Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 128 di 275 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178228 ... UltimaUltima
Risultati da 1.906 a 1.920 di 4120

Discussione: Tcl c70

  1. #1906
    Data registrazione
    May 2018
    Messaggi
    549

    Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Giusto per fare i calcoli se si fa in tempo in un mese.Li hai contattati via email oppure via telefonica?
    li ho contattati via telefonica e rispondono da lodi, gli ho spiegato il problema e mi ha dato indirizzo email per inviargli la foto etichetta tv,e prova d'aquisto per intervento in garanzia,inviate, e dopo un ora mi é arrivata email di pratica aperta e che nel giro di una settimane interviene il tecnico tcl della mia zona.

  2. #1907
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    599
    Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    li ho contattati via telefonica e rispondono da lodi, gli ho spiegato il problema e mi ha dato indirizzo email per inviargli la foto etichetta tv,e prova d'aquisto per intervento in garanzia,inviate, e dopo un ora mi é arrivata email di pratica aperta e che nel giro di una settimane interviene il tecnico tcl della mia zona.
    Ok allora rispondo alla email allegando etichetta e fattura.

    Edit: Ho risposto alla email scrivendo che effettivamente fa vedere solo i trailers ed ho inviato fattura ed etichetta. Vediamo che dicono.
    Ultima modifica di leonardello; 11-12-2018 alle 12:16

  3. #1908
    Data registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    55
    @leonardello ruba la chiavetta USB al tecnico dopo esserti segnato la procedura! :P

    A parte gli scherzi.. ma se è un problema riscontrato, dovrebbero farlo a prescindere, abbonamento a tim vision o no.. o sbaglio? Ora, diciamo che fra qualche mese esce un nuovo abbonamento di un nuovo servizio (per dire, Disney play o Fox play) e ha lo stesso problema perchè il tv non è "regionalizzato" come la mettiamo se intanto mi è scaduta la garanzia!?

    Insomma, non credo che quel firmware sia specifico di TIM VISION no? Io ho comprato questo TV e vorrei a prescindere averlo funzionante al 100% per lo meno di firmware o os che TCL decide di rilasciare... o sbaglio?

  4. #1909
    Data registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    3
    Ciao ragazzi,
    Sapreste consigliarmi l'ultimo firmware disponibile per questo TCL e spiegarmi come aggiornarlo? Grazie tante!

  5. #1910
    Data registrazione
    May 2018
    Messaggi
    549
    Citazione Originariamente scritto da Kiiro Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,
    Sapreste consigliarmi l'ultimo firmware disponibile per questo TCL e spiegarmi come aggiornarlo? Grazie tante!
    Ultimo firmware V500 formatti la penna fat32 invii il firmware sopra in formato zip,vai in impostazioni infirmazioni aggiornamento sistema aggiornamento locale e parte da solo

  6. #1911
    Data registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Ultimo firmware V500 formatti la penna fat32 invii il firmware sopra in formato zip,vai in impostazioni infirmazioni aggiornamento sistema aggiornamento locale e parte da solo
    Pensavo fosse un po' più complicato, e invece.. Grazie tante per la risposta!

  7. #1912
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    599
    Ho attivato TimVision in cui naturalmente non funzionano i contenuti, ho chiamato l'assistenza ma hanno voluto la foto dell'etichetta sul TV, quella sulla scatola non andava bene.
    Speriamo che risolva il problema di Amazon.Nel frattempo essendo cliente Tim posso usufruire di due mesi a metà prezzo , penso che lo terrò poi allo scadere del terzo mese disdico, di più non vale la pena, ho Netflix ed Amazon Prime, sarebbe veramente inutile

  8. #1913
    Data registrazione
    May 2018
    Messaggi
    549
    Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Ho attivato TimVision in cui naturalmente non funzionano i contenuti, ho chiamato l'assistenza ma hanno voluto la foto dell'etichetta sul TV, quella sulla scatola non andava bene.
    Speriamo che risolva il problema di Amazon.Nel frattempo essendo cliente Tim posso usufruire di due mesi a metà prezzo , penso che lo terrò poi allo scadere del terzo m..........[CUT]
    Secondo m'è il problema di amazon si risolve perché fa lo stesso difetto di timvision e premiumplay si vedono i trailer ma non i contenuti.ma il play store vi funziona? Mi installa un aggiornamento versione 12.8.23 non compatibile e non funziona più devo disinstallare l'aggiornamento per farlo funzionare,ma poi in automatico lo aggiorna di nuovo.

  9. #1914
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    599
    A me sta alla versione 11.7.11-xhdpi..... e dice che è aggiornato.L'hai aggiornato con Aptoide?
    Ultima modifica di leonardello; 12-12-2018 alle 07:28

  10. #1915
    Data registrazione
    May 2018
    Messaggi
    549
    Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    A me sta alla versione 11.7.11-xhdpi..... e molto dice che è aggiornato.L'hai aggiornato con Aptoide?
    Adesso sono riuscito,ho scaricato da google apk versione 12.4.69 android tv messo su chiavetta e aggiornato.

  11. #1916
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    599
    Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    li ho contattati via telefonica e rispondono da lodi, gli ho spiegato il problema e mi ha dato indirizzo email per inviargli la foto etichetta tv,e prova d'aquisto per intervento in garanzia,inviate, e dopo un ora mi é arrivata email di pratica aperta e che nel giro di una settimane interviene il tecnico tcl della mia zona.
    Te lo hanno fissato l'appuntamento?

  12. #1917
    Data registrazione
    May 2018
    Messaggi
    549
    Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Te lo hanno fissato l'appuntamento?
    No.mi chiamerà il tecnico di zona per l'appuntamento, speriamo prima di natale.

  13. #1918
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    599
    Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    No.mi chiamerà il tecnico di zona per l'appuntamento, speriamo prima di natale.
    Io gli ho detto che l'abbonamento prova a Timvision scade presto per cui si devono sbrigare.

  14. #1919
    Data registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    565
    Dopo vari mesi che lo avete come giudicate la visione del digitale terrestre e dello sport?

  15. #1920
    Data registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    14

    Mi accodo alla richiesta visto che sto pensando al 65 pollici della c76. La consigliereste come marca con visione skyq sport film e fiction, Netflix e un po' di game. Dai possessori i commenti valgono di più! Grazie mille


Pagina 128 di 275 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •