Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 186 di 275 PrimaPrima ... 86136176182183184185186187188189190196236 ... UltimaUltima
Risultati da 2.776 a 2.790 di 4116

ciao a tutti,

sicuramente non è il post giusto dove scrivere ma non se esiste un post per SKY Full HD

ho il normale mysky hd e quando vedo i canali di mediaset premium, tipo quelli del cinema, sul mio 5.1 in firma... non sento 5.1 nel senso che l'audio del parlato mi arriva anche dalle casse di dietro, una cosa veramente fastidiosa... ma non riesco a capire cosa ci possa essere di sbagliato.

Il mio denon è settato se non mi ricordo male come dolby con il decoder SKY... sul monitor del Denon si legge una cosa tipo "DD+DS" e con i canali sky va tutto bene, mentre con quelli mediaset sento le voci dalle casse posteriori.

devo cambiare qualcosa?

grazie a tutti !
    TV: Sony 55W808C - BR: Samsung XXX - Sintoampli A/V: Denon AVR-X2300 - FA BiAmplificato: IL TESI 560 - Centrale: IL TESI 760 - SAT: SKY MYSKY HD - MediaPlayer: Plex/CPU i5 - NAS: Xpenology 4x3TB
    ...Work In Progress...

io certe volte proprio non vi capisco.
    se la premessa è che "...sicuramente non è il post giusto dove scrivere ma non se esiste un post per SKY Full HD" vuol dire che sei perfettamente consapevole di fare qualcosa che non è lecito fare, ma lo fai ugualmente.

pensi che per questo motivo si possa essere indulgenti?

evita di ripetere la cosa in futuro.

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    io certe volte proprio non vi capisco.
    se la premessa è che "...sicuramente non è il post giusto dove scrivere ma non se esiste un post per SKY Full HD" vuol dire che sei perfettamente consapevole di fare qualcosa che non è lecito fare, ma lo fai ugualmente.

pensi che per questo motivo si possa essere indulgenti?

evita di..........[CUT]
    mi dispiace aver postato qui, ma non riesco a trovare un thread su SKY... visto che provando al ricerca del forum con "SKY" non mi ritorna niente, e non saprei in quale sotto forum cercare un thread in generale su SKY.
    TV: Sony 55W808C - BR: Samsung XXX - Sintoampli A/V: Denon AVR-X2300 - FA BiAmplificato: IL TESI 560 - Centrale: IL TESI 760 - SAT: SKY MYSKY HD - MediaPlayer: Plex/CPU i5 - NAS: Xpenology 4x3TB
    ...Work In Progress...

Per fare un po’ di chiarezza posto link ad articolo dove si specifica chiaramente il tutto sulla questione sostituzione telecomandi

https://www.dday.it/redazione/28284/...ne-telecomando

Oggi mi hanno installato il black ed ha il telecomando senza comandi vocali, ho chiesto in chat se andando in un sky service me lo cambiavano gratuitamente in un primo momento mi dice che ci vogliono 9 euro, gli faccio presente che sul sito è scritto che dallo sky service è gratuito e se si vuole farlo spedire costa 9 euro mi dice che effettivamente è cosi e che si è sbagliato quindi posso andare in un sky service e loro me lo cambiano, secondo la vostra esperienza è effettivamente cosi senza aprire il ticket?
    Invece ai miei genitori che hanno installato sempre il black questa mattina il tecnico gli ha detto che gli arriverà tramite posta fra pochi giorni gratuitamente.
    TV SONY XR 65A80J

ma anche a voi l app di dazn non compare nel menù che esce a destra premendo il pulsante del telecomando con i 3 puntini ma compare solo andando dal menù principale nella voce app?

Neanche a me esce con il pulsante dei 3 puntini.
    Oggi sono andato nello sky service per il cambio telecomando e non volevano cambiarlo senza il ticket alla fine ho risolto chiamando il numero dedicato extra e detto che era rotto (me lo hanno suggerito allo Sky Service) e 2 minuti cambiato telecomando.
    TV SONY XR 65A80J

Citazione Originariamente scritto da SaintTDI Visualizza messaggio
    ciao a tutti,

sicuramente non è il post giusto dove scrivere ma non se esiste un post per SKY Full HD

ho il normale mysky hd e quando vedo i canali di mediaset premium, tipo quelli del cinema, sul mio 5.1 in firma... non sento 5.1 nel senso che l'audio del parlato mi arriva anche dalle casse di dietro, una cosa veramente fastidiosa... ma ..........[CUT]
    probabilmente utilizzi una modalità del tuo ampli che in presenza di un segnale stereo in entrata lo fa uscire su tutte le 5 casse,
    prova a cambiare modalità mentre ascolti un programma in stereo.
    p.s. tranquillo secondo me hai fatto bene a postare qui dove in fondo si parla di sky,vorrei fare presente al moderatore che ti ha rimproverato(e che lo farà anche con me)che abbiamo un thread tra le discussioni riguardo al 4k inerente a Dazn che col 4k non ha niente a che vedere...non sarebbe ora di spostarlo

Ragazzi ho installato Sky q . L’antennista ha messo l’occhio dcss.
    Oggi ho portato il decoder a casa dei miei dove avevo il vecchio impianto per il my Sky normale . (Scr) .
    C è qualche modo per far funzionare lo Sky q black in questo impianto ?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Peppete
    Citazione Originariamente scritto da peppete Visualizza messaggio
    e che lo farà anche con me)
    No, tu sei direttamente sospeso per 7 giorni in quanto non solo polemizzi con un Moderatore, ma sai anche benissimo che la cosa non è permessa, quindi lo fai solo per il gusto di fare polemica.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Testato stasera Dazn su sky q, mi si è bloccato tre volte e sono dovuto uscire dall'app. Senza contare almeno 5 volte con il profilo a 30 fps che dopo poco si aggiustava. Poteva andare molto meglio.

@ DarkKnight

A me l'esatto opposto, l'app di DAZN sul decoder finalmente ha funzionato che era una meraviglia: nessun blocco né micro né macro, immagini più fluide e più facile da utilizzare rispetto a quella sul TV.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    @ DarkKnight

A me l'esatto opposto, l'app di DAZN sul decoder finalmente ha funzionato che era una meraviglia: nessun blocco né micro né macro, immagini più fluide e più facile da utilizzare rispetto a quella sul TV.
    Idem nel mio caso: l’App dello SKY Q è un altro mondo rispetto a quella della PS4. Finalmente un quasi HD, e uscita a 50Hz senza scatti. Solo ogni tanto qualche leggero calo della definizione con diminuzione della fluidità, senza interruzioni, prima di tornare in breve tempo okay. Certo non la perfezione, non qualcosa di soddisfacente nel vero senso della parola per chi viene ormai da anni di HD e produzioni SKY Sport, ma rispetto allo schifo totale delle prime settimane...
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

Infatti va molto a fortuna. Sicuramente la fluidità era buona quando agganciavo il profilo top. Visto che sul sony in salone l'app della tv andava troppo a scatti. Ma ripeto è questione di fortuna ad agganciarsi al nodo di rete buono.

ma stasera la F1 non è in 4k hdr?
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

Pagina 186 di 275 PrimaPrima ... 86136176182183184185186187188189190196236 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •