Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 50 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 736

segue con molto interesse.. aspetto un offerta vera per il samsung ue55nu8000, il 49 è in offerta su ebay a 499 https://www.ebay.it/itm/163029152124
    segnalo anche Philips 55PUS8303 a 649 https://www.eprice.it/TV-Ultra-HD-4K...gn=feed_ePRICE

Per esperienza personale Yeppon è affidabile. spesso sul loro sito costa meno che su Ebay.

Citazione Originariamente scritto da ringhio84 Visualizza messaggio
    Ciao Ragazzi,

Io ho visto questo...
    Ebay-Yeppon: Lg oled 55 E8 a 1599,99€

Dite che è un super tv con una ottima/super offerta?
    Unica cosa... Yeppon/Ebay c'è da fidarsi? Qualcuno di hai mai comprato?

Grazie mille

il 55q6fn è tornato ai sui bei 1500€ mannaggia la miseria!!!

seguo pure io la discussione, chissà che il Sony 49 XF90 si abbassi sui 600

Seguo anche io la discussione. Il prezzo del Sony 55xf9005 e' davvero ottimo. A quel prezzo spazza via i vari Samsung q6/q7 . Avessi quel budget lo prenderei subito.
    Aspetto anche io qualche offerta per il Samsung 55nu8000, anche se si parla di qualche problema con l'HLG negli ultimi firmware e questa cosa mi frena.
    Si spera inoltre per qualche bella offerta per il TCL 55dc760 e il Samsung 55q6fn.

Citazione Originariamente scritto da Eddy_89 Visualizza messaggio
    Seguo anche io la discussione. Il prezzo del Sony 55xf9005 e' davvero ottimo. A quel prezzo spazza via i vari Samsung q6/q7 . Avessi quel budget lo prenderei subito.
    Aspetto anche io qualche offerta per il Samsung 55nu8000, anche se si parla di qualche problema con l'HLG negli ultimi firmware e questa cosa mi frena.
    Si spera inoltre per qualche b..........[CUT]
    dipende molto se usi sky Q o meno, tipo io non lo utilizzo quindi la cosa non mi da problemi.. penso che sia una cosa che sistemeranno con aggiornamenti visto che su un firmware precedente funzionava da quel che avevo letto..

Citazione Originariamente scritto da Eddy_89 Visualizza messaggio
    Si spera inoltre per qualche b..........[CUT]
    Anche io spero in qualche offerta TCL (xess x2 e C76) ma ho letto di alcuni problemi in HDR a causa della scarsa luminosità.

D.

Seguo anch'io in attesa di Oled 65 a prezzi umani

Se qualcuno dovesse avere informazioni sull'XF 65 della Sony, batta un colpo.

Ragazzi sono indeciso tra il sony 55xf90 e il samsung 55q6fn. La cosa che mi frena del sony è il sistema operativo, purtroppo non ho potuto vederlo in negozio e non ho idea di quale sia effettivamente la reattività. Basandomi sulle recensioni online ci sono pareri contrastanti, chi dice che sia lentissimo e chi dice che basta pulire la cache e torna tutto fluido. A questo prezzo però è veramente un affarone e mi dispiacerebbe perdere l'occasione. Voi che dite?

Citazione Originariamente scritto da potato Visualizza messaggio
    Ragazzi sono indeciso tra il sony 55xf90 e il samsung 55q6fn. La cosa che mi frena del sony è il sistema operativo, purtroppo non ho potuto vederlo in negozio e non ho idea di quale sia effettivamente la reattività. Basandomi sulle recensioni online ci sono pareri contrastanti, chi dice che sia lentissimo e chi dice che basta pulire la cache e torn..........[CUT]
    Sono in attesa del 65'' di questo modello che prima costava davvero troppo, di Android non ho molta importanza in quanto lo uso con AppleTV4K.

Secondo me mediaworld potrebbe far uscire qualcosa...il 55 xf è una anticipazione del black friday da quello che si legge sul sito

ma non ho capito il senso di rialzare il Q6, o buttan fuori qualcos'altro a 750 o è na stronzata rialzarlo in settimana di black

Citazione Originariamente scritto da Manuel HD Visualizza messaggio
    Se qualcuno dovesse avere informazioni sull'XF 65 della Sony, batta un colpo.
    Secondo me mediaworld potrebbe far uscire qualcosa...il 55 xf è una anticipazione del black friday da quello che si legge sul sito

Consigliere di limitarsi a segnalare le offerte, visto che per la maggior parte di coloro che attendno l'offerta giusta, i dubbi del caso dovrebbero essere già risolti ed in ogni caso fuori da questo thread...
    Ultima modifica di Luiandrea; 19-11-2018 alle 13:16

Pagina 2 di 50 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •