|
|
Risultati da 1.906 a 1.920 di 4120
Discussione: Tcl c70
-
11-12-2018, 11:47 #1906
Senior Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549
li ho contattati via telefonica e rispondono da lodi, gli ho spiegato il problema e mi ha dato indirizzo email per inviargli la foto etichetta tv,e prova d'aquisto per intervento in garanzia,inviate, e dopo un ora mi é arrivata email di pratica aperta e che nel giro di una settimane interviene il tecnico tcl della mia zona.
-
11-12-2018, 12:05 #1907
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
-
11-12-2018, 13:54 #1908
Member
- Data registrazione
- Nov 2015
- Messaggi
- 55
@leonardello ruba la chiavetta USB al tecnico dopo esserti segnato la procedura! :P
A parte gli scherzi.. ma se è un problema riscontrato, dovrebbero farlo a prescindere, abbonamento a tim vision o no.. o sbaglio? Ora, diciamo che fra qualche mese esce un nuovo abbonamento di un nuovo servizio (per dire, Disney play o Fox play) e ha lo stesso problema perchè il tv non è "regionalizzato" come la mettiamo se intanto mi è scaduta la garanzia!?
Insomma, non credo che quel firmware sia specifico di TIM VISION no? Io ho comprato questo TV e vorrei a prescindere averlo funzionante al 100% per lo meno di firmware o os che TCL decide di rilasciare... o sbaglio?
-
11-12-2018, 17:05 #1909
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2017
- Messaggi
- 3
Ciao ragazzi,
Sapreste consigliarmi l'ultimo firmware disponibile per questo TCL e spiegarmi come aggiornarlo? Grazie tante!
-
11-12-2018, 17:23 #1910
Senior Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549
-
11-12-2018, 17:27 #1911
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2017
- Messaggi
- 3
-
11-12-2018, 19:06 #1912
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
Ho attivato TimVision in cui naturalmente non funzionano i contenuti, ho chiamato l'assistenza ma hanno voluto la foto dell'etichetta sul TV, quella sulla scatola non andava bene.
Speriamo che risolva il problema di Amazon.Nel frattempo essendo cliente Tim posso usufruire di due mesi a metà prezzo , penso che lo terrò poi allo scadere del terzo mese disdico, di più non vale la pena, ho Netflix ed Amazon Prime, sarebbe veramente inutile
-
11-12-2018, 19:30 #1913
Senior Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549
Secondo m'è il problema di amazon si risolve perché fa lo stesso difetto di timvision e premiumplay si vedono i trailer ma non i contenuti.ma il play store vi funziona? Mi installa un aggiornamento versione 12.8.23 non compatibile e non funziona più devo disinstallare l'aggiornamento per farlo funzionare,ma poi in automatico lo aggiorna di nuovo.
-
11-12-2018, 22:50 #1914
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
A me sta alla versione 11.7.11-xhdpi..... e dice che è aggiornato.L'hai aggiornato con Aptoide?
Ultima modifica di leonardello; 12-12-2018 alle 07:28
-
11-12-2018, 22:59 #1915
Senior Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549
-
12-12-2018, 10:36 #1916
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
-
12-12-2018, 10:53 #1917
Senior Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549
-
12-12-2018, 11:04 #1918
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
-
14-12-2018, 09:09 #1919
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2015
- Messaggi
- 565
Dopo vari mesi che lo avete come giudicate la visione del digitale terrestre e dello sport?
-
14-12-2018, 09:13 #1920
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2018
- Messaggi
- 14
Mi accodo alla richiesta visto che sto pensando al 65 pollici della c76. La consigliereste come marca con visione skyq sport film e fiction, Netflix e un po' di game. Dai possessori i commenti valgono di più! Grazie mille