|
|
Risultati da 391 a 405 di 1602
-
01-12-2018, 06:48 #391
Advanced Member
- Data registrazione
- Jul 2017
- Messaggi
- 1.562
A me fila tutto liscio... Ma ad 1 ora e 10 secondi il lettore emette il rumore del cambio strato può darsi che al tuo lettore crei dei problemi...bello mi é venuta voglia di rivederlo.
-
01-12-2018, 12:31 #392
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 2.860
Controllato BD "la miglior offerta" . Tutto Ok.
-
01-12-2018, 14:06 #393
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2013
- Messaggi
- 2.021
Anche il mio e' ok. Comunque consiglio prima di segnalare il problema di provarlo su diversi lettori.
-
03-12-2018, 08:08 #394
Bannato
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 708
provato anche sul lettore della mia ONE X, anche li' si blocca....
-
03-12-2018, 10:35 #395
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2013
- Messaggi
- 2.021
-
03-12-2018, 12:04 #396
Bannato
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 708
si stesso punto per entrambi i lettori..sicuramente disco film blu ray partito....
-
15-12-2018, 09:38 #397
Advanced Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 1.003
Io sul fatto di alcuni errori vorrei fare una domanda tecnica. Ieri ho inserito l uomo sul treno... Visione ok ma ad un certo punto l audio è andato via nonostante il video fosse perfetto. Ho rimandato indietro la scena e l audio era perfetto. Sono normali questi errori di lettura oppure può essere che il disco non sia perfetto?
-
15-12-2018, 10:31 #398
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 2.860
Si, può accadere che ci siano occasionalmente dei piccoli problemi si "comunicazione" tra player e sezione di pre-decoder.
-
15-12-2018, 10:35 #399
Advanced Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 1.003
Però nulla da imputare al disco in questi casi?
-
15-12-2018, 10:49 #400
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 2.860
Non ho quel titolo per cui non posso verificare. Riprovalo e controlla se quel momentaneo difetto di mancanza audio si ripresenta oppure è stato un episodio occasionale.
-
15-12-2018, 10:51 #401
Advanced Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 1.003
È stato occasionale. Perché allarmato ho subito rimesso la scena per verificarla e l audio era perfetto.
Però mi ha comunque allarmato la cosa perché non pensavo potesse verificarsi una cosa del genere.
-
15-12-2018, 14:39 #402
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2008
- Località
- Rimini
- Messaggi
- 2.194
peraltro su un'uscita così recente un problema meccanico del disco mi sembra molto improbabile... più semplice che si tratti di una lieve incompatibilità col lettore piuttosto...
Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.
-
15-12-2018, 15:10 #403
Advanced Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 1.003
Ho TV e lettore bd entrambi Samsung. L ho riprovato pure poco fa ed il problema Dell audio non lo fa più. Era solo una curiosità per capire se dipendeva dal disco.
In questi casi si può quindi escludere un problema del disco Blu-Ray?
-
15-12-2018, 18:39 #404
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 2.860
Nel tuo caso si può ragionevolmente dire che non si tratta di un problema causato da un difetto del disco ma da un momentaneo problema di comunicazione e/o trasferimento dati tra lettore e TV.
-
15-12-2018, 18:42 #405
Advanced Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 1.003
Ti ringrazio del tempo dedicatomi. Lo apprezzo molto.