Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 221

Discussione: [BD] Highlander

Grazie barrett, lo compro anche io.
    P.S. non c'entra nulla, ma The Fog preso ieri e mi è sembrato, dalla colorimetria, il nuovo master. Ma aspettiamo qualcuno con "dati alla mano" anche per quanto concerne la compressione/encoding.
    Scusate OT

Citazione Originariamente scritto da coder7 Visualizza messaggio
    Grazie barrett, lo compro anche io.
    P.S. non c'entra nulla, ma The Fog preso ieri e mi è sembrato, dalla colorimetria, il nuovo master. Ma aspettiamo qualcuno con "dati alla mano" anche per quanto concerne la compressione/encoding.
    Scusate OT
    Considerando che da noi è sempre stato inedito in questo formato, sarebbe strano che nella sua prima incursione, che viene sempre da studio canal, arrivi con un altro master. Ma ormai è conclamato che queste nuove uscite, qual'ora sia presente, hanno tutti i master più recenti. Una grande vittoria una volta tanto.

Per Fog nessun extra vero? In compenso pare ci sia un errore sulla copertina, "un fiilm di" con due i.

Citazione Originariamente scritto da fred81 Visualizza messaggio
    Per Fog nessun extra vero? In compenso pare ci sia un errore sulla copertina, "un fiilm di" con due i.
    il mio riporta un film di John Carpenter con una sola "i".
    extra: zero

EDIT: appena tornato a casa ho ricontrollato e l'Errore delle due "i" c'è, purtroppo...
    Ultima modifica di coder7; 10-01-2019 alle 17:46

L errore c'è. Delle due ii. Ma solo nella locandina promo dei vari siti online.
    Poi non ho il Blu-Ray ma penso coder7 abbia tolto ogni dubbio a riguardo

Scusate ancora l'OT,
    ma avete ragione !! la doppia "i" sta sulla parola fiilm
    ho appena fatto la foto

Ahahahahahahahahahahahahahahahaha incredibile!!

Citazione Originariamente scritto da Emiblu Visualizza messaggio
    Ahahahahahahahahahahahahahahahaha incredibile!!
    ahhaahh infatti! oltre alla figuraccia che ho fatto non ci avevo fatto caso ieri

Non c'entri nulla tu. Ridevo perché nel 2019 ancora non si accorgono di errori ortografici banalissimi.

Stasera l'ho visto sugli scaffali e ho avuto anche la voglia di prenderlo, ma gradirei prima la recensione di barrett . C'era anche laltro "fiilm".

Lo ha ordinato ieri un mio amico. La prossim settimana me lo faccio prestare.

ed eccola qui, appena finito di vederlo per intero. allora, non posso che confermare quanto di buono avevo già notato all'inizio saltando qua e là. il master nuovo è davvero bellissimo e il dettaglio elevatissimo. la grana è sempre naturale e cinematografica (non ho notato alcun congelamento e/o elettricità, forse giusto in un paio di punti sono rimasto un po' perplesso ma roba da lente di ingrandimento), i neri profondi ma senza affogamenti. i pochi cali non sono assolutamente imputabili al BD perché si presentano durante le scene con gli effetti ottici o con le sequenze di transizione tra l'attualità vissuta dal protagonista e il suo remoto passato. la famosa scena con qualità VHS alla fine della prima battaglia in scozia è ancora presente ma è così in tutti i formati che ho visto finora (e cmq parliamo di non più di 5/6 secondi). certo resta il rammarico come lamentava giustamente ingegnere che con una compressione più performante sicuramente si sarebbe visto ancora meglio, ma già così è abissale la differenza con l'encoding SC, a parità di master. in definitiva highlander così non credo di averlo mai visto e fino alla inevitabile uscita del 4k direi che questa è la migliore edizione possibile. visto anche il prezzo non me la farei sfuggire. per curiosità poi ho inserito il vecchio disco... ed ancora di più quest'ultimo si può usare come sottobicchiere.
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Ottimo, grazie mille barrett. Lunedì lo acchiappo se lo ritrovo. Speriamo bene anche per il "Fiilm" .

su quello non riesco a dire nulla, vedo che è in uscita il 4k "cheap" in Germania a breve e sono tentato nonostante i palesi errori di compressione che hanno evidenziato oltreoceano... se lo trovi e lo guardi convincimi a prendere il BD italico nell'apposito topic del Fiilm
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Quindi abbiamo il miglior disco al mondo o sbaglio? Se avessero usato un bd50 sarebbe stato ancora meglio ma comunque bene così.

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •