Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 439 di 559 PrimaPrima ... 339389429435436437438439440441442443449489539 ... UltimaUltima
Risultati da 6.571 a 6.585 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

io ho visto cska roma in 4k, dimming sempre presente anche se meno fastidioso di altre volte, sony deciditi a dare la possibilità di disattivare questo maledetto dimming !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a me si sta presentando un nuovo problema... molto spesso al cambio canale lo schermo diventa nero si sente solo l'audio ed appare la scritta audio only... continuando lo zapping ancora schermo nero ed allo spegnimento si riavvia android. ho già contattato l assistenza e mi hanno fatto provare di tutto,reset dai pulsanti posti dietro la tv, tenere internet staccato(?).. tutto inutile ed ora mi hanno chiesto di staccare il decoder sky. mi è stato già anticipato che dovranno prendere la tv e portarla in assistenza, fantastico il tecnico che mi domanda a cosa fosse dovuta la mia perplessità... " beh, in effetti cosa mi dovrebbe preoccupare nel dover vedere staccare e riattacare a parete una tv da 65" dal costo così modesto e dalla struttura per nulla delicata come l a1... "
    cosa mai potrebbe andare storto.
    Ultima modifica di sussulimano; 24-10-2018 alle 14:13

Citazione Originariamente scritto da sussulimano Visualizza messaggio
    a me si sta presentando un nuovo problema... molto spesso al cambio canale lo schermo diventa nero si sente solo l'audio ed appare la scritta audio only... continuando lo zapping ancora schermo nero ed allo spegnimento si riavvia android. ho già contattato l assistenza e mi hanno fatto provare di tutto,reset dai pulsanti posti dietro la tv, tenere ..........[CUT]
    ma quando ti si presenta la scritta audio only, hai provato a premere action menu e selezionare la voce "solo audio" o una cosa simile?
    magari ti si attiva quell'opzione e devi solo deselezionarla
    TV: Sony Bravia Oled 65 AG9 - BD Player: Sony UBP-X700 - Console: NINTENDO Switch - SKY: SKY-Q BLACK

Una domanda semplice semplice: pensate che sia possibile, con un futuro upgrade, implentare alcune delle feature dello standard eARC sull'A1 ? (ho visto l'ultimo video di HDTVTEST su YouTube e sembra una cosa possibile, in termini generali...)

Citazione Originariamente scritto da boscacci Visualizza messaggio
    Una domanda semplice semplice: pensate che sia possibile, con un futuro upgrade, implentare alcune delle feature dello standard eARC sull'A1 ? (ho visto l'ultimo video di HDTVTEST su YouTube e sembra una cosa possibile, in termini generali...)
    secondo me dipende da sony, se vuole lasciare l'eArc prerogativa dell'af9 o no.
    l'ampli str-dn1080 che è del 2017 giusto per fare un esempio lo hanno aggiornato..

Citazione Originariamente scritto da DanieleNeo Visualizza messaggio
    ma quando ti si presenta la scritta audio only, hai provato a premere action menu e selezionare la voce "solo audio" o una cosa simile?
    magari ti si attiva quell'opzione e devi solo deselezionarla
    no, posso cmq provare. ma non sarebbe normale se si attivasse da sola.. anche selezionando una fonte esterna lo schermo rimane nero... dovranno cmq risolvere il problema, tenerla così è impensabile.

ho visto tra le opzioni c'è la voce immagine assente, ma non ha a che vedere col mio problema
    Ultima modifica di sussulimano; 24-10-2018 alle 18:01

Citazione Originariamente scritto da mazinga71 Visualizza messaggio
    io ho visto cska roma in 4k, dimming sempre presente anche se meno fastidioso di altre volte, sony deciditi a dare la possibilità di disattivare questo maledetto dimming !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    cm già detto precedentemente il tuo pannello ha dei problemi altro che dimming,e inutile che continui a soffermarti su quello visto che secondo me quello e meno invadente che un tinting esagerato!non e che confondi quest' ultimo col dimming? potresti provare a chiedere un intervento per quello ma non per una caratteristica del TV già nel primo caso sarà cmq facile farsi sostituire il TV(dipende da chi trovi) nel secondo e pressoché impossibile! altrimenti non ti resta che metterlo in vendita e virare su altro sperando di non incombere più in problemi di uniformità ,nel caso compralo online così sarài più tutelato
    Ultima modifica di cesare 82; 24-10-2018 alle 20:13
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

@sussulismano
    Ti capita con il digitale terrestre? A me con il digitale terrestre non usciva la scritta "audio only" ma confermo schermo nero e riavvio spontaneo. Quando mi sono recato di persona in assistenza e mi hanno intervistato, è emerso che avevo recentemente cambiato casa (e quindi impianto condominiale), così mi è stato suggerito di risintonizzare tutti i canali, e magari di fare un ripristino ai dati di fabbrica (visto che non lo avevo fatto dopo l'ultimo aggiornamento di firmware). Ho compiuto entrambe le operazioni e da quasi un paio di mesi non mi si è più ripresentato il problema. Questo il mio contributo, per quanto possa servire ....
    TV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

Citazione Originariamente scritto da rcaldare Visualizza messaggio
    @sussulismano
    Ti capita con il digitale terrestre? A me con il digitale terrestre non usciva la scritta "audio only" ma confermo schermo nero e riavvio spontaneo. Quando mi sono recato di persona in assistenza e mi hanno intervistato, è emerso che avevo recentemente cambiato casa (e quindi impianto condominiale), così mi è stato suggerito..........[CUT]
    sì col digitale terrestre... purtroppo ho già provato più volte a fare il reset ( con conseguente risintonizzazione) ma il problema rimane

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    cm già detto precedentemente il tuo pannello ha dei problemi altro che dimming,e inutile che continui a soffermarti su quello visto che secondo me quello e meno invadente che un tinting esagerato!non e che confondi quest' ultimo col dimming? potresti provare a chiedere un intervento per quello ma non per una caratteristica del TV già nel primo c..........[CUT]
    @Mazinga puoi caricare delle foto di alcune schermate test?

5 IRE
    10 IRE
    20 IRE
    100 IRE
    Rosso
    Blu
    Verde
    Giallo
    Magenta

Così almeno ci dai modo di verificare se il Dimming non venga aumentato da disuniformità rilevanti del pannello.

il mio pannello è perfettamente uniforme, purtroppo la fotocamera del cell distorce tutto e non rispeccha i reali colori e luminosità, inutile dire che il dimming si nota solo dal vivo e non c'è modo che un filmato lo rilevi correttamente, inutile che i tecnici sony richiedano filmati o foto...lo sanno benissimo di che si tratta...

ora va anche detto che in queste ultime due paritite di champions (napoli e roma) il fenomeno del dimming (seppur presente) è stato lieve , ora che ci sarà domenica napoli roma in 4k andrà confrontato, perchè a mio avviso il problema del dimming è molto piu accentuato nelle partite del campionato italiano, quindi in parte potrebbe dipendere anche dalla produzione a monte...cmq tali problemi potrebbero non esserci SE SONY TOGLIESSE DEFINITIVAMENTE IL DIMMING DAI SUOI PANNELLI

Eccoci qua che anche LG ha introdotto il dimming....

Citazione Originariamente scritto da Airluck Visualizza messaggio
    Eccoci qua che anche LG ha introdotto il dimming....
    ma almeno è disattivabile dal menu di servizio, cosa che deve introdurre anche sony assolutamente

Sarò onesto. In HDR con Xbox One X mi abbronzo. Con risparmio energetico disattivato non vi è alcun cambio di luminosità percepito...

Pagina 439 di 559 PrimaPrima ... 339389429435436437438439440441442443449489539 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •