|
|
Risultati da 76 a 90 di 373
Discussione: HiSense H55U7A
-
02-12-2018, 15:17 #76
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2018
- Messaggi
- 24
-
03-12-2018, 15:30 #77
Senior Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 214
Oggi ho provato raiplay ma nulla.
Ho svuotato cache e il tv si è riavviato.Sono andato su un canale Rai,tasto blu ed escono i programmi dei giorni scorsi.Quando però provo a far partire il programma,rimane perenne la scritta "attendere" con la clessidra.
-
03-12-2018, 19:30 #78
Senior Member
- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 527
-
04-12-2018, 08:24 #79
Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Messaggi
- 50
la luminosita' e' direi normale, nulla di eccezionale sia chiaro, ma decisamente buona per una visione in una stanza (che non sia direttamente al sole ovviamente ;-) )
la visione laterale e' ottima fino a 45 gradi (piu' o meno eh... a occhio) ma si vede in modo decente (con i colori meno intensi pero') anche molto oltre.
re raiplay, direi che al di la di rari casi di funzionamento random, non c'e' niente da fare, non funziona..... e' sicuramente un problema di compatibilita' col firmware, direi col lettore integrato visto che quasi sempre si vede il primo frame e poi si blocca, ma piu' che segnalarlo a Hisense c'e' poco da fare....Ultima modifica di barti; 04-12-2018 alle 08:26
-
04-12-2018, 09:13 #80
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2018
- Messaggi
- 2
Ciao a tutti. Sono proprietario di un 65" da sabato e devo dire che sono molto soddisfatto. Volevo sapere se qualcuno è riuscito a programmare il telecomando di Sky. Con i codici trovati in rete riesco solamente ad accendere/spegnere la tv ma non riesco a regolare il volume.
Grazie
-
04-12-2018, 14:58 #81
Senior Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 214
-
04-12-2018, 16:29 #82
Senior Member
- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 527
non credo cambierà nulla...è un bug del firmware per forza...
hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box
-
05-12-2018, 07:13 #83
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2018
- Messaggi
- 19
Buongiorno.
Ieri mi è arrivato questo TV da 55" acquistato su Amazon.
Tutto bello felice vado a scartarlo e a piazzarlo in sala.
Andando a fare la configurazione iniziale noto subito nell'angolo in basso a destra un alone bianco.
Ho provato a fotografarlo ma non è stato semplice. Dal vivo è molto evidente mentre in foto ho dovuto giocare un po' con le impostazioni della fotocamera.
https://imgur.com/a/GJTWG7z
Il difetto è evidente quando lo schermo è completamente nero (ho provato con il classico filmato YouTube total black, con i titoli di testa di un film di Netflix e con le schermate di caricamento dei giochi PS4). Ovviamente durante la visione normale, soprattutto se il film è "chiaro" il difetto è pressoché invisibile.
Secondo voi è un difetto da garanzia? Posso chiedere la sostituzione (il rimborso spero di no, l'ho acquistato a 560 mentre ora è a 599).
-
05-12-2018, 12:39 #84
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2005
- Messaggi
- 368
Dalle foto sembra evidente clouding,se la cosa ti disturba molto e visto che lo hai preso su amazon,chiedi la sostituzione ,sicuramente non faranno problemi.di solito ti inviano un prodotto sostitutivo prima ancora che gli rimandi quello guasto.
-
05-12-2018, 14:13 #85
Senior Member
- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 527
il discorso clouding è un pò a c.ulo... statisticamente, chi piu , chi meno, una altissima percentuale di tv di tutte le marche hanno un pò di clouding...dalle foto che vedo è evidente che hai clouding ma ti assicuro che c'è anche di peggio in giro...quindi vedi un pò tu..chiedere la sostituzione è un terno al lotto, potrebbe arrivartene uno migliore o peggiore...considere che il fenomeno tende ad attenuarsi in generale con l'utilizzo della tv...io aspetterei un paio di settimane se lo hai appena preso da amazon..se non migliora chiedi il cambio
Ultima modifica di williest7; 05-12-2018 alle 14:15
hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box
-
05-12-2018, 14:42 #86
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2018
- Messaggi
- 19
Ho contattato Amazon. Le politiche di reso per dicembre cambiano.
Per il periodo natalizio abbiamo modificato le nostre politiche di reso aumentando il numero dei giorni disponibili per restituire i tuoi articoli. Per gli articoli spediti nel periodo compreso tra l'1 novembre e il 31 dicembre 2018, inclusi, la richiesta di reso potrà essere effettuata fino alla mezzanotte del 31 gennaio 2019. Le nostre politiche di reso consuete, che consentono il reso entro 30 giorni dalla consegna dell'articolo, saranno nuovamente applicate agli ordini spediti dopo il 31 dicembre 2018.
A questo punto lo uso fino a dopo la Befana e vedo se il difetto si attenua. Altrimenti parto con la pratica di sostituzione.
-
06-12-2018, 07:44 #87
Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Messaggi
- 50
non so se il difetto nella foto e' artificiosamente esaltato, ma certo se si vede veramente cosi' mi pare proprio un pannello difettato e da cambiare... il mio e' perfetto, solo al buio completo e sforzandosi molto si vede un piccolo alone in basso a dx, ma deve veramente essere buio completo e l'occhio deve essere al buio per un po'....
che fw monta la tv?
che settings stai usando? ecco i miei:
cinema day
backlight medium
brightness50
contrast 40
saturation 50
sharpness 20
adaptive off
noise off
mpeg off
color temp standard
gamut auto
gamma 2.4
-
06-12-2018, 09:06 #88
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2018
- Messaggi
- 19
Ho impostato tutto come nel filmato Youtube di questa discussione.
Ripeto, ovviamente ho giocato con la fotocamera del cellulare dato che la fotocamera non riusciva a cogliere quello che si vede ad occhio nudo.
L'lone si vede anche impostando blacklight al minimo. Ma si vede solo quando lo schermo è completamente nero, tipo nei titoli di coda.
Durante la visione normale di un film si nota solo le la scena è molto buia
-
06-12-2018, 11:33 #89
Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Messaggi
- 50
backlight e' il local dimming, quindi piu' alto e' e meglio e' per il nero. io lo tengo a medium ma anche high si vede molto bene. se lo noti anche con i film, io direi che e' un difetto. il mio (con le impostazioni sopra) non presenta alcun difetto nella normale visione, e l'alone lo vedo veramente solo al buio piu' completo e facendo attenzione.
-
06-12-2018, 11:40 #90
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2018
- Messaggi
- 19
Allora, quando imposto il local dimming al massimo l'alone è quasi sparito, ma comunque è presente.
Quando imposti il local dimming se premi il tasto giù del telecomando puoi settare la "potenza dei LED" (passami il termine non ho il tv sotto mano ora).
Ecco, qualsiasi livello di local dimming io metta se però imposto il "potenza dei LED" sopra ai 30/100 non c'è local dimming che tenga, si vedrà sempre l'alone