Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 221

Discussione: [BD] Highlander

mi smentisco immediatamente, da successive verifiche è emerso che l'encoding della US è esattamente uguale alla UK e che i caps postati sono diversi semplicemente perché sono diversi momenti benché molto ravvicinati... peccato :-(
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

mapporca.....

francamente se le cose stanno così non mi va di andare di import e spendere di più rinunciando all'assenza del doppiaggio ita...

infatti anch'io per il momento ho sospeso l'acquisto nonostante il nuovo BD sia decisamente meglio del vecchio... stessa cosa per Un Lupo Mannaro Americano a Londra... o mi fanno dei dischi con buon encoding e no filtri o niente. pace
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Visto quanto recentemente accaduto con La Casa 2, le probabilità che la nuova edizione di Highlander possa avere il master più recente (con addirittura compressione migliore) sono alte. Qualcuno ha in programma di acquistarlo? https://www.amazon.it/Highlander-lUl...ADNP4PNSSAKJVT

questo potrebbe essere un must buy se davvero usassero il bellissimo nuovo master SC ma con una compressione decente... visto il prezzo ed il legame affettivo per il film potrei quasi fare da cavia...

Allora aspettiamo le tue impressioni.

Certo che è davvero paradossale: se le imminenti uscite ripropongono i master recenti, logica vorrebbe che lo comunicassero, se non altro per farsi una meritata pubblicità ed incentivare le vendite, in un mercato di nicchia, quale è il nostro; invece, per le eventuali conferme occorre attendere cavie o recensioni.... Mah, valli a capire

Comunque, se la cavia è barrett, siamo in una botte di ferro. Attendiamo, fiduciosi...

troppo gentile Dario... cmq l'ho preordinato vediamo cosa mi arriva. in teoria settimana prossima dovrei averlo...

Citazione Originariamente scritto da Dario65 Visualizza messaggio
    Certo che è davvero paradossale: se le imminenti uscite ripropongono i master recenti, logica vorrebbe che lo comunicassero, se non altro per farsi una meritata pubblicità ed incentivare le vendite, in un mercato di nicchia, quale è il nostro; invece, per le eventuali conferme occorre attendere cavie o recensioni.... Mah, valli a capire ..........[CUT]
    Visto come è andata a finire con La Casa 2, è evidente che Eagle non ha la più pallida idea di cosa pubblica e come lo pubblica. E poi ci si mette AFdigitale a creare maggiore confusione...

Nuovo master confermato da più parti.
    Chi qui dentro lo ha acquistato ci faccia sapere appena possibile come va l'encoding.
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Ottima notizia!!! Ci tenevo molto a Highlander, ma come anche Fuga da New York e The Fog del resto. Speriamo che abbiano tutti i nuovi master e che non abbiano problemi di compressione.

Finalmente tante buone notizie una dietro l'altra. A volte aspettare ripaga.

in attesa dei vostri pareri sul master usato...

Aspetto anche io qualcuno di voi gentilmente visto che esce domani.

arrivato oggi ed infilato dritto nel pc. il disco è apparentemente un BD25 (dico apparentemente perché leggo 25.077.527.845 bytes), ma al di là di ciò il report di BdInfo è pressoché identico all'edizione SC (bitrate video a 20mbps, che ovviamente non mi lascia ben sperare). non ho visto neanche un frame al momento perché non ho tempo quindi non riesco ancora a dire nulla, posso solo intanto lasciarvi con il report per le prime considerazioni:

Codice:
    DISC INFO:

Disc Title:     HIGHLANDER
    Disc Size:      25.077.527.845 bytes
    Protection:     AACS
    BD-Java:        Yes
    Extras:         50Hz Content
    BDInfo:         0.5.8

PLAYLIST REPORT:

Name:                   01002.MPLS
    Length:                 1:56:41.166 (h:m:s.ms)
    Size:                   24.490.844.160 bytes
    Total Bitrate:          27,98 Mbps

VIDEO:

Codec                   Bitrate             Description     
    -----                   -------             -----------     
    MPEG-4 AVC Video        19996 kbps          1080p / 24 fps / 16:9 / High Profile 4.1

AUDIO:

Codec                           Language        Bitrate         Description     
    -----                           --------        -------         -----------     
    DTS-HD Master Audio             Italian         1626 kbps       2.0 / 48 kHz / 1626 kbps / 16-bit (DTS Core: 2.0 / 48 kHz / 1509 kbps / 16-bit)
    DTS-HD Master Audio             English         2799 kbps       5.1 / 48 kHz / 2799 kbps / 16-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 16-bit)
    DTS-HD Master Audio             English         1626 kbps       2.0 / 48 kHz / 1626 kbps / 16-bit (DTS Core: 2.0 / 48 kHz / 1509 kbps / 16-bit)

SUBTITLES:

Codec                           Language        Bitrate         Description     
    -----                           --------        -------         -----------     
    Presentation Graphics           Italian         13,888 kbps                     
    Presentation Graphics           Italian         0,075 kbps

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •