Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 109 di 275 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.635 di 4120

Discussione: Tcl c70

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Volevo inviargli il testo della email di amazon. Vediamo se mi rispondono e poi su messanger stesso gli incollo la risposta.
    capito forse in effetti mandare un email come reclamo è piu una cosa serie rispetto a messanger le la conversazione puo rimanere li

Considera che su facebook il 9 settembre gli ho scritto se mi davano dei riferimenti di negozi fisici a Roma ed ancora non mi hanno risposto.

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Considera che su facebook il 9 settembre gli ho scritto se mi davano dei riferimenti di negozi fisici a Roma ed ancora non mi hanno risposto.
    strano a me subito rispondono.. li ho bombardati per un bel po si su domande tecniche sia su dove trovarli ecc.. mi hanno sempre risposto a volte subito e a volte il giorno successivo

Citazione Originariamente scritto da Deadoc3 Visualizza messaggio
    Ecco perchè sulla linea 7026 Amazon funziona
    Sulla 7026 funziona ad cazium: ovvero solo i contenuti NON prime originals. Questo con la 4.8.69. Domani scade l'abbonamento e fine. Quando si metteranno d'accordo magari rifarò Prime...

Ragazzi buonasera, dopo aver letto dalla prima pagina alla 54 (il resto lo farò a breve) mi serve un consiglio!

Mi serve un 55 pollici e sono indeciso tra il C70, il Samsung ue55nu8000, il Samsung qe55q6fn, e l'Hisense H55U7A. Il prezzo mi farebbe propendere per questo, voi che mi consigliate?

Altra cosa, che differenza c'è tra il C7006 e il C7026?

Grazie anticipatamente a tutti

Citazione Originariamente scritto da SalvoRGB Visualizza messaggio
    Ragazzi buonasera, dopo aver letto dalla prima pagina alla 54 (il resto lo farò a breve) mi serve un consiglio!

Mi serve un 55 pollici e sono indeciso tra il C70, il Samsung ue55nu8000, il Samsung qe55q6fn, e l'Hisense H55U7A. Il prezzo mi farebbe propendere per questo, voi che mi consigliate?

Altra cosa, che differenza c'è tra il C7006 e il..........[CUT]
    hisense te lo scarto a priori.. l ultimo utente che lha preso è rimasto molto deluso.. qualita audio scarsa come quasi tutti vabbe-- parte smart primitiva.. vabbe ma upscaling per i canali sd quasi inesistente..

tra le tv da te elencate senza dubbio la samsung nu8000 con pannello va 10 bit nativi e 120 herz ottimi neri.. parte smart ottima con tizen e design sottile..

tra tcl7006 e 7026 non cambia niente
    la 7026 è commercializzta da amazon e quindi anche se in maniera basica riesci a vedere amazon prime mentre nella 7006 amazon prime non riesci a vederlo in nessun modo

TCL U55C7026 arrivato ieri a mio suocero, ci ho smanettato un'oretta ma mi servirebbero alcune indicazioni.

Innanzitutto le impressioni:
    -Per i Canali SD l'upscaler fa un buon lavoro, è chiaro che il segnale è quello che è...
    -In HD niente male, visione gradevole dei segnali 1080i (a patto che siano nativamente 1080...)
    -In 4K è davvero meraviglioso, uno di quelli schermi che ti catturerebbero l'occhio mentre cammini negli store e cominceresti a fare paragoni con quelli a fianco per mezz'ora , peccato che i pochi che ho trovato nei negozi fossero tutti spenti.

-Parte smart buona, qualche lag di troppo se si tengono aperte applicazioni.
    -Media player di serie molto buono. Kodi ha fatto molta fatica su un filmato 4k HDR,HEVC,60fps mentre il media player di sistema ha letto senza problemi con ottima fluidità.

-Sport, qui ho notato qualche stuttering, come se saltasse dei frame. Ho disabilitato tutte le modifiche software all'immagine... sicuramente ci saranno delle opzioni per migliorare la visione (con DNR su alto qualcosa è migliorato, ma sugli altri programmi non si può davvero guardare).

Ora le domande:
    1. Avete dei settings di riferimento da darmi? Soprattutto per quanto riguarda le partite di calcio.
    2. L'avvio rapido non ho capito come funziona, la prima volta ho spento e riacceso e tutto è filato liscio, poi spengo di nuovo e niente da fare... si riavvia da zero.
    3. SkyGo c'è modo di farlo funzionare? (installando apk? / chromecast?)
    TV:Plasma Panasonic TX-P46G10E | HT: Speaker Frontali: 2x Audio Pro Image 40 | Speaker Centrale: Audio Pro Image 21 | Subwoofer: Boston Acoustics PV 400 | Ampli: Yamaha RX-S601

non possiedo la tv e non ti so dire.. sto in attesa del c76 ma sto fatto dello sport mi è nuovo
    per sky go è complicato.. dovresti installare a mano la versione tablet per android e vedere se va..
    io lho fatto su la fire stick e funziona

Per favore mi aiutate a capire un paio di cose: i modelli C7026 e P66 sono dotati della connessione SAT ( oltre a quella TV ) ?
    Avrei bisogno di collegarli entrambi . Nelle poche foto che ho trovato mi sembra di vedere solo quella TV mentre nelle specifiche tecniche si parla di "DVB-T2/C/S2"....

Altra domanda a cui non trovo risposta in nessun post: questi tv hanno la funzione PVR per la registrazione dei programmi tv ? E' necessario installare una app apposita ?

grazie in anticipo

Ritornando a Amazon prime, a chi funzionicchia potrebbe dirmi se la appa compare tra i dispositivi autorizzati sul sito di amazonprimevideo?

Citazione Originariamente scritto da erag0n Visualizza messaggio
    non possiedo la tv e non ti so dire.. sto in attesa del c76 ma sto fatto dello sport mi è nuovo
    per sky go è complicato.. dovresti installare a mano la versione tablet per android e vedere se va..
    io lho fatto su la fire stick e funziona
    Secondo me dipende da come uno ha abituato l'occhio a vedere le partite (io le vedo allo stadio, altro che 4k,8k e polliciaggio vario )
    Probabilmente me ne accorgo per la differenza che c'è tra il mio plasma e questa tv, l'immagine è molto buona, ma l'azione in velocità perde qualcosina. Aspetto una partita in diretta per farmi un idea migliore.
    TV:Plasma Panasonic TX-P46G10E | HT: Speaker Frontali: 2x Audio Pro Image 40 | Speaker Centrale: Audio Pro Image 21 | Subwoofer: Boston Acoustics PV 400 | Ampli: Yamaha RX-S601

Citazione Originariamente scritto da Torakikiki Visualizza messaggio
    Secondo me dipende da come uno ha abituato l'occhio a vedere le partite (io le vedo allo stadio, altro che 4k,8k e polliciaggio vario )
    Probabilmente me ne accorgo per la differenza che c'è tra il mio plasma e questa tv, l'immagine è molto buona, ma l'azione in velocità perde qualcosina. Aspetto una partita in diretta per farmi un idea migliore.
    io ho anche attualemnte vedo tutto da un plasma phulips del 2008 il cineos... non ho problemi tranne dazn che ogni tanto tartaglia...
    ma non diepnde dalla tv ma dai loro server .. te che problemi hai spiega meglio? si blocca?

No, vedo del microstuttering come se il movimento non fosse fluido, questo indipendentemente da DAZN. Ora aspetto di vedere una partita perché per ora ho visto solo filmati di YouTube. Sembra assente la motion interpolation. Non capisco perché aumentando DNR(digital noise reduction credo) l'effetto sembra diminuire. C'è qualche opzione per gestire motion Interpolation su tcl?

Citazione Originariamente scritto da murdock999 Visualizza messaggio
    Per favore mi aiutate a capire un paio di cose: i modelli C7026 e P66 sono dotati della connessione SAT ( oltre a quella TV ) ?
    Avrei bisogno di collegarli entrambi . Nelle poche foto che ho trovato mi sembra di vedere solo quella TV mentre nelle specifiche tecniche si parla di "DVB-T2/C/S2"....

Altra domanda a cui non trovo risposta in..........[CUT]
    io ho il modello 55 7026 di amazon e ha attacco sat
    di default non ha funzione di registrazione dei programmi tv

Ho acceso el il tv è piantato sulle rotelle di avvio ma non lo dovrebbe fare perche ha il riavvio veloce, speriamo non sia nulla di grave, per ora le rotelle girano.

Pagina 109 di 275 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •