| 
 |  | 
				Risultati da 1.891 a 1.905 di 4121
			
		Discussione: Tcl c70
- 
	10-12-2018, 16:34 #1891 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Dec 2018
- Messaggi
- 9
 
 
- 
	10-12-2018, 16:57 #1892 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549
 
 
- 
	10-12-2018, 19:54 #1893 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
 L'assistenza nicchia, mi ha chiesto che problema ho ed ha fatto l'esempio se vedono trailer e non i contenuti.Comunque devono farlo loro.Io risponderei di si e poi quando vengono dico che mi sono sbagliato. 
 Sulla questione 2+1 oggi ho riattaccato il sub e ha funzionato nuovamente, poi per solito problema di Netflix ho dovuto riavviare e non funziona nuovamente. Ho l'impressione che dopo un tot di tempo è come se si spegnesse il controllo sulla presa jack della cuffia.
 
- 
	10-12-2018, 20:01 #1894 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549
 
 
- 
	10-12-2018, 21:09 #1895 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
 
 
- 
	10-12-2018, 21:12 #1896 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549
 
 
- 
	10-12-2018, 21:13 #1897 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549
 
 
- 
	11-12-2018, 06:43 #1898 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
 
 
- 
	11-12-2018, 11:25 #1899 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
 Avete ricevuto risposte dall'assistenza? Ultima modifica di leonardello; 11-12-2018 alle 11:30 
 
- 
	11-12-2018, 11:30 #1900 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549
 
 
- 
	11-12-2018, 11:49 #1901 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
 
 
- 
	11-12-2018, 11:53 #1902 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549
 Io ho tim vision e premiumplay ho detto che si vedono solo i trailer e non i film e lo sanno benissimo di quel bug e devono aggiornare il firmware della tv non di android.comunque ti puoi abbonare ha timvision il primo mese è gratis,se continui l'abbonamento sono 5 euro al mese se disdici entro il mese gratis non paghi niente e ti viene disattivato il servizio. 
 
- 
	11-12-2018, 12:05 #1903 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
 
 
- 
	11-12-2018, 12:16 #1904 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549
 
 
- 
	11-12-2018, 12:33 #1905 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
 
 

 
            
         
		 
		 
		 
		
 Originariamente scritto da gianni_66
 Originariamente scritto da gianni_66
					
 
				
				
				
				
			
