Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 65 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 970

Citazione Originariamente scritto da sebaxs Visualizza messaggio
    Se vuoi essere sicuro di agganciarsi sulla 5 Ghz devi dividere le reti sul tuo modem, in questo modo le vedrai come due reti distinte e potrai indirizzare la connessione del TV.
    Ah bene pensavo che ogni TV avesse una propria predisposizione ad entrambe o solo alla 2.4. grazie

Ma anche voi avete un angolo di visione verticale veramente scarso? Ho il 55 pollici su un mobile alto 60cm e stando seduto sul divano, quindi con la metà dello schermo ad altezza occhi più o meno, e tutta l'immagine sembra quasi slavata. Provando ad alzare di una trentina di cm la TV si vede tutto molto meglio, anche i neri sembrano più profondi.
    Voi a che altezza avete posizionato la TV?

Citazione Originariamente scritto da Stilopippo Visualizza messaggio
    Ma anche voi avete un angolo di visione verticale veramente scarso? Ho il 55 pollici su un mobile alto 60cm e stando seduto sul divano, quindi con la metà dello schermo ad altezza occhi più o meno, e tutta l'immagine sembra quasi slavata. Provando ad alzare di una trentina di cm la TV si vede tutto molto meglio, anche i neri sembrano più profondi. ..........[CUT]
    Bene o male l'angolo di visione delle TV è sempre ben peggiore di quello orizzontale, in ogni caso i divani tendono a essere troppo bassi per avere un 55 pollici su un mobile di 60cm e in genere ho sempre preferito le poltrone proprio per questo. I classici mobili porta TV da 30cm se li possono anche tenere dovendo mettere 2 console, ricevitore, lettori, HTPC, ecc. Senza tirarla lunga le cose da poter fare son tre:

1- Costruire un riser per il divano della stessa altezza di uno scalino;
    2- Installare la TV a muro con un supporto inclinabile, in modo da eliminare l'offset dell'angolo di visione;
    3- Acquistare una poltrona, un set di poltrone o un "divano" da cinema, che sono più alti e con i poggiapiedi rispetto a quelli classici.

Ciao, ho il modello 55mu6120 e vorrei sapere se con gli aggiornamenti hanno risolto il problema di cali di frame durante le immagini veloci, sopratutto nelle partite di calcio. Grazie
    Ultima modifica di Fabius250485; 26-07-2018 alle 19:28
    LED TV SAMSUNG 32" UE32B6000 + HOME THEATER 2.1 PHILIPS HSB2313/12

Scusate, credo di aver posto il problema ma non ho avuto risposta e ci riprovo..
    per caso esiste dal telecomando sia quello fornito che quello a tasti normali sempre samsung un tasto (shortcut) con cui selezionare la lingua audio di alcuni programmi trasmessi in bifonia ? ogni volta devo andare sul menu tutta la trafila fino a trasmissione - impostazioni avanzate -doppio audio--- etc. etc. ..dovrebbe farlo il tasto tools come in tutti gli altri televisori samsung ed invece mi da sempre non disponibile .. qualcuno ha risolto magari modicando dal service menu qualche cosa?
    grazie.
    dimenticavo ho un 55uemu6400

Brutta storia per me ieri, ho acceso il TV dopo 10 giorni di fermo ed è comparsa una striscia verticale di 5cm sul lato sinistro che visualizza una sorta di distorsione immagine.
    Sul menù non c'e' questo problema ma con tutte le sorgenti compresa quella del TV e le app tipo netflix compare sempre.

Stasera provo aggiornare il firmware ma la vedo male...

Fabio

RAGAZZI domanda. ho collegato il mio honor 9 lite al televisore per vedere le foto. ma queste si vedono sgranate. Inoltre nei video non si sente l'audio..dove sbaglio?

altro problema.quando metto il cavo lan non si connette.. mi da errore connessione automatica ip non riuscita

ho mu6400 40 pollici.ho notato che in funzione hdmi sta la funzione di regolazione nero.ma dice che nn e' possibile regolare.come fare?dipende dalle impostazioni immagini?

Citazione Originariamente scritto da Nidios Visualizza messaggio
    Brutta storia per me ieri, ho acceso il TV dopo 10 giorni di fermo ed è comparsa una striscia verticale di 5cm sul lato sinistro che visualizza una sorta di distorsione immagine.
    Sul menù non c'e' questo problema ma con tutte le sorgenti compresa quella del TV e le app tipo netflix compare sempre.

Stasera provo aggiornare il firmware ma la vedo ma..........[CUT]
    Rimesso a posto da solo... aggiornato il firmware resettato subito in un primo momento compariva ugualmente la riga. Poi il giorno dopo se rimesso tutto a posto.
    Possibile che un tv sia così metereopatico da non capore che problema ha?

Fabio

Bene così, cmq queste TV moderne smart sono un punto interrogativo, vanno spesso per i fatti propri e io mi son perso pure lo scontrino.........

Enable DHCP Serve è SPUNTATO QUINDI attivo
    ho inserito anche il mio indirizzo Indirizzo IPv4. . . . . . . . . . . . : 192.168.x.x(Preferenziale) ma non si collega ...
    se faccio coelga automaticamente tutti i valori rimangono a 0
    Quindi ip 0.0.0.0
    dns gateway sub mask
    eccetto il mac della tv.
    se invece apro il dmz sul router
    mi da la tv ip sub mask ma dns e gateway rimangono a 0. e anche se poi li metto manualmente non si connette..
    DOVE SBAGLIO?

ciao, ho comprato da poco una mu6400 40 pollici..vi chiedo aiuto per duplicare o estendere schermo PC sulla TV: senza cavi e tutto in modalità Wi-Fi...ho un notebook samsung...come posso fare ?..grazie

Citazione Originariamente scritto da francobuona Visualizza messaggio
    ciao, ho comprato da poco una mu6400 40 pollici..vi chiedo aiuto per duplicare o estendere schermo PC sulla TV: senza cavi e tutto in modalità Wi-Fi...ho un notebook samsung...come posso fare ?..grazie
    Ci sono degli speciali connettori wireless HDMI, quello che vidi io in un video su youtube costava 200 euro, ma era di ottima qualità. Oltre a questo non so dirti

Citazione Originariamente scritto da francobuona Visualizza messaggio
    C'è la funzione wifi display. Non mi ricordo a memoria i settaggi sulla TV in quanto sono in vacanza, ma probabilmente c'è da abilitarla sulla TV e selezionare l'ingresso corrispondente. Su pc con win10, usa il seguente https://www.softstore.it/duplicare-e...-tv-via-wi-fi/
    Ultima modifica di ebr9999; 09-08-2018 alle 16:38 Motivo: Correzione
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Pagina 30 di 65 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •