per TV 65c8. Per 3 anni aggiuntivi. Costo 279 euro! La commessa mi diceva che con questa garanzia viene coperta anche la garanzia in caso di pixel difettosi che altrimenti non verrebbero considerati come motivo di sostituzione del pannello. E' una bella cifra..........[CUT]
    Guarda, io l'ho sottoscritta. Si chiama "Rilassati" se non ricordo male.
    A me il commesso ha detto che la durata della garanzia è di 5 anni (compresi i primi due per intenderci) e si, copre anche il malfunzionamento di un solo pixel (sempre stando a quanto mi ha detto il commesso).
    Francamente non ho indagato oltre sulle coperture, ho acquistato la polizza contestualmente al C8 ed infilato tutto nel finanziamento.
    L'unica cosa è sperare di non averne bisogno.
    LG Oled 65C8PLA - BD LG UBK90 - Anthem Mrx510 - front Canton Chrono 9.02 + center + 4x Surround Canton Inwall 845 - Xbox One - PS4 - Sky Q - Synology 214play 6TB - Harmony Elite + Hub

@Angelosoft
    Che c'è da riflettere....i tv oled quando vengono spenti iniziano un ciclo di autopulizia che logicamente nei CC non possono effettuare perchè non vengono lasciati in stand by ma tolta completamente la corrente.
    Non creiamo falsi allarmismi perchè per far stampare un plasma e io vengo da un Kuro 50" o un oled ci si deve mettere proprio d'impegno.
    Ultima modifica di Ziggy Stardust; 04-02-2019 alle 08:22

Il fatto che Viking in 1080p tutte le volte che il nero non è a fuoco faccia effetto macroblocking e posterizzazione ormai lo diobbiamo considerare normale? Le scene buie sono inguardabili

Pagina 390 di 716 PrimaPrima ... 290340380386387388389390391392393394400440490 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •