Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
Risultati da 211 a 221 di 221

Discussione: [BD] Highlander

Allora, rivisto tutto stasera. Non posso fare altro che riconfermare un immagine superba nonostante tutto. Non so cosa abbia visto l'utente inglese, mi spiace per lui che non si gode mai nulla. Qui ad una normale distanza di visione non si avverte nessun artefatto ed è molto bello che l'immagine non abbia avuto nessun grain management, non c'è mai il timore di momenti di freezing, fila liscissimo.
    Ultima modifica di alpy; 30-01-2019 alle 15:57 Motivo: ortografia

Grazie a tutti,

avevte fugato ogni dubbio, lo prendo!
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Informazione di servizio, se può essere utile a qualcuno. Il mio lettore Panasonic UB400 sembra leggere il disco di Highlander senza problemi. Nulla da fare invece per gli altri due di Carpenter.

Partiva anche a me al primo colpo per le due volte che l'ho provato quando mi è stato portato. Però lo metto come eccezione se non caso fortunato di sequenza positiva di lettura.

ma che è questa epidemia di dischi italiani che non funzionano più?? o_O

p.s: Highlander come dicevo qualche pagina addietro, l'ho visto senza nessun intoppo.
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Citazione Originariamente scritto da Slask Visualizza messaggio
    ma che è questa epidemia di dischi italiani che non funzionano più?? o_O

p.s: Highlander come dicevo qualche pagina addietro, l'ho visto senza nessun intoppo.
    Non c'è nessun problema infatti, se non il solito authoring 64biz che è poco digerito ad un numero esiguo di lettori.

Confermo le buone impressioni gran bel video audio buono...da avere.

Ciao ragazzi
    io ho la prima edizione di questo BD (copertina verde), che dire che fa schifo è riduttivo.
    Vorrei acquistare una nuova edizione, quale devo scegliere? La IMMORTAL o quella standard?

p.s. se ci fosse in steelbook ancora meglio

Grazie a tutti
    TV: Samsung 46c750; Sinto: Marantz SR7007 silver; BD player: Philips BDP9600; CD Player: Marantz CD5003 black; DVD Player Multiregione: LG DP542H Console: PS3 Slim 320gb Diffusori front: Jamo S606; Centrale: Jamo S606; Post: Jamo S606; Subwoofer: Indiana Line Tesi 810; Cuffie: Sennheiser HD215; Cavi: Proson, HiDiamond, Lindy, Oehlbach

Quella con un ottimo video è quella Eagle "Il Collezionista" BD + DVD, in amaray nero, le altre precedenti edizioni a distribuzione Terminal e Universal, erano quella con la spada in copertina a sfondo verde-grigio e quella reel heroes con il fumetto sulla sleep.

Prima o poi ci potrebbe scappare anche il 4k, ma al momento c'è solo in america.

highlander in UHD non c'è da nessuna parte. è stato annunciato ma non c'è alcuna data di uscita e sembra essere svanito nel nulla.
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

ok grazie, ricordavo un vecchio annuncio su blu.ray.com, ma in effetti non ci sono le date d'uscita

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •