Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 75 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1121

sky Q non ne ho quindi nn mi pongo il problema dell'HDR... c'è da dire però che il supporto SW di Samsung fa ridere da anni, davvero un livello di incompetenza imbarazzante!!

monclick lo stando a 499 il 49' oggi per black friday... impressionante la vendita !!

Qualcuno si è mai posto il problema di come riprodurre file (filmati) che sono su NAS?

Non tramite Plex, non tramite DLNA ... voglio riprodurre proprio i file così come sono, senza transcodifica.

Citazione Originariamente scritto da Argius Visualizza messaggio
    Che io sappia dopo aver letto il mondo su nu8000 non soffre di queste c...te ,che potrebbero avere pannelli di fascia minore
    oggi ho preso il 55nu8000, il televisore sembra stupendo ma posto alcune foto del trailer in hd da app youtube

foto1

foto2

quest'ultima è dall'app youtube quando provo con il riconoscimento vocale foto3

ho mandato anche alcune demo youtube in 4k hdr 60fps e si vede da Dio.
    ma quando mando film nelle scene con sfondo nero e una scritta in mezzo oppure nelle bande nere si vede.

che cosa è? devo fare settaggi? problema di pannello difettato?

grazie a chi vorrà partecipare

Citazione Originariamente scritto da IL_Pinturicchio Visualizza messaggio
    monclick lo stando a 499 il 49' oggi per black friday... impressionante la vendita !!
    presa !!

Citazione Originariamente scritto da lollapalooza Visualizza messaggio
    Qualcuno si è mai posto il problema di come riprodurre file (filmati) che sono su NAS?

Non tramite Plex, non tramite DLNA ... voglio riprodurre proprio i file così come sono, senza transcodifica.
    Io .....

Tramite plex no perchè sul mio nas non si può installare, e avere il pc sempre acceso non mi va. Pertanto non rimane altro chè l'opzione DNLA ...... che va molto bene. Purtroppo ho dovuto convertire tutti i file AVI in MP4 ...... altre soluzioni non mi sono venute in mente ......

Citazione Originariamente scritto da Enki4k Visualizza messaggio
    oggi ho preso il 55nu8000, il televisore sembra stupendo ma posto alcune foto del trailer in hd da app youtube

foto1

foto2

quest'ultima è dall'app youtube quando provo con il riconoscimento vocale [URL="https://imgur.com/a/Iv4h8FL&quo..........[CUT]
    Non sono un esperto ma mi sembra un problema di pannello ..... il mio non fa così ......
    Smanettando con i settaggi forse si migliora ma la sostanza non cambia. Attendi il parere di qualcuno più esperto ... nel frattempo portati avanti e senti cosa ti dice l'assistenza.

Citazione Originariamente scritto da Giscko Visualizza messaggio
    Io .....

Tramite plex no perchè sul mio nas non si può installare, e avere il pc sempre acceso non mi va. Pertanto non rimane altro chè l'opzione DNLA ...... che va molto bene. Purtroppo ho dovuto convertire tutti i file AVI in MP4 ...... altre soluzioni non mi sono venute in mente ......
    E tramite DLNA come hai fatto? Hai installato qualche app?
    Comunque io volevo proprio evitare transcodifiche/conversioni.

Eppure ho un vecchissimo lettore BluRay della Samsung (che non e' neanche smart) che legge dagli share di rete...
    Questo nuovissimo TV no :-(

Se sul NAS hai attivato il server multimediale il televisore vede il NAS come una sorgente, senza dover fare nulla sulla TV.

Dici che basta attivare DLNA sul NAS, e poi vado semplicemente a selezionare la sorgente (come se fosse l'USB o una porta HDMI)?
    Oggi ci provo...

Esatto ..... io il mio NAS lo vedo nell'elenco delle sorgenti insime ai dispositivi sulle HDMI o sulle USB.
    Ovviamente devi impostare adeguatamente il NAS, attivare il catalogo multimediale e rendere pubbliche le condivisioni che vuoi far vedere alla TV .....

Citazione Originariamente scritto da Giscko Visualizza messaggio
    una scela che non comprendo .... bho!!!!!!! io ho un sacco di avi sul Nas e non posso vederli. Che rabbia!!!!!
    Questa e il fatto che non ci sia Kodi mi hanno lasciato l'amaro in bocca. Per il resto nulla da dire .....
    Alle le scelte incomprensibili aggiungerei anche la disabilitazione (solo per l'Italia) della funzione PVR, sebbene il televisore sia dotato di dual tuner DTT che consentirebbe di registrare un programma mentre se ne vede un altro o di registrarne due in stand-by.
    Il mio vecchio Samsung serie 6 HU6900 del 2014 riproduce tutti i file video e ha la funzione PVR, mentre passando alla serie 8 nel 2018 queste funzioni a costo zero risultano carenti o addirittura disabilitate per discutibili scelte di marketing.

buonasera, sul sito samsung sezione supporto c'è un aggiornamento datato 2018-11-29 versione 1153.3

Ciao ragazzi, quali app avete scaricato per questo bellissimo tv?

Citazione Originariamente scritto da Arcknello Visualizza messaggio
    buonasera, sul sito samsung sezione supporto c'è un aggiornamento datato 2018-11-29 versione 1153.3
    1.3 GB ... non e' poco. Purtroppo non trovo il readme/changelog.

Citazione Originariamente scritto da sergiogenerale Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, quali app avete scaricato per questo bellissimo tv?
    Scarica quelle che ti servono ;-)

Pagina 7 di 75 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •