Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 360 di 716 PrimaPrima ... 260310350356357358359360361362363364370410460 ... UltimaUltima
Risultati da 5.386 a 5.400 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Buongiorno a tutti
    come anticipato qualche giorno fà, dopo poco piu di un mese di vita del mio LG55C8PLA ho avuto un problema sullo schermo. In pratica resta un punto rosso fisso. L'assistenza visto il periodo di garanzia vuole cambiare l'intero schermo.
    Chiedo se nel forum ci sono altri utenti che hanno avuto questo intervento e cosa pensano in proposito.
    Forse ho letto di qualcuno che di schermi ne ha cambiato anche piu di uno per lo stesso tv...
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da paco65 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti
    come anticipato qualche giorno fà, dopo poco piu di un mese di vita del mio LG55C8PLA ho avuto un problema sullo schermo. In pratica resta un punto rosso fisso. L'assistenza visto il periodo di garanzia vuole cambiare l'intero schermo.
    Chiedo se nel forum ci sono altri utenti che hanno avuto questo intervento e cosa pensano in..........[CUT]
    Attenzione perché ho il dubbio che con le sostituzioni del pannello utilizzino pannelli ricondizionati. Avevo letto qualcosa in merito tempo fa ma non so quanto sia attendibile questa informazione.

Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    Attenzione perché ho il dubbio che con le sostituzioni del pannello utilizzino pannelli ricondizionati. Avevo letto qualcosa in merito tempo fa ma non so quanto sia attendibile questa informazione.
    Ciao
    ho subito presentato questo dubbio, ma LG Italia mi ha risposto che sono pannelli nuovi e che il TV tornera come prima. Non so come si faccia ricondizionare degli schermi OLED, secondo me costa di piu che produrli, ma è un mio pensiero. Peraltro la sostituzione la fanno direttamente a casa senza necessariamente trasportare l intero TV. Mi spiace perche ai test di banding si era comportato molto bene. Ultima ipotesi è chiedere la sostituzione completa del TV, ma non al rivenditore, perche ormai è passato gia un mese dall acquisto.
    Qualcuno sa quanti pannelli cambia l'assistenza?

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da paco65 Visualizza messaggio
    Ciao
    ho subito presentato questo dubbio, ma LG Italia mi ha risposto che sono pannelli nuovi e che il TV tornera come prima. Non so come si faccia ricondizionare degli schermi OLED, secondo me costa di piu che produrli, ma è un mio pensiero. Peraltro la sostituzione la fanno direttamente a casa senza necessariamente trasportare l intero TV. Mi spi..........[CUT]
    Se te lo cambiano a casa tanto meglio, al massimo tieniti pronta una schermata con test ire così prima che il tecnico se ne vada vedete in che condizioni è.

Salve a tutti....mi è stato appena consegnato il 65C8PLA....domanda stupida.....sullo schermo è applicata una pellicola protettiva da levare? Sul retro sicuramente si me ne sono accorto....sullo schermo non ne sono sicuro poiché, prima di restituirlo, ho notato delle righe come fosse graffiato....non vorrei si trattasse della pellicola di protezione per l'appunto.
    Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi.....

Citazione Originariamente scritto da damiconi1 Visualizza messaggio
    Salve a tutti....mi è stato appena consegnato il 65C8PLA....domanda stupida.....sullo schermo è applicata una pellicola protettiva da levare? Sul retro sicuramente si me ne sono accorto....sullo schermo non ne sono sicuro poiché, prima di restituirlo, ho notato delle righe come fosse graffiato....non vorrei si trattasse della pellicola di protezion..........[CUT]
    Si, devi togliere la pellicola protettiva.

A proposito io dietro non ho tolto alcuna pellicola e sinceramente non la vedo nemmeno...devo controllare a casa, ma se rimane applicata? Tanto non scalda chissà cosa...

Salve a tutti....mi è stato appena consegnato il 65C8PLA....domanda stupida.....sullo schermo è applicata una pellicola protettiva da levare? Sul retro sicuramente si me ne sono accorto....sullo schermo non ne sono sicuro poiché, prima di restituirlo, ho notato delle righe come fosse graffiato....non vorrei si trattasse della pellicola di protezion..........[CUT]
    Si confermo che si tratta di una pellicola protettiva, per cui puo essere tolta. Magari verifica che il TV funzioni correttamente e poi la togli...

A proposito io dietro non ho tolto alcuna pellicola e sinceramente non la vedo nemmeno...devo controllare a casa, ma se rimane applicata? Tanto non scalda chissà cosa...
    Anche nel mio caso non avevo una pellicola protettiva nel retro, piuttosto c'era la plastichina di protezione bianca che lo avvolgeva, ma quella si toglie quando si monta il TV.

Si dietro c'è ma io non l'ho tolta. Ho fatto lo stesso col KS8000. Non ha mai dato problemi e quando l'ho venduto il compratore ne è stato felice.

Dietro la pellicola ci deve essere, non è che a volte c'è ed altre volte no. Accertatevene perché altrimenti potreste avere un'unità restituita

In effetti la mia preoccupazione è proprio quella di avere ricevuto un reso....perché appena tolto il cartone sullo schermo ho notato una riga e mi sono preoccupato. Sul di dietro ho subito notato la presenza della pellicola. Le vostre risposte sulla presenza della pellicola sul display mi tranquillizzano un po’ anche se non del tutto. Aspetterò domani a togliere completamente l’imballaggio poiché non riesco da solo....vedrò se si risolve tutto.....ho 14 giorni per esercitare il recesso per cui sono moderatamente calmo....ci sarebbe la seccatura di aspettare eventualmente il ritiro del corriere e tutta la pratica amministrativa non certo celere....ma incrocio le dita che tutto sia limitato alla presenza della pellicola. Grazie ancora a tutti coloro che mi hanno tempestivamente risposto

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Dietro la pellicola ci deve essere, non è che a volte c'è ed altre volte no. Accertatevene perché altrimenti potreste avere un'unità restituita
    La pellicola è quella che è sul pannello dietro giusto? Quella bucherellata?

La pellicola è quella che è sul pannello dietro giusto? Quella bucherellata?
    Sinceramente non ricordo se era bucherellata. A me l'hanno tolta gli addetti al montaggio del Tv quando mi fu consegnato.. Sono passati diversi mesi..

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Si, devi togliere la pellicola protettiva.
    c'è gente che teneva la plastica sui sedili dell'auto per tutta la vita della stessa..

neanche io ce l'avevo...

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    io non l'avevo ma, l'imballo era perfettamente sigillato, c'era la pellicola anteriore (intonsa) e il tutto era perfettamente sigillato.
    TV LG Oled 65C8

Pagina 360 di 716 PrimaPrima ... 260310350356357358359360361362363364370410460 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •