Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 142 di 275 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152192242 ... UltimaUltima
Risultati da 2.116 a 2.130 di 4120

Discussione: Tcl c70

  1. #2116
    Data registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    110

    Hai un piano premium (quello che ti consente la visione su 4 dispositivi contemporaneamente e costa 13.99)? Forse per qualche disguido, Netflix ti inibisce la visione 4k come fa per gli abbonamenti standard...
    Ultima modifica di Mabrisko; 06-01-2019 alle 21:17

  2. #2117
    Data registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    26
    Citazione Originariamente scritto da Mabrisko Visualizza messaggio
    Hai un piano premium (quello che ti consente la visione su 4 dispositivi contemporaneamente e costa 13.99)? Forse per qualche disguido, Netflix di inibisce la visione 4k come fa per gli abbonamenti standard...
    Si piano premium... netflix dice che la ti è incompatibile... ma funzionava tutto

  3. #2118
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    599
    Quando hai caricato oreo hai fatto un ripristino?

  4. #2119
    Data registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    26
    Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Quando hai caricato oreo hai fatto un ripristino?
    Si certamente

  5. #2120
    Data registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    45
    Comunque giusto come aggiornamento:
    Ieri magicamente ha smesso di dare il fastidioso problma sul Mux TIMB1 (RealTime, Dmax, Giallo, ecc...).

    Sono su FW 509 e di punto in bianco ha funzonato bene. Se può essere utile sono nella periferia EST di Roma, magari si scopre che era un incompatibilità con il segnale.

    Per quanto riguarda Netflix non ho nessun problema in 4K.

  6. #2121
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    599
    Citazione Originariamente scritto da fires89 Visualizza messaggio
    Comunque giusto come aggiornamento:
    Ieri magicamente ha smesso di dare il fastidioso problma sul Mux TIMB1 (RealTime, Dmax, Giallo, ecc...).

    Sono su FW 509 e di punto in bianco ha funzonato bene. Se può essere utile sono nella periferia EST di Roma, magari si scopre che era un incompatibilità con il segnale.

    Per quanto riguarda Netflix non ho nes..........[CUT]
    Il problema di Netflix riguarda principalmente l'HDR e non il 4K.

  7. #2122
    Data registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    45
    Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Il problema di Netflix riguarda principalmente l'HDR e non il 4K.
    In che senso? A me oltre che in 4K si avvia con il logo HDR10 in alto a sinistra e entrando in settings mi appare la configurazione delle immagini in HDR.

    Poi che le prestazioni in HDR non siano così elevate è chiaro, ma lo sapevo prima di acquistarlo.

    Ho un U49C7026 con FW509. Non ho chiamato il tecnico per l'aggiornamento di Timvision, quindi non ho mai modificato i DRM.

  8. #2123
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    599
    Citazione Originariamente scritto da fires89 Visualizza messaggio
    In che senso? A me oltre che in 4K si avvia con il logo HDR10 in alto a sinistra e entrando in settings mi appare la configurazione delle immagini in HDR.

    Poi che le prestazioni in HDR non siano così elevate è chiaro, ma lo sapevo prima di acquistarlo.

    Ho un U49C7026 con FW509. Non ho chiamato il tecnico per l'aggiornamento di Timvision, quindi n..........[CUT]
    Il bug riguarda non tanto la qualità delle immagini di Netflix che comunque sono legate anche alla compressione adottatata, il 1080P con chiavetta di Amazon è a mio avviso ben superiore a quello di Netflix, ma piuttosto al fatto che spesso in HDR si sentano solo le voci e non le immagini. Per ovviare bisogna riavviare la TV e lanciare nuovamente l'app.

  9. #2124
    Data registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    26
    Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Il bug riguarda non tanto la qualità delle immagini di Netflix che comunque sono legate anche alla compressione adottatata, il 1080P con chiavetta di Amazon è a mio avviso ben superiore a quello di Netflix, ma piuttosto al fatto che spesso in HDR si sentano solo le voci e non le immagini. Per ovviare bisogna riavviare la TV e lanciare nuovamente l'..........[CUT]
    Il mio bug invece è legato ad entrambe le cose, 4K ed hdr. Cosa che non succede avviando netflix da Apple TV, mi viene correntemente notificato l’avvio di un video hdr 10, e mi viene mostrata la sezione dei contenuti in uhd sull’app... ergo escludo i problemi di connessione... dove trovo la 509? Sono sulla 500 e quasi quasi provo la nuova...

  10. #2125
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    599
    Citazione Originariamente scritto da nntoxic Visualizza messaggio
    Il mio bug invece è legato ad entrambe le cose, 4K ed hdr. Cosa che non succede avviando netflix da Apple TV, mi viene correntemente notificato l’avvio di un video hdr 10, e mi viene mostrata la sezione dei contenuti in uhd sull’app... ergo escludo i problemi di connessione... dove trovo la 509? Sono sulla 500 e quasi quasi provo la nuova...
    https://drive.google.com/drive/u/0/f...raWyA7xd_dTGgr

  11. #2126
    Data registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    26
    Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Grazie mille

  12. #2127
    Data registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    53
    Da qualche giorno il mio c70 si è messo a riavviarsi ogni volta che lo accendo. Non l`aveva mai fatto, si è offeso ? Stacco la spina e per un po` ok ma poi torna da capo. Misteri cinesi

  13. #2128
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    599
    Citazione Originariamente scritto da gazzagg Visualizza messaggio
    Da qualche giorno il mio c70 si è messo a riavviarsi ogni volta che lo accendo. Non l`aveva mai fatto, si è offeso ? Stacco la spina e per un po` ok ma poi torna da capo. Misteri cinesi
    Hai installato una app ultimamente?

  14. #2129
    Data registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    13
    Salve a tutti, io ho un problema con l'uscita ottica e plex. Nel senso che quando metto in riproduzione un film con audio ac3 o dts 5.1 dall'home cinema non esce alcun suono sulle casse posteriori. C'è per caso un'impostazione per l'audio su questa TV che non so?

  15. #2130
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    599

    Citazione Originariamente scritto da samtruman Visualizza messaggio
    Salve a tutti, io ho un problema con l'uscita ottica e plex. Nel senso che quando metto in riproduzione un film con audio ac3 o dts 5.1 dall'home cinema non esce alcun suono sulle casse posteriori. C'è per caso un'impostazione per l'audio su questa TV che non so?
    Non saprei, io uso l'uscita ottica solo per pilotare il sub con un convertitore digitale/analogico.Hai provato a smanettare nel menù audio Spdif PCM automatico/manuale?


Pagina 142 di 275 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152192242 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •