Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 122 di 147 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132 ... UltimaUltima
Risultati da 1.816 a 1.830 di 2193

Citazione Originariamente scritto da 90totonno Visualizza messaggio
    NOTIZIA BOMBA! Fino a qualche mese fa per vedere le app Mediaset (Infinity, Premum Online) sul tv TCL ero costretto ad attaccare la Chromecast. Quindi finalmente hanno risolto il problema del cast da smartphone?!

Avevo dimenticato DAZN... L'applicazione funziona? E il cast?
    Io utilizzo solo Infinity tramite cast, ma dovrebbero funzionare pure le altre app mediaset senza problemi. Funzionava già con il firmware 379 (adesso ho la beta di Oreo).
    L'app di Dazn si può scaricare direttamente dal play store e anche tramite cast funziona perfettamente.

Scusate ma nel play store c’è l’app per prime video?
    Io ho un problema: guardando video 4K hdr tramite il media center rimane sempre impressa in alto a sinistra la scritta HDR10...come faccio a toglierla?!?

Citazione Originariamente scritto da Marcus82 Visualizza messaggio
    Scusate ma nel play store c’è l’app per prime video?
    Io ho un problema: guardando video 4K hdr tramite il media center rimane sempre impressa in alto a sinistra la scritta HDR10...come faccio a toglierla?!?
    Potrebbe essere un bug della versione 8. Io non ho questo problema.

È capitato a qualcuno di non riuscire ad accedere alle icone a sinistra (app - netflix - youtube - ecc)? Prima ci riuscivo, adesso il cursore non va più...
    Android 8.

A me non da nessun problema, riesco ad accedervi tranquillamente. Alle brutte prova a fare una nuova installazione del firmware.

Citazione Originariamente scritto da Apollo76 Visualizza messaggio
    A me non da nessun problema, riesco ad accedervi tranquillamente. Alle brutte prova a fare una nuova installazione del firmware.
    Ho reinstallato il firmware (cancellando nuovamente tutto) e in effetti ha funzionato. Ho reinstallato le app che avevo e quando ho finito il problema si è ripresentato, quindi la causa sarà una di queste app (che non sono tutte ufficiali, molte le scarico da Aptoide TV). Indiziato numero uno è l'app che uso per avere il mouse (fluxi per fire tv), infatti sembra che il problema si sia ripresentato subito dopo l'attivazione dell' app. Qualcuno usa app diverse per avere il puntatore del mouse sullo schermo?

Citazione Originariamente scritto da Mabrisko Visualizza messaggio
    Ho reinstallato il firmware (cancellando nuovamente tutto) e in effetti ha funzionato. Ho reinstallato le app che avevo e quando ho finito il problema si è ripresentato, quindi la causa sarà una di queste app (che non sono tutte ufficiali, molte le scarico da Aptoide TV). Indiziato numero uno è l'app che uso per avere il mouse (fluxi per fire tv), ..........[CUT]
    Non ti conviene comprare uno di quei telecomandi con puntatore (ancora meglio quello originale TCL se lo trovi)? Io ne utilizzo uno che presi tempo fa su Amazon pagandolo una decina di €.

Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    Non ti conviene comprare uno di quei telecomandi con puntatore (ancora meglio quello originale TCL se lo trovi)? Io ne utilizzo uno che presi tempo fa su Amazon pagandolo una decina di €.
    Conviene no, visto che l'app è gratis. Comunque l'ho ordinato e lo sto aspettando...

Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    Quale avete comprato?! Su ePRICE c’è l’originale a 35€.
    Per iPhone cosa usate invece?

Ho preso un modello su Aliexpress chiamato MX3 Pro a meno di 12 euro. Ha la ricerca vocale e la tastiera alfanumerica retroilluminata. Vi farò sapere se funziona... Il link è questo:
    https://it.aliexpress.com/item/PULIE...895045515.html

AGGIORNAMENTO: Arrivato da qualche giorno... Puntatore mouse molto preciso e attivabile al bisogno: si sposta muovendo il telecomando (c.d. air mouse); funzione vocale ok; retroilluminazione utilissima; si può utilizzare come telecomando sostitutivo per la TV, ma non sono riuscito a farlo funzionare in accensione (ho provato a programmarlo senza successo... Riproverò in seguito). Acquisto consigliato.
    Ultima modifica di Mabrisko; 22-09-2018 alle 17:46 Motivo: Aggiornamento

Aggiornato ad Oreo (475) e decisamente soddisfatto.. 379 inutilizzabile in quanto spesso mi incasinava i canali e inceppamenti continui. Per adesso tutto liscio e decisamente più fluido. Mi piace molto la gestione delle APP, più semplice e pulita di prima. Decisamente un passo avanti.

Citazione Originariamente scritto da Rick77Znd Visualizza messaggio
    Aggiornato ad Oreo (475) e decisamente soddisfatto.. 379 inutilizzabile in quanto spesso mi incasinava i canali e inceppamenti continui. Per adesso tutto liscio e decisamente più fluido. Mi piace molto la gestione delle APP, più semplice e pulita di prima. Decisamente un passo avanti.
    ciao, visto che hai questo tv come ti trovi? sto pensando anche io all'acquisto visto che su amazon sta a 849 il modello 61
    la parte smart come va? i player per vedere video in 4K HDR? la parte wifi? la qualita' visiva? insomma potresti dirmi in generale come ti trovi?
    io la userei principalmente per film in fuhllhd e 4K - sky - ps4

Citazione Originariamente scritto da sixery Visualizza messaggio
    ciao, visto che hai questo tv come ti trovi? sto pensando anche io all'acquisto visto che su amazon sta a 849 il modello 61
    la parte smart come va? i player per vedere video in 4K HDR? la parte wifi? la qualita' visiva? insomma potresti dirmi in generale come ti trovi?
    io la userei principalmente per film in fuhllhd e 4K - sky - ps4
    Per la parte smart : se se devi utilizzare audio in DTS devi usare il player integrato altrimenti i video di bloccano. Per il resto puoi utilizzare anche le applicazioni come VLC o kodi. Il player legge tutto.

Stesso discorso per la ps4, il massimo è il dolby. Per quanto mi riguarda la gestione dei neri aveva e ha ancora un problema, sia con contenuti di qualità che non. Per il nuovo modello non ti saprei dire.

TCL TV 43" 4K UHD HDR PRO Smart 43DP640 a 374,50 €... che ve ne pare???
    È Android?
    Rapporto qualità/prezzo?
    Grazie...

Citazione Originariamente scritto da Silvia Calende Visualizza messaggio
    TCL TV 43" 4K UHD HDR PRO Smart 43DP640 a 374,50 €... che ve ne pare???
    È Android?
    Rapporto qualità/prezzo?
    Grazie...
    Sul sito viene indicato semplicemente smart tv (versione 3.0) quindi direi che non è android.

Pagina 122 di 147 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •