Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 107 di 275 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157207 ... UltimaUltima
Risultati da 1.591 a 1.605 di 4120

Discussione: Tcl c70

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Mi pare sia proprio quello che ho su. Rimane un mistero del perchè a chi si ed a chi no!!
    Che provider hai per la connessione?

Citazione Originariamente scritto da Deadoc3 Visualizza messaggio
    Che provider hai per la connessione?
    infatti controlla il tuo modem e il provider.. ce qualcosa che non va nella tua connessione internet..

Citazione Originariamente scritto da erag0n Visualizza messaggio
    infatti controlla il tuo modem e il provider.. ce qualcosa che non va nella tua connessione internet..
    Ha scritto che sul telefono non ha problemi, quindi la mia voleva essere solo una curiosità.

Dubito che il problema sia lato modem\operatore

Ha scritto che sul telefono non ha problemi, quindi la mia voleva essere solo una curiosità.

Dubito che il problema sia lato modem\operatore
    sul telefono in wifi o 4g?

sul telefono in wifi o 4g?
    Eh appunto :-D

Eh appunto :-D
    dead tu tim vision hai sistemato? o non lo usi?

dead tu tim vision hai sistemato? o non lo usi?
    Non lo uso. Ho fibra vodafone e di tim vision ne faccio volentieri a meno :-D

Non lo uso. Ho fibra vodafone e di tim vision ne faccio volentieri a meno :-D
    hehe certo... tra amazon video netflix now tv tim vision se si vorrebbe fare tutto ci vorrebbe uno stipendio
    figurati io ho timvision incluso nella linea da un bel po e non lo sapevo.. solo ora mi sto informando in quanto sto per acquistare la prima smart tv 4k..

hehe certo... tra amazon video netflix now tv tim vision se si vorrebbe fare tutto ci vorrebbe uno stipendio
    figurati io ho timvision incluso nella linea da un bel po e non lo sapevo.. solo ora mi sto informando in quanto sto per acquistare la prima smart tv 4k..
    Pensa che anni fa acquistai il decoder\box tim vision a 1 euro in promozione ed è ancora imballato, nonostante a casa di mio padre ci sia la fibra telecom con timvision annesso

Pensa che anni fa acquistai il decoder\box tim vision a 1 euro in promozione ed è ancora imballato, nonostante a casa di mio padre ci sia la fibra telecom con timvision annesso
    usi netflix? o niente?

usi netflix? o niente?
    Netflix ancora no, devo capire se può interessarmi o meno (le serie tv non mi piacciono).

Per ora sto usando il NAS, Prime Video e DAZN, oltre al decoder di premium

Ho la fibra 200 di fastweb e con la firestick non ho assolutamente problemi . Non è assolutamente un problema di connessione dato che alla Tv , misurato con analiti, mi arriva un segnale tra i 60 e i 70mbits, poteri vederci anche l'8k!!!! E' un problema di tv/app .Gli unici contenuti che riesco a vedere sono i trailers dei film.

Piuttosto vorrei chiedere a chi vede con amazon prime che televisori ha : 49,55 o 65?? Io con il 55 non riesco ed anche fires89 sta nella stessa mia situazione, cioè che non vede anche se non so quanti pollici ha il suo TV.

Piuttosto vorrei chiedere a chi vede con amazon prime che televisori ha : 49,55 o 65?? Io con il 55 non riesco ed anche fires89 sta nella stessa mia situazione, cioè che non vede anche se non so quanti pollici ha il suo TV.
    In realtà io ho il 49 e riesco a vedere da Amazon Prime, ma non gli originals. (quindi tutto il 4k HDR è out per me)

per l'esattezza ho il U49C7026, tu hai il 7006 o il 7026?

Io ho il 55.... Tu hai il 7006 o il 7026?

Io ho il 7026

Pagina 107 di 275 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157207 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •