Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 128 di 275 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178228 ... UltimaUltima
Risultati da 1.906 a 1.920 di 4120

Discussione: Tcl c70

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Giusto per fare i calcoli se si fa in tempo in un mese.Li hai contattati via email oppure via telefonica?
    li ho contattati via telefonica e rispondono da lodi, gli ho spiegato il problema e mi ha dato indirizzo email per inviargli la foto etichetta tv,e prova d'aquisto per intervento in garanzia,inviate, e dopo un ora mi é arrivata email di pratica aperta e che nel giro di una settimane interviene il tecnico tcl della mia zona.

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    li ho contattati via telefonica e rispondono da lodi, gli ho spiegato il problema e mi ha dato indirizzo email per inviargli la foto etichetta tv,e prova d'aquisto per intervento in garanzia,inviate, e dopo un ora mi é arrivata email di pratica aperta e che nel giro di una settimane interviene il tecnico tcl della mia zona.
    Ok allora rispondo alla email allegando etichetta e fattura.

Edit: Ho risposto alla email scrivendo che effettivamente fa vedere solo i trailers ed ho inviato fattura ed etichetta. Vediamo che dicono.
    Ultima modifica di leonardello; 11-12-2018 alle 12:16

@leonardello ruba la chiavetta USB al tecnico dopo esserti segnato la procedura! :P

A parte gli scherzi.. ma se è un problema riscontrato, dovrebbero farlo a prescindere, abbonamento a tim vision o no.. o sbaglio? Ora, diciamo che fra qualche mese esce un nuovo abbonamento di un nuovo servizio (per dire, Disney play o Fox play) e ha lo stesso problema perchè il tv non è "regionalizzato" come la mettiamo se intanto mi è scaduta la garanzia!?

Insomma, non credo che quel firmware sia specifico di TIM VISION no? Io ho comprato questo TV e vorrei a prescindere averlo funzionante al 100% per lo meno di firmware o os che TCL decide di rilasciare... o sbaglio?

Ciao ragazzi,
    Sapreste consigliarmi l'ultimo firmware disponibile per questo TCL e spiegarmi come aggiornarlo? Grazie tante!

Citazione Originariamente scritto da Kiiro Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,
    Sapreste consigliarmi l'ultimo firmware disponibile per questo TCL e spiegarmi come aggiornarlo? Grazie tante!
    Ultimo firmware V500 formatti la penna fat32 invii il firmware sopra in formato zip,vai in impostazioni infirmazioni aggiornamento sistema aggiornamento locale e parte da solo

Ultimo firmware V500 formatti la penna fat32 invii il firmware sopra in formato zip,vai in impostazioni infirmazioni aggiornamento sistema aggiornamento locale e parte da solo
    Pensavo fosse un po' più complicato, e invece.. Grazie tante per la risposta!

Ho attivato TimVision in cui naturalmente non funzionano i contenuti, ho chiamato l'assistenza ma hanno voluto la foto dell'etichetta sul TV, quella sulla scatola non andava bene.
    Speriamo che risolva il problema di Amazon.Nel frattempo essendo cliente Tim posso usufruire di due mesi a metà prezzo , penso che lo terrò poi allo scadere del terzo mese disdico, di più non vale la pena, ho Netflix ed Amazon Prime, sarebbe veramente inutile

Ho attivato TimVision in cui naturalmente non funzionano i contenuti, ho chiamato l'assistenza ma hanno voluto la foto dell'etichetta sul TV, quella sulla scatola non andava bene.
    Speriamo che risolva il problema di Amazon.Nel frattempo essendo cliente Tim posso usufruire di due mesi a metà prezzo , penso che lo terrò poi allo scadere del terzo m..........[CUT]
    Secondo m'è il problema di amazon si risolve perché fa lo stesso difetto di timvision e premiumplay si vedono i trailer ma non i contenuti.ma il play store vi funziona? Mi installa un aggiornamento versione 12.8.23 non compatibile e non funziona più devo disinstallare l'aggiornamento per farlo funzionare,ma poi in automatico lo aggiorna di nuovo.

A me sta alla versione 11.7.11-xhdpi..... e dice che è aggiornato.L'hai aggiornato con Aptoide?
    Ultima modifica di leonardello; 12-12-2018 alle 07:28

A me sta alla versione 11.7.11-xhdpi..... e molto dice che è aggiornato.L'hai aggiornato con Aptoide?
    Adesso sono riuscito,ho scaricato da google apk versione 12.4.69 android tv messo su chiavetta e aggiornato.

Te lo hanno fissato l'appuntamento?

Te lo hanno fissato l'appuntamento?
    No.mi chiamerà il tecnico di zona per l'appuntamento, speriamo prima di natale.

No.mi chiamerà il tecnico di zona per l'appuntamento, speriamo prima di natale.
    Io gli ho detto che l'abbonamento prova a Timvision scade presto per cui si devono sbrigare.

Dopo vari mesi che lo avete come giudicate la visione del digitale terrestre e dello sport?

Mi accodo alla richiesta visto che sto pensando al 65 pollici della c76. La consigliereste come marca con visione skyq sport film e fiction, Netflix e un po' di game. Dai possessori i commenti valgono di più! Grazie mille

Pagina 128 di 275 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •