Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 65 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 970

Citazione Originariamente scritto da jamestont Visualizza messaggio
    Non saprei risponderti perchè ho il modello da 40" che non ha di questi problemi. Il contrasto automatico ti conviene però tenerlo su low mentre con i contenuti HDR alto.
    Grazie, ho provato ma la situazione peggiora perché il nero si “impasta”. iIn effetti quando osservo programmi di intrattenimento, TG o film con scene in oiena luce, la luminosità è ottima. Il problema si verifica nelle scene con poca luminosità ambientale e peggio se ci sono anche zone molto scure. Non potrebbe essere che il programma che controlla lo spegnimento dei LED a zone è troppo aggressivo? Pensi che un reset remoto potrebbe correggere se questo fosse il problema? Grazie

Non ricordo scusa ma hai spento le funzioni eco, il sensore di luminosità e controllo led ?
    Ultima modifica di jamestont; 24-09-2018 alle 20:18
    Samsung UE40MU6470U - SKY Q Black 4K - XboxOneX

si si, scusa, non lo avevo specificato. Tutto disattivato

Aggiorna il firmware scaricando l'ultima versione dal sito Samsung e resetta. Controlla la versione prima di aggiornare

https://www.samsung.com/it/support/m...E49MU6400UXZT/

Ho installato l’aggiornamento...in effetti il problema si è un pò ridotto. Non in modo significativo ma percepibile. Questo potrebbe significare che Samsung ha modificato l’algoritmo che controlla il sistema UHD dimming, rendendolo meno incisivo. In effetti le scene girate in esterno o in piena luce sono luminosissime. Sono quelle in mezza luce che soffrono. Forse Samsung ha verificato che alcuni precisini come me si stanno lamentando (limitatamente ai 55 e 65”, perché invece i firmati più piccoli pare siano perfettamente luminosi) e sta intervenendo un pò alla volta....comunque grazie del suggerimento prezioso. tu che opinione hai a riguardo?

attualmente raiplay sembra essere inattivo, succede anche a voi?

provato ora, funziona...ma si vede malissimo, risoluzione tipo anni 80...

Penso che nella serie MU64xx i pannelli buoni siano quelli da 40", la qualità dell'illuminazione nelle versioni 49" o superiori è meno costante da quanto ho capito. Però il problema dell'illuminazione nei grandi schermi Led edge non è certo una novità anche se riguardano più l'uniformità che "difetti" come il tuo.
    Ultima modifica di jamestont; 04-10-2018 alle 16:16

Anche a me raiplay funziona e si vede anche bene.

credo che la tua osservazione James sia giusta. Ho deciso di rivolgermi all’assistenza Samsung. Proveranno con una verifica dei settaggi in remoto. Vi farò sapere...

Citazione Originariamente scritto da pieroesse Visualizza messaggio
    credo che la tua osservazione James sia giusta. Ho deciso di rivolgermi all’assistenza Samsung. Proveranno con una verifica dei settaggi in remoto. Vi farò sapere...

Facci sapere.
    Ultima modifica di jamestont; 09-10-2018 alle 12:10

Exclamation uscito nuovo firmware ver 1250.5

ciao a tutti volevo avvisarvi che è appena uscito il nuovo firmware ver 1250.5 ..speriamo ci siano miglioramenti e novità..

un saluto a tutti

Citazione Originariamente scritto da fabrytech Visualizza messaggio
    ciao a tutti volevo avvisarvi che è appena uscito il nuovo firmware ver 1250.5 ..speriamo ci siano miglioramenti e novità..

un saluto a tutti
    Grazie per l'info. Sarebbe bello sapere cosa hanno fatto
    Ultima modifica di jamestont; 11-10-2018 alle 14:38

ho il modem in seminterrato (velocità dovnload 85Mb ). al piano superiore in salotto ho la Samsung MU6400 collegata al modem in Wi-Fi. Qui di solito lo speed test fatto con il cellulare mi dava 30Mb in download (se non ricordo male). Da un paio di gg. sulla tv non c'è rete internet. Controllo speedtest col cell. e mi da 2,5 Mb di download. Probabilmente è per questo che non c'è rete nella tv. Ieri ho fatto il collegamento col cavo Ethernet , ma continua a non esserci collegamento alla rete. Da cosa può dipendere?

Ciao a tutti, sul sito samsung è uscito un nuovo aggiornamento "Upgrade File(USB type) ver 1250.5 (MULTILINGUA)
    2018-10-11".. quello installato sulla mia tv è 1240...vado su aggiornamento automatico ma dice che è aggiornato...chi mi aiuta a capire ?
    grazie

Pagina 34 di 65 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •