Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 330 di 716 PrimaPrima ... 230280320326327328329330331332333334340380430 ... UltimaUltima
Risultati da 4.936 a 4.950 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da MrJules Visualizza messaggio
    Ragazzi continuo ad avere questo problema anche sulla TV sostituita, qualcuno ha idee su come risolvere? Ho un traliccio media tensione a 10 MT da casa, potrebbe essere quello? Esistono metodi per schermare? Ho già provato con un gruppo di continuità ma nada...
    Qui il link del video.

[URL="https://drive.google.com/file/d/1PjQts2R7Np6UEa9lysmf..........[CUT]
    Dovrebbe essere il pannello da cambiare , è successo anche a me un difetto simile sul terzo tv in sostituzione , mi hanno cambiato , prima elettronica e poi pannello , da me era molto evidente sui campi di calcio oppure su schermate di test blu 50% , e più il tv stava acceso e più aumentava il difetto

Citazione Originariamente scritto da MrJules Visualizza messaggio
    Posso solo pensare che c'è una partita di alimentatori TV uscita difettosa
    Hai verificato se la data di produzione dei 2 TV che hai avuto con lo stesso problema e' identica?

Se non sono identiche l'ipotesi che ci sia una partita di alimentatori difettosi diventa molto poco probabile...

E se ci dici qual'e' la data di produzione si puo' eventualmente confrontare il tuo TV con altri TV con la stessa data di produzione.
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Il discorso assistenza effettivamente l'ho anche preso in considerazione, ed è qui che mi fa salire il dubbio. Lo vende amazon ad un prezzo interessante, siamo a 1800 € per il 65".
    Purtroppo amazon ha una grande assistenza anche dopo anni, quindi andrei sul sicuro per i primi 2 anni. Per qualsiasi problema si cambia o rimborsano completamente. Dato che anche qui l'LG non se la passa bene, pensavo di buttarmi. Ma, ripeto, solo per il discorso amazon.

Ragazzi buonasera, è un po' che non scrivo....
    I file video 4k DV in che formato consigliate di scaricarli per ottenere il massimo della qualità? .mkv?

Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    Ragazzi buonasera, è un po' che non scrivo....
    I file video 4k DV in che formato consigliate di scaricarli per ottenere il massimo della qualità? .mkv?
    Secondo me per il 4k sicuramente meglio gli Hevc x265 piuttosto che gli mkv x264, più che altro perché a parità di dimensione la qualità video è nettamente migliore.

Ottimo grazie, mkv h265 quindi andrebbe bene? Sto scaricando ora Ready Player One ma non è DV solo hdr.

PS: ho visto solo ora mi hai scritto x265. Che differenza c'è tra h265?
    Non so perché non mi intendo di file e vi sto scrivendo ciò che ha trovato un mio amico che mi fa il piacere di scaricare il file.
    Ultima modifica di Meagashira; 02-01-2019 alle 17:51

Ottimo grazie, mkv h265 quindi andrebbe bene? Sto scaricando ora Ready Player One ma non è DV solo hdr.

PS: ho visto solo ora mi hai scritto x265. Che differenza c'è tra h265?
    Non so perché non mi intendo di file e vi sto scrivendo ciò che ha trovato un mio amico che mi fa il piacere di scaricare il file.
    No porta pazienza, ho la fissa di chiamarlo X265 ma è H265 😅

Leggi qua e fatti un idea:
    https://blog.setik.biz/h265-codec-vs-h264-tvcc/

Attenzione....
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da DjMarvel Visualizza messaggio
    Il discorso assistenza effettivamente l'ho anche preso in considerazione, ed è qui che mi fa salire il dubbio. Lo vende amazon ad un prezzo interessante, siamo a 1800 € per il 65".
    Purtroppo amazon ha una grande assistenza anche dopo anni, quindi andrei sul sicuro per i primi 2 anni. Per qualsiasi problema si cambia o rimborsano complet..........[CUT]
    visti i problemi che hanno questi pannelli ogni volta è un problema, nei futuri acquisti solo più amazon, dato che in caso di problemi o sostituzioni non paghi neanche il costo del ritiro concordato.

Citazione Originariamente scritto da eragon Visualizza messaggio
    Attenzione....
    si hai ragione , comunque lo dico qui ora e subito, ho appena ordinato il lettore ubk90 e relativo film in 4k insieme al Pianeta Terra 4k. Ho abbandonato l'idea di vederlo scaricato.
    Ultima modifica di Meagashira; 02-01-2019 alle 18:26

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    No porta pazienza, ho la fissa di chiamarlo X265 ma è H265 😅

Leggi qua e fatti un idea:
    https://blog.setik.biz/h265-codec-vs-h264-tvcc/
    Grazie, ci guardo ora

si hai ragione , comunque lo dico qui ora e subito, ho appena ordinato il lettore ubk90 e relativo film in 4k insieme al Pianeta Terra 4k. Ho abbandonato l'idea di vederlo scaricato.
    Posso chiederti quanto lo hai pagato?

Citazione Originariamente scritto da salvofloyd Visualizza messaggio
    ahahaah provalo è una goduria... ti parte il tunnel carpale ma ne vale la pena

@Ziggy sicuramente non avrò messo contenuti esaltanti... Ho provato 2 minuti pure un film natalizio su netflix (non ricordo il nome) ma era pessimo con un rumore di fondo sconcertante.. da lì ho preferito l hdr
    per quanto riguarda il moto confermo che per adesso met..........[CUT]
    Questo è interessante... in cosa lo reputi superiore? Intendo rispetto al Sony AF9. Non li ho mai visti affiancati.
    Ultima modifica di RICCARDOSTO; 02-01-2019 alle 23:43

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Posso chiederti quanto lo hai pagato?
    Certo,
    157€

Citazione Originariamente scritto da mauro-1966 Visualizza messaggio
    Dovrebbe essere il pannello da cambiare , è successo anche a me un difetto simile sul terzo tv in sostituzione , mi hanno cambiato , prima elettronica e poi pannello , da me era molto evidente sui campi di calcio oppure su schermate di test blu 50% , e più il tv stava acceso e più aumentava il difetto
    Grazie Mauro, sentivi anche tu il ticchettio dall'alimentatore della TV? Sto cercando su internet ma non trovo nessun sito dove vedere le varie gradazioni di blu... Sapresti aiutarmi per replicare il tuo stesso test?

Pagina 330 di 716 PrimaPrima ... 230280320326327328329330331332333334340380430 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •