|
|
Risultati da 2.116 a 2.130 di 4120
Discussione: Tcl c70
-
06-01-2019, 16:24 #2116
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2018
- Messaggi
- 110
Hai un piano premium (quello che ti consente la visione su 4 dispositivi contemporaneamente e costa 13.99)? Forse per qualche disguido, Netflix ti inibisce la visione 4k come fa per gli abbonamenti standard...
Ultima modifica di Mabrisko; 06-01-2019 alle 21:17
-
06-01-2019, 17:14 #2117
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2019
- Messaggi
- 26
-
06-01-2019, 17:40 #2118
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
Quando hai caricato oreo hai fatto un ripristino?
-
06-01-2019, 20:49 #2119
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2019
- Messaggi
- 26
-
08-01-2019, 08:33 #2120
Member
- Data registrazione
- Sep 2012
- Messaggi
- 45
Comunque giusto come aggiornamento:
Ieri magicamente ha smesso di dare il fastidioso problma sul Mux TIMB1 (RealTime, Dmax, Giallo, ecc...).
Sono su FW 509 e di punto in bianco ha funzonato bene. Se può essere utile sono nella periferia EST di Roma, magari si scopre che era un incompatibilità con il segnale.
Per quanto riguarda Netflix non ho nessun problema in 4K.
-
08-01-2019, 09:25 #2121
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
-
08-01-2019, 09:49 #2122
Member
- Data registrazione
- Sep 2012
- Messaggi
- 45
In che senso? A me oltre che in 4K si avvia con il logo HDR10 in alto a sinistra e entrando in settings mi appare la configurazione delle immagini in HDR.
Poi che le prestazioni in HDR non siano così elevate è chiaro, ma lo sapevo prima di acquistarlo.
Ho un U49C7026 con FW509. Non ho chiamato il tecnico per l'aggiornamento di Timvision, quindi non ho mai modificato i DRM.
-
08-01-2019, 10:20 #2123
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
Il bug riguarda non tanto la qualità delle immagini di Netflix che comunque sono legate anche alla compressione adottatata, il 1080P con chiavetta di Amazon è a mio avviso ben superiore a quello di Netflix, ma piuttosto al fatto che spesso in HDR si sentano solo le voci e non le immagini. Per ovviare bisogna riavviare la TV e lanciare nuovamente l'app.
-
08-01-2019, 12:03 #2124
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2019
- Messaggi
- 26
Il mio bug invece è legato ad entrambe le cose, 4K ed hdr. Cosa che non succede avviando netflix da Apple TV, mi viene correntemente notificato l’avvio di un video hdr 10, e mi viene mostrata la sezione dei contenuti in uhd sull’app... ergo escludo i problemi di connessione... dove trovo la 509? Sono sulla 500 e quasi quasi provo la nuova...
-
08-01-2019, 12:16 #2125
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
-
08-01-2019, 13:28 #2126
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2019
- Messaggi
- 26
-
08-01-2019, 16:56 #2127
Member
- Data registrazione
- Nov 2017
- Messaggi
- 53
Da qualche giorno il mio c70 si è messo a riavviarsi ogni volta che lo accendo. Non l`aveva mai fatto, si è offeso ? Stacco la spina e per un po` ok ma poi torna da capo. Misteri cinesi
-
08-01-2019, 17:55 #2128
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
-
08-01-2019, 20:48 #2129
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2014
- Messaggi
- 13
Salve a tutti, io ho un problema con l'uscita ottica e plex. Nel senso che quando metto in riproduzione un film con audio ac3 o dts 5.1 dall'home cinema non esce alcun suono sulle casse posteriori. C'è per caso un'impostazione per l'audio su questa TV che non so?
-
09-01-2019, 07:35 #2130
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599